Quelli che.... hanno una CASATI

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
212
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Responso finale:

Dopo l'incidente, da qualche giorno finalmente ho ricominciato a guidarebella cumpa, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di portare la bici da Casati.
Come immaginavo...telaio da buttare!:bua:

Ho ordinato un laser nuovo, IDENTICO!
Dovrebbe arrivare a metà luglio.:mrgreen:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
212
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Come già annunciato presso la sezione degli acciaisti, condivido la mia felicità anche con i fratelli Casatisti .... finalmente ritirata la Laser (Bis).
Non ho avuto il coraggio di cambiare, quella vecchia mi piaceva troppo.
Speriamo questa mi duri un po' di più, anche perchè ho fnito i soldi:wacko:

gigio laser

Pedivella
16 Ottobre 2009
367
21
Brianza
Visita sito
Bici
casati laser
[Non ho avuto il coraggio di cambiare, quella vecchia mi piaceva troppo.
Speriamo questa mi duri un po' di più, anche perchè ho fnito i soldi:wacko:[/QUOTE]

Come darti torto o-o Proprio uguale in tutto il telaio?

Ciao e in bocca al lupo.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
212
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Unica piccola differenza negli orizzontali del carro, ora la sezione ellittica è verticale ed il forcellino cambio è smontabile.
Per il resto è identico al precedente, la cui particolarità stà nell'orizzontale con sezione a goccia e tubo sella da 30mm.
Ora manca solo la prova su strada, per la quale spero di resistere ed aspettare ancora qualche settimana.

villy

Novellino
26 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
casati carbon ultra
photo.php
ciao a tutti, sono nuova :) che ne pensate della mia bici appena acquistata? Casati Carbon ultra...

Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
212
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grazie, Paolone! Devo ancora imparare ad usare il forum ;nonzo% e inserire le foto...però ho creato un album..lo vedi?
Sono andato a vedere l'album, complimenti proprio una bella bici ... poi la fortuna di pedalare al mare ... che invidia!!
Solo un consiglio: aldilà dell'aspetto estetico e/o funzionale rivedrei l'uso del borsino triangolare sotto il tubo orizzontale, presto troverai la vercice rovinata dallo sfregamento sui tubi. Molto meglio i vari birsini sottosella, false borracce e tasche posteriori della maglia.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
212
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti cari casatisti, visto il nuovo sito e qiundi gamma Casati?
Quando ho rifatto la laser a giugno, se mi avessero proposto la inox ci avrei pensato seriamente, veramente bella.

ggualdi

Novellino
20 Ottobre 2009
27
0
Roma
Visita sito
Bici
Casati Laser
Ciao a tutti,

Sono anch'io da ieri possessore di Casati, ho appena acquistato un telaio Casati Laser usato ad un buon prezzo .. la fortuna ha voluto che fosse della mia misura ed in attesa da un po' di tempo di acquirente ..
Di recente mi si é crepato il telaio Bianchi Nirone 7 ed un amico mi ha invogliato a passare all'acciaio vista l'occasione del Casati.

Ho giá scritto sul post Casati Laser ma quanto è bella? .. per cui qualcuno l'ha giá vista .. la foto é quella del sivende, io ho preso solo il telaio .. per il momento ci monto sopra quanto tolto dalla Nirone 7 (Campagnolo Veloce e ruote Ambrosio entry level) .. ma appena mi si rifocilla il portafoglio prenderó delle ruote piú leggere e magari anche un upgrade di gruppo.

Appena la ritiro (spero giá domani) posteró foto della MIA Casati.

Allegati

• casati_laser_acciaio.jpg
    casati_laser_acciaio.jpg
    106,2 KB · Visite: 79

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ragazzi vi informo per chi fosse interessato che sabato 17 (questo sabato ) a partire dall ore 9,30 alle ore 18 ad alessandria presso il caffe marini (vicino al teatro) ci sarà la presentazione dei nuovi modelli 2012 CASATI

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024