Maratona Dles Dolomites 2011

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.965
16.006
Nordest
Visita sito
Bici
2
di solito io faccio così con partenza da LaVilla:
- martedì percorso lungo MDD
- mercoledì giro inverso dei quattro passi + fedaia da sottoguda e conseguente ritorno
- giovedì percorso medio + salita a discrezione dell'Airone (lo scorso anno fu il passo furcia)
- venerdì da decidere in funzione della compagnia e delle energie rimaste (ma in genere si è sempre pedalato); ad esempio passo delle erbe ect
- sabato recupero attivo
- domenica MDD

Praticamente farai più km tu quella settimana di quanti ne farò io da ora alla maratona :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Praticamente farai più km tu quella settimana di quanti ne farò io da ora alla maratona :mrgreen:
Fece così anche l'anno scorso.
Ha omesso di dire che il venerdì poi fece Campolongo, S.Lucia, Giau e Falzarego-Valparola con me e Sorgio!! E si tirò anche!! :mrgreen:
Comunque alla domenica volava, quindi tutti questi km male non gli hanno fatto...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Fece così anche l'anno scorso.
Ha omesso di dire che il venerdì poi fece Campolongo, S.Lucia, Giau e Falzarego-Valparola con me e Sorgio!! E si tirò anche!! :mrgreen:
Comunque alla domenica volava, quindi tutti questi km male non gli hanno fatto...
o-o soprattutto di testa, perché mi son divertito!
Magari se non li faceva andava ancora più forte...chi può dirlo ;-)
in compenso il venerdì l'Airone pensava che da un momento all'altro da lì alla domenica mi avrebbe dovuto raccogliere da terra :mrgreen:
la domenica la gamba girava molto bene - giornata di grazia indipendentemente dal risultato - in ogni caso non credo che rinuncerei a sei giorni così per qualche posizione in meno (ovviamente la domenica provo sempre a fare del mio meglio senza scuse o altro).

Poi per il 2012 mi fate una bella tabella con solo lavori di qualità così faccio un paio di mesi fatti bene e poi se come temo non mi divertirò più smetto :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
o-o soprattutto di testa, perché mi son divertito!

in compenso il venerdì l'Airone pensava che da un momento all'altro da lì alla domenica mi avrebbe dovuto raccogliere da terra :mrgreen:
la domenica la gamba girava molto bene - giornata di grazia indipendentemente dal risultato - in ogni caso non credo che rinuncerei a sei giorni così per qualche posizione in meno (ovviamente la domenica provo sempre a fare del mio meglio senza scuse o altro).

Poi per il 2012 mi fate una bella tabella con solo lavori di qualità così faccio un paio di mesi fatti bene e poi se come temo non mi divertirò più smetto :mrgreen:
Ma no, non smettere!!
I tuoi allenamenti di qualità sono le gare, magari non sei brillante a inizio stagione ma quando cominci a carburare vai alla grande.
L'anno scorso hai fatto bene a fare così, magari più riposato potevi limare un minutino ma non ti saresti divertito come hai fatto. Sbaglio o la pagasti di più la settimana dopo ai Sibillini?

In ogni caso quest'anno penso di fare come te e se riesco a organizzarmi sul lavoro vengo su già da mercoledì!! o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ma no, non smettere!!
I tuoi allenamenti di qualità sono le gare, magari non sei brillante a inizio stagione ma quando cominci a carburare vai alla grande.
L'anno scorso hai fatto bene a fare così, magari più riposato potevi limare un minutino ma non ti saresti divertito come hai fatto. Sbaglio o la pagasti di più la settimana dopo ai Sibillini?

In ogni caso quest'anno penso di fare come te e se riesco a organizzarmi sul lavoro vengo su già da mercoledì!! o-o
probabile, ma probabile pure che a Caladarola - che comunque per me è una gara stregata tra problemi meccanici e non - abbiano contribuito tutta una serie di circostanze della settimana post maratona
 

flyton

Novellino
14 Giugno 2011
3
0
Visita sito
Bici
battaglin
ciao ragazzi, anche per me è la prima maratona, n 11700 sapete indicarmi se ci sono aree camper disponibili per il periodo della maratona?
grazie e saluti a tutti
Flavio