- 17 Ottobre 2008
- 4.109
- 596
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Tra le versione Titanio e quella Acciaio Inox è sensibile la differenza visiva o si scambiano l'uno per l'altro?
grazie
grazie
sabbiato fine l'acciaio inox somiglia molto al titanio .... ad un occhio poco attento potrebbero sembrare ugualiTra le versione Titanio e quella Acciaio Inox è sensibile la differenza visiva o si scambiano l'uno per l'altro?
grazie
ancora non li ho presi ....Però ora che lo sappiamo non daremo pace alla tua coscienza per aver preso quello in acciaio
ancora non li ho presi ....
stò studiando come vestire il Lynskey che giusto ora mi è arrivato...
aggiungo che costano troppo (in ti) quelli presi in europa....se li prendi in usa...magari con qualche altro ammenicolo...che ne so una serie sterzo chrisking...un attacco o un reggisella thomson....spendi moolto meno....
Alla faccia degli altri ammenicoli...se cominci ad ordinare CK, Thomson e compagnia bella, il King Cage rischia di essere la cosa meno costosa
Bei consigli che gli date, lo fomentate a spendere ancora di più
Ma a proposito, spero che oldschool per il Linksey abbia già provveduto ad una bella SS Chris King, o avrà preso uno di quei telai con serie sterzo integrata?!? Che tragedia....
Sono uguali . La differenza è un bel pò di . Io ho preso l'acciaio
aggiungo che costano troppo (in ti) quelli presi in europa....se li prendi in usa...magari con qualche altro ammenicolo...che ne so una serie sterzo chrisking...un attacco o un reggisella thomson....spendi moolto meno....
Siil CK c'è già, nero anche se manca il tappo superiore (si trovano come pezzi sciolti?).[...]
serie sterzo std quindi 1"1/8 .....Si
[url]http://www.aspirevelotech.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=CTGY&Store_Code=AVT&Category_Code=CKHS-PARTS[/URL]
Ti serve il tappo superiore da 1" ; da 1"-1/8 ; da 1"-1/4 o da 1.5" ?