9° tappa 2011, Issoire - Saint-Flour 208km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Pazzesco l'episodio che è successo è veramente da criminale non ci credo che ci siano persone cosi dementi che possono rovinarti non solo una gara ma addirittura la vita
E' andata bene che non si sono fatti molto male ma veramente hanno corso un rischio enorme

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Cose mai viste...
Sembra che i due corridori non si siano fatti molto male anche se hanno perso le loro eventuali chanches di vittoria.
Secondo me, a prescindere dal comportamento criminale di quell'autista, bisognerebbe comunque ridurre il numero dei corridori ammessi a partecipare perché le strade sono in alcuni casi troppo strette e si cade spesso.

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
una macchina della tv francese passa in mezzo alla corsa (e fa quel danno!) per.... portare degli ospiti sul traguardo!!! :angrymod:

ma altre strade non poteva farle? chissà chi politico era?

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Che gran ciucciaruota L.L.Sanchez...
Grande Voeckler!
da galera l'autista!

Io se fossi un corridore in fuga con sto ragazzone non avrei che mandargli a casa qualche sicario. Non ha tirato un metro, anche prima che succedesse l'inimmaginabile.

La tappa in sè si è dimostrata orrenda, il percorso faceva come sempre - in Francia - ridere. Sono dovuti intervenire Vino ed il Povero Jurgen ad animarla, ed infine l'uomo che oggi vince per distacco il Tour dei figli di..., per portare degli ospiti (che scommetto fossero inutili mezzi vip a seguito del Tour) al traguardo, ha infranto il sogno di Hoogerland di mettere la pois e di Flecha di giocarsi una Tappa.

Non capisco molto di gare, sarà così, ma la condotta di Omega e Garmin mi ha lasciato basito. Si fermano e lasciano 5 minuti, poi si destano e tirano... Mah, capisco che si voglia accertare le condizioni di corridori caduti, ma quelli davanti mica tirano il freno.

Ad ogni modo il Tour regala sempre delle prime settimane da farsi dei bei sonni.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Mi auguro di cuore che qualcuno si tolga dagli occhi l'ipocrisia della giustificazione dell'autorità a tutti i costi!!!

Quanto sta accadendo in questi giorni al Tour rappresenta l'emblematica dimostrazione della pretestuosità per pressioni "dirette" della decisione sulla 14 tappa dell'ultimo Giro d'Italia!!!

Dopo che tantissima gente aveva lavorato rendendo il Crostis la discesa più protetta del mondo (ed essendosi rifiutati di percorrerla), siamo costretti ad assistere a questa vergogna!!!

Personalmente credo che la dirigenza dell'UCI dovrebbe dimettersi e scuse formali al Giro e in particolare agli organizzatori della tappa Lienz-Monte Zoncolan!!!

Altro che chiedere a Zomegnan di andarsene!!! Se ne vadano loro, visto che all'estero si fa ciò che si vuole e noi, intanto, subiamo!!!

E Riis e Contador tacciano per sempre!!! Non ci mancheranno le loro dichiarazioni!!!
t'se 'n pelin nuius

Classifica generale Winter Cup 2024