Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.951
148
reggio emilia
Visita sito
enorme OT.
ieri hanno riproposto la nona tappa del tour 2003 Bourg D'oisans - Gap, vinta dal Vino e nella quale Beloky si ruppe il femore. Gran bella tappa.
E poi: il telecronista era Bulbarelli. Mi spiace ammetterlo, ma era nettamente superiore al Pancani di oggi. Altra verve, altre emozioni, altro pathos. Pancani sarà anche bravo tecnicamente, ma non trasmette nulla.

scusate l'o.t.
scusa l'ho letto ora..Pancani bravo tecnicamente ?? ehhhh???e io sono babbo natale:-x..fine ot cioè tra ADS e pancazzi è la fiera dei negati!!io l'ho detto : raisport 2 a notte fonda a commentare boccie, tamburello, tiro alla fune

stanchissimo

Novellino
28 Novembre 2010
56
4
Visita sito
Bici
alluminio pesantissimo
Lascia stare , alla prima citazione di Dostoevskij come minimo la scomunicano.

in effetti pure li rischierebbe di essere fuori luogo, anche sui testi sacri potrebbe tirar fuori castronerie ....dopotutto è riuscita al giro a rendere banali e strap...lose anche le interviste con qualcuno che di ciclismo ne aveva da dire, tale Edouard Louis Joseph Merckx detto Eddy e francamente se ti permetti questo meglio che ti dedichi a fare le cronache dei campionati di pizza

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
679
609
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
verissimo, ora sono dieci minuti che ripete come l'errore di Andy sia aver fatto la corsa su Contador e non su altri. Ha detto addirittura che per Andy battere Contador vuol dire vincere il Tour, quindi... davvero imbarazzante, un campanilismo che rifiuta l'ovvia verità, cioè che Andy non ha vinto, punto. Oggi, invece di celebrare giustamente Evans per la sua vittoria, magari parlando di lui, continua a monopolizzare il discorso sui due fratelli lussemburghesi. E che palle!!
Dopo una pausa di dieci secondi, il commento di Cassani vale tutto:
ADS - "bla bla bla Andy Schleck bla bla bla... siete d'accordo?"
Cassani - "Alessandra?"
ADS - "Eccola!"
Cassani (voce rassegnata) - "...siamo d'accordo."
:mrgreen:o-o
Sentita anche io..inutile sottolineare come abbia subito pensato a questo topic!
Se non ricordo male è stato poco prima dell'intervento di Stephan Roche :D

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
395
65
livorno
Visita sito
ha ripreso "come si fa a non essere partecipi...la voce si incrina...questo non è uno spettacolo normale.....l'asfalto.....leggiamo i giornali...ma laprima occhiata sui giornali è la maglia gialla...."........Cassani" la prima cosa porto il mio computer..quindi vado sui campi elisi quando non c'è gente..." (opposto alla ADS)....

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
ha ripreso "come si fa a non essere partecipi...la voce si incrina...questo non è uno spettacolo normale.....l'asfalto.....leggiamo i giornali...ma laprima occhiata sui giornali è la maglia gialla...."........Cassani" la prima cosa porto il mio computer..quindi vado sui campi elisi quando non c'è gente..." (opposto alla ADS)....

ahahahah si grande, ho sentito anche io sta menata....per me è un po' esaurita

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
inoltre dopo 3 settimane se sento ancora dire una volta "daSSSSSolo" con sei-sette ESSE marcate credo potrei avere una crisi isterica...
QUOTE]

Grandissimo :rosik:

Senza dimenticare l'ormai entrato nei cuori dei telespettatori italiani "Nienteddafffare, nienteddafffare" :mrgreen:

Comunque per me Bulbarelli era e rimane un grande, prima per le telecronache e ora per quello che sta facendo e proponendo. Anche se è per colpa sua che non vediamo più Fabretti e Sgarbozza :bua:

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
inoltre dopo 3 settimane se sento ancora dire una volta "daSSSSSolo" con sei-sette ESSE marcate credo potrei avere una crisi isterica...

Grandissimo :rosik:

Senza dimenticare l'ormai entrato nei cuori dei telespettatori italiani "Nienteddafffare, nienteddafffare" :mrgreen:

Comunque per me Bulbarelli era e rimane un grande, prima per le telecronache e ora per quello che sta facendo e proponendo. Anche se è per colpa sua che non vediamo più Fabretti e Sgarbozza :bua:

gpunto

Novellino
9 Luglio 2010
27
2
Lecco
Visita sito
Bici
una
ha appena detto che è il suo ultimo tour "dalla strada"!!!
speriamo che la rottamino definitivamente e che non prenda posto in studio...
forse una buona notizia dal tour per gli italiani! :)

g.

Classifica generale Winter Cup 2024