Maratona Dles Dolomites 2011

prk

Novellino
4 Agosto 2011
2
0
Visita sito
Bici
xxx
la penso esattamente come te

Comunque reputo interessante il tuo pensiero.
Chi si dopa è sventurato e avrà la sfortuna di doversi sottoporre a processi.
Chi legge e scrive qui o non ha voglia di allenarsi (e quindi presumo che a te i post li abbia riferiti qualcun altro) oppure lo fa dal lavoro e quindi è DISONESTO. (Mai sentito parlare di ferie? Turni di lavoro? Pausa pranzo?)

Direi che se proprio non vuoi diventare un ciclista professionista con queste idee potresti trovare facilmente un ruolo in politica

chissà come mai solamente oggi il vincitore della maratona è intervenuto... Dopo che ha saputo di non essere tra i 3 non negativi??? Non vi è venuto questo dubbio, considerando anche la reazione e i discorsi fatti....? Mah!
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Ciao,mi chiamo Falasca Claudio,gestisco un'autorimessa a Roma,lavoro dalle 8 alle 12 ore al giorno.Circa 15 anni fà,lasciato il calcio,m'innamorai perdutamente della bici,e a costo di tanti sacrifici e rinunce,specialmente "culinarie",sono riuscito a raggiungere un livello che mi soddisfa pienamente,tanto che le due maratone da me disputate,portano questi tempi:nel 2004 poco più di 8 ore,quest'anno 6h30m.Cosa c'entra questo con il doping? Bene,quando racconto ai miei amici quello che faccio in bici(ma sono loro a chiedermelo),la prima cosa che esce dalle loro labbra è:ma cosa ti prendi?Ecco,è tutto quì,anche per i miei amici,il primo pensiero è:questo si dopa!!E io mi inc...zo a morte,non perchè si dopi Riccò o chi per lui,ma perchè ci mettono tutti dentro il calderone,visti da fuori siamo dei "drogati" dalla testa ai piedi.Fortuna che ne conosco di gente che sputa sangue con le sue sole forze,chiude la Maratona in dieci ore,oppure no riesce mai ad arrivare a Soelden in bici perchè quel maledetto cancello del Rombo si chiude.Eppure quest'anno tornerà là,e se LEI ci riuscirà sarò la persona più felice del mondo.Ecco perchè odio chi si aiuta,non certo perchè salgono sul podio,vincono telai,ecc.Questo a me non serve,a quelli di sicuro sì!!
 

prk

Novellino
4 Agosto 2011
2
0
Visita sito
Bici
xxx
Effettivamente quanto scritto da prk e' interessante... "uguali"... "sventura"... attendere oggi per scrivere.

A volere pensare male di spazio ce ne sarebbe.

Visto che dice di aver letto tutto il 3d, non credo si sia messo oggi a leggerlo... Quindi aveva tutto il tempo di replicare alle accuse prima che uscissero i nomi dei pizzicati. Sembra quasi abbia aspettato di esser tranquillo per parlare...Poi con questo "modo"... NO COMMENT
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ho letto con enorme tristezza tutto questo thread. Preannuncio che è il mio primo, ed anche ultimo intervento in questo forum.
V.........
Continuate così complimenti.



Giuseppe Sorrenti Mazzocchi

Visto che non interverrà piu in questo forum, non rischio querele, per cui sarebbe facile riempirla di insulti per puro sollazzo e godimento personale. Non lo farò perchè dopo un intervento come il suo ritengo SPRECATI persino gli insulti.
Cordialmente
Lenhardt Giancarlo - Gorizia
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
.......e aggiungo che non sentiremo la sua mancanza in questo forum, fatto di persone splendide ovvero strane, gente comune coi problemi di ogni giorno, ma soprattutto di gente che puo, ogni mattina, guardarsi allo specchio.
Buona Vita
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Cosa volete che vi dica, ho letto il topic a saltoni perchè mi ero preiscritto alla MDD ma, sfortunatamente, non ho avuto la fortuna di essere sorteggiato e non mi andava di spendere una botta di soldi per una forma alternativa di partecipazione.
L'unica cosa che mi sento di dire è che da giovano ho corso per qualche annetto (13) al livello agonistico FCI. Sono sempre andato a pane e acqua (o salame come hanno detto altri) e mi sono tolto delle belle soddisfazioni.
Tutto questo fino a quando non sono passato juniores e poi dilettante. Ho iniziato a vedere compagni di allenamento che staccavo in salitelle di 3-4 km (e io ero passista veloce) staccarmi senza pietà, per non parlare delle prestazioni in gara.
Io NON DICO (e ci tengo a sottolinearlo 100.000 volte) che tutti i corridori si dopano ma che ci siano qeulli che hanno bisogno (e usano) dell'aiutino ci sono.
Non sto a fare nomi ma più di uno di quelli che correvano con me li hanno beccati positivi all'antidoping e alcuni anche in malo modo.
Non dovrei neanche scrivere qua, probabilemtne, ma lo faccio perchè lo scritto di beppe_Tv mi ha un pochino sconcertato.
Mi ha lasciato basito il fatto che si consideri l'essere trovato "non negativo" una tragica fatalità, una botta di sfixa.
Non ho capito se il signore ritiene normale l'uso di sostanze dopanti oppure no.
Detto questo mi spiace che non voglia più scrivere perchè sarebbe interessante approfondire, magari in altro 3D dedicato, l'argomento.
Per quanto mi riguarda, non ho mai fatto (e mai faroò) uso di sostanze illecite (salvo non mi cada l'amarone della valpolicella nella lista del doping al che sarei foxxuto).
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
@Beppe Tv: credevo avessi una Felt.

Ps. ahahahahahhaahahhahaahhaahhaah

mmmh... infatti per me è una provocazione ... secondo me non è Giuseppe Mazzocchi a scrivere. Io farei attenzione. In più uno sfogo del genere è palese sarebbe stato origine di ire furibone da parte dei forumendoli ... poi non ha nessun senso. E' contrario al buon senso comune, come se volesse prendere le parti dei "non negativi": che senso avrebbe?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Diciamo che una personalita' bipolare si e' gia' vista in questi ultimi post.

Salutiamo prk che e' andato a fare compagnia a Rossella O'Hara.

Ragazzi sono gia' campi difficili, almeno non facciamo giochetti...