peggio
Mod da quasi kom
Non capisco questo allarmismo su Contador, lo scorso anno ha beccato 10 sec da Andy, quest'anno 13 sec ma Andy non ha tirato un metro neanche quando Contador si è staccato.
Alhoa
Alhoa
Non capisco questo allarmismo su Contador, lo scorso anno ha beccato 10 sec da Andy, quest'anno 13 sec ma Andy non ha tirato un metro neanche quando Contador si è staccato.
Alhoa
Alhoa
a me è piaciuta la sicurezza di Basso mi è sembrato il piu' lucido,ha lasciato andare lo sleck grande tenendolo a tiro e secondo me si è anche controllato (ne aveva di piu' se avesse voluto)sono molto fiducioso.
E che dire di damiano......non avrei mai scommesso su una prestazione così.
e contador non diamolo per morto ...quello se appena appena si ritrova son dolori.
lo spero proprio che ne avesse ancora....è dal 2005 che il tour aspetta il vero Basso
se non veniva (giustamente) squalificato a quest'ora basso aveva minimo 2 tour e 2 giri in più nella sua bacheca
credo che con gli ultimi 15km di pianura nessuno dei big proverà a scattare, anche in caso di scollinamento in solitaria sarebbe uno sforzo troppo grande in vista della tappa di sabato... poi spero di essere smentito!Io, come ho scritto nelle pagelle, penso che Hushovd tenterà la fuga, oggi si è veramente risparmiato. Spero che Leipheimer tenti di guadagnare qualcosa.
Ma guardate che in realtà la tappa è dura, sul Monte Grappa (a 40 km dall'arrivo) ci fu molta più selezione che sull'arrivo al Terminillo. Se qualcuno ha voglia di fare corsa dura può succedere qualcosa di serio anche domani
più che allarmismo, mi sembrano tutti o quasi contenti. :asd:
penso che rispetto all'anno scorso la differenza sia che ci sono molti più avversari vivi che possono mettere in difficoltà un corridore che potrebbe non essere in buona condizione. Se è stata una giornata no, ha limitato i danni alla grande e nelle tappe a venire li maciulla. Se invece la condizione non è buona, rischia di non vincerlo il Tour. Amen, cose che possono succedere. Per fortuna nello sport non sempre vince il + forte, sennò sai che palle.
più che allarmismo, mi sembrano tutti o quasi contenti. :asd:
penso che rispetto all'anno scorso la differenza sia che ci sono molti più avversari vivi che possono mettere in difficoltà un corridore che potrebbe non essere in buona condizione. Se è stata una giornata no, ha limitato i danni alla grande e nelle tappe a venire li maciulla. Se invece la condizione non è buona, rischia di non vincerlo il Tour. Amen, cose che possono succedere. Per fortuna nello sport non sempre vince il + forte, sennò sai che palle.
Eh vabbè, però la squalifica c'è stata, giustamente, quindi non si pone nemmeno la questione Sui due Tour de France così come sui due Giri non si può essernce certi, sono cifre che lasciano un pò il tempo che trovano...
Comunque Contador all'inizio di questa tappa doveva recuperare circa 1'40" dagli altri big; è andato in difficoltà nel finale e non solo non ha recuperato, ma ha ancora perso. Il terreno per recuperare c'è, ma oggi è sicuramente stato insufficiente. Senza contare che questa per me non è una semplice giornata no, ma il suo stato attuale
a me piace di piu frank...almeno non fa gli scatti finti....