Mi è piaciuta molto come tappa questa di oggi, almeno ha regalato "sorprese". Contador ha voluto bissare la prestazione di Tropea al Giro, è come se avesse detto a tutti i possibili avversari "io ci sono, sto bene e ve lo dimostro,tiè!".
Ma Gilbert che fine ha fatto poi?E' finito nei campi??No perchè fino a poche centinaia di metri era davanti ed aveva pure l'apripista!!
Complimenti a Evans che nonostante gli inconvenienti meccanici è riuscito a stare davanti e a vincere, ma secondo me non arriverà al podio finale.
Grandissimo il Vino che si è piazzato! E' un grande!
Gli italiani invece non mi hanno deluso per niente : Basso, giustamente, ha preferito non rischiare incidenti ed è rimasto più "indietro" e va bene così...Cunego invece si sapeva già che si sarebbe piantato e che non avrebbe partecipato alla volata,ma i vari Cassani e company continuano a investire troppo su di lui...Che altro...Hushovd è stato fenomenale : quei 2km li ha affrontati da vero lottatore, merita la maglia gialla che indossa.
Mi da fastidio vedere Cancellara tirare per i fratelli Shleck, valli a capire i team manager! :)