gubanozz
Pignone
- 28 Novembre 2008
- 108
- 0
- Bici
- Road: Scott Cr1 Pro Mountain: Beone Raw Carbon + Lee Cougan Droid
Ma Contador non era fermo in discesa?
quotone
ahahahah e tutti a cantare "ma che ce frega, ma che ce mporta si l'oste al vino.."
Comunque che brutto tour fino ad ora. Vedere uno come Contador costretto a scattare in discesa per fare la differenza mi sa tanto di clamorosi errori nel disegno delle tappa da parte degli organizzatori. Va bene che il Tour non è il Giro e che bisogna accontentare tutti ma che tristezza .
Speriamo nelle due tappe che ci aspettano...
ahahahah e tutti a cantare "ma che ce frega, ma che ce mporta si l'oste al vino.."
deve avere dei gran freni per frenare con le mani altema sopratutto, come fa a scendere a quelle velocità con le mani in alto sulle manopole?
hahahahah PUCCETTONE :asd:e poi ripartire con la sella staccata, "alla bersagliera!" (come forse ieri Basso... chissà dove gli è finita?)
comunque durante gli allenamenti per la coppa Cobram mi pare fosse il Calboni a proporre "andiamo a cenare da mia zia a Pinerolo!"... e così il cerchio si chiude (sono un villaggiologo, tengo la foto di Fantozzi sulla mensola del bagno...)
comunque un Tour dove fa più selezione la discesa che non la salita mi lascia perplesso, molto perplesso...
cunego meglio di basso.
non è vero!mah se hai paura c'è poco da allenare !!!!
certo che si sono visti dei numeri in discesa incredibili
strafelicissimo per Cunego!!!!spero tenga le ultime tappe!!! poi davanti a basso che sogno...
in fondo è giusto che a vincere il tour sia un corridore che sia completo: io sono un tifoso di basso, però se un giorno ti stacchi perchè c'è stato un cambio di ritmo, un giorno ti stacchi perchè la salita era corta, un giorno ti stacchi in discesa, un giorno perdi secondi allo sprint perchè sei fermo.... dove vuoi andare?Finalmente , basta salite , sfr ,etc ... si vince in discesa !!!
Roba da matti...
Basso che sa di essere scarsissimo in discesa, scollina nelle retrovie del gruppetto, era chiaro che avrebbe perso i secondi a palate, anzi gli è andata bene.
Gli Schleck ancora una volta si sono guardati, non si capisce cosa aspettano a partire secchi a metà salita senza voltarsi. Così non vinceranno mai un Tour de France, al massimo il Tour de Luxembourg.
.
basso l'anno scorso non era al tourIn realtà pure l'anno scorso è arrivato davanti a Basso!