a occhio 5 km. troppo pochi per chiunque provi a scattare sull'ultimo dentino, che per quello che si capisce dalle schifose altimetrie del tour, è poco più di un cavalcavia. se un gruppetto di 4-5 corridori dovessero menare a tutta sul gpm di 4° categoria potrebbero arrivare, ma a quel punto probabilmente ci sarà ancora la fuga del mattino ed è improbabile che ci provi qualcun altro.dalla fine dello strappetto all'arrivo quanti km sono? :smile:
a occhio 5 km. troppo pochi per chiunque provi a scattare sull'ultimo dentino, che per quello che si capisce dalle schifose altimetrie del tour, è poco più di un cavalcavia. se un gruppetto di 4-5 corridori dovessero menare a tutta sul gpm di 4° categoria potrebbero arrivare, ma a quel punto probabilmente ci sarà ancora la fuga del mattino ed è improbabile che ci provi qualcun altro.
e comunquese qualcuno dovesse provarci sull'ultimo gpm e dovesse farcela sarebbe un numero mostruoso, 4km al 4% sono troppo blandi per far staccare i velocisti... credo che anche io potrei restare in gruppo su quelle pendenze :D
si, credo che sarà volata al 100%, a meno di rovinose cadute negli ultimi 50 kmin effetti sembra proprio un cavalcavia. boh, vorrei vedere qualche azioni spavalda negli ultimi km, ma siccome sarà la penultima opportunità per i velocista, escluso il finale a Parigi, credo che sarà volata.
di nuovo gripel o chissà, magari feillu... però il favorito numero 1 resta cav.se non farà troppo caldo, potrebbe finalmente provarci Petacchi....anche se Cav è parecchio in forma ed ha un treno eccezionale....
Outsider??!!
non credo... appena prende aria rimbalzama il "povero" Rojas che ha fatto 3 terzi posti, un quinto e un sesto, non potrebbe trovare la stoccata vincente? :smile:
Oss quando sorride,sorride rock
quando fa le volate,le fa rock
ascolta la musica rock
ama le stones...rolling stones,e le stones della roubaix
quando mangia,lo fa rock
quando caca,lo fa rock
EBBASTAAAAAAAA....
INSOPPORTABILI QUELLI DELLA RAI!!!!
si, credo che sarà volata al 100%, a meno di rovinose cadute negli ultimi 50 km