TOTALMENTE DELUSO DA SHIMANO.. che vergogna!!

newbeetle3

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Protos Di2 - Lion Di2
Sono allibito e deluso dal comportamento da parte di MIC Shimano :-(
Spendo una sacchettata di soldi per un Di2 e.. l’assistenza dov’è?? 5 mail e dico CINQUE di cui
la prima un mese fa e.. MAI avuto risposta. Questo per me potrebbe pregiudicare il rapporto con
Shimano, anzi sicuramente. Voglio solo trovare la soluzione per le Q-ring ed il Di2 elettronico e
questi manco mi considerano :-( Per mie necessità l’elettronico è una manna e se uscisse davvero Campagnolo
valuterei seriamente il cambio.. e pensare che ero uno Shimanista convinto!! :-(
DELUSIONE TOTALE
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
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Protos Di2 - Lion Di2
...scusa, ma a questo punto perchè non provi anche a telefonare?
(mal che vada non ci perdi niente ed, in più, parli direttamente con l'azienda)

+390331467311 Dal Lunedi' al Venerdi' 8:30 - 12:30 | 13:30 - 17:30
;)
(ps: numeri presi dal sito Mic/Shimano)

15 gg fa provai a chiamare.. una volta non c'era il responsabile, un'altra volta chi se ne occupava.. insomma "la storia infinita" :cry A settembre sarò in fiera a Padova e se non sbaglio ci dovrebbe essere Shimano, mi piacerebbe "pettinarli" di persona :rosik: magari con un po' di gente al seguito nello stand se uno fa casino.. "forse" mi considerano :mrgreen:
 

rapportoagile

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...scusa, ma a questo punto perchè non provi anche a telefonare?
(mal che vada non ci perdi niente ed, in più, parli direttamente con l'azienda)

+390331467311 Dal Lunedi' al Venerdi' 8:30 - 12:30 | 13:30 - 17:30
;)
(ps: numeri presi dal sito Mic/Shimano)

Anch'io telefonerei, o meglio Ri-telefonerei, fino che si stufano loro, almeno hai un riscontro immediato e la certezza che li stai contattando. Premetto che pure a me da molto, ma molto fastidio quando non ricevo risposte alle mail. È un modo comodo per comunicare e anche molto veloce; per rispondere poi basta cliccare su "rispondi". Detto questo però, c'é anche da considerare il numero di mail che ricevono le grandi aziende. Ho un amico che lavora in una grande ditta di produzione e importazione di articoli sportivi (soprattutto per montagna e sci) locale. Mi diceva che ricevono dalle 800 alle 1000 email al giorno, tra ordini, richieste di informazioni, spam etc etc. Nonostante ci siano 3 persone addette alla selezione e allo smistamento delle stesse, qualcosa puó sfuggire.
Non darei un giudizio affrettato, senza prima aver fatto un tentativo con il telefono. Inoltre non giudicherei la casa madre, per eventuali mancanze del distributore nazionale.
 
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mchammer

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Sono allibito e deluso dal comportamento da parte di MIC Shimano :-(
Spendo una sacchettata di soldi per un Di2 e.. l’assistenza dov’è?? 5 mail e dico CINQUE di cui
la prima un mese fa e.. MAI avuto risposta. Questo per me potrebbe pregiudicare il rapporto con
Shimano, anzi sicuramente. Voglio solo trovare la soluzione per le Q-ring ed il Di2 elettronico e
questi manco mi considerano :-( Per mie necessità l’elettronico è una manna e se uscisse davvero Campagnolo
valuterei seriamente il cambio.. e pensare che ero uno Shimanista convinto!! :-(
DELUSIONE TOTALE

Non rispondere non è sicurmanente un esempio di attenzione al cliente. Dopodichè però non mi aspetterei grandi risposte visto che chiedi assistenza per una soluzione non progettata da Shimano.

Forse è più facile attendersi una risposta da Q-ring (o magari pretenderla nel caso le stesse fossero distribuite dichiaratemente compatibili con Di2....)
 

Dogmafpx

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Non rispondere non è sicurmanente un esempio di attenzione al cliente. Dopodichè però non mi aspetterei grandi risposte visto che chiedi assistenza per una soluzione non progettata da Shimano.

Forse è più facile attendersi una risposta da Q-ring (o magari pretenderla nel caso le stesse fossero distribuite dichiaratemente compatibili con Di2....)

Infatti il prolema e' questo,si sta montando un componente non originale su un cambio con gestione elettronica progettato con la sua guarnitura,la soluzione la dovrebbe dare la Rotor se dichiara compatibili le corone fermo restando che almeno una risposta anche negativa la Shimano dovrebbe darla.
 

nemorino

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Non rispondere non è sicurmanente un esempio di attenzione al cliente. Dopodichè però non mi aspetterei grandi risposte visto che chiedi assistenza per una soluzione non progettata da Shimano.

Forse è più facile attendersi una risposta da Q-ring (o magari pretenderla nel caso le stesse fossero distribuite dichiaratemente compatibili con Di2....)

condivido... secondo me è Rotor o chi produce le corone a dirti come sistemare

a parte che se non ricordo male le corone non sono compatibili con guarnitura dura ace e non so se una guarnitura non shimano si sposi bene con il di2
 

carrai

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Eppure io ho avuto bisogno due volte per le ruote, contattati per telefono,erano stati molto gentili. Mi dispiace perché sono shimanista anch'io, spero tu possa risolvere il tuo problema.
 

RoBart

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Infatti il prolema e' questo,si sta montando un componente non originale su un cambio con gestione elettronica progettato con la sua guarnitura,la soluzione la dovrebbe dare la Rotor se dichiara compatibili le corone fermo restando che almeno una risposta anche negativa la Shimano dovrebbe darla.
Infatti non riesco a capire cosa c'entri shimano con un componete progettato da un'altra azienda!
Il titolo del post è fuorviante e danneggia shimano che non ha nessuna colpa!