Srm

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_mtb_srm_002.jpg


eurobike10_mtb_srm_001.jpg


ANT+ e ANT+Sport compatibili.

Se volete altri dettagli chiedete.
 

trom-bonen

Pignone
12 Novembre 2007
222
2
Piemonte (TO)
Visita sito
Un mio compagno mi consigliava il powertap sulla ruota che è meno costoso, da usare solo negli allenamenti (se sei a quei livelli)
io ho seguito SRM sino al power4, poi i prezzi si sono fatti impossibili, ora uso mozzo powertap con garmin 500 e mi trovo benissimo, spendendo meno della metà: oltretutto la ruota la puoi spostare da una bici all'altra senza problemi...
 
Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
domanda probabilmente banale ma ho un dubbio...;nonzo%

c'e' differenza tra i dati ricevuti usando un SRM completo con powercontrol o un powermeter abbinato al Garmin 705 ?

durante l'allenamento cosa mostra in piu' di dati il p.control rispetto al garmin ?


grazie 1000 o-o
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
domanda probabilmente banale ma ho un dubbio...;nonzo%

c'e' differenza tra i dati ricevuti usando un SRM completo con powercontrol o un powermeter abbinato al Garmin 705 ?

durante l'allenamento cosa mostra in piu' di dati il p.control rispetto al garmin ?


grazie 1000 o-o

I dati sono quelli.
Come visulaizzazione dati siamo li, poi c'è il discorso successivo sull'analisi dei dati che cambia per via del software, c'è poi da considerare la qualità dello strumento e la sua "risposta", ad esempio confrontando polar 725 con power control con la stessa fascia, i dati cardio sul PC cambiavano più rapidamente...
Ovvio che se uno ha già un 705 ci pensa bene 3 volte se prendere anche il PC, di certo al 705 va affiacnato un software di analisi dei dati degno di tale nome, il traning center è mediocre.
Alhoa
Alhoa
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
I dati sono quelli.
Come visulaizzazione dati siamo li, poi c'è il discorso successivo sull'analisi dei dati che cambia per via del software, c'è poi da considerare la qualità dello strumento e la sua "risposta", ad esempio confrontando polar 725 con power control con la stessa fascia, i dati cardio sul PC cambiavano più rapidamente...
Ovvio che se uno ha già un 705 ci pensa bene 3 volte se prendere anche il PC, di certo al 705 va affiacnato un software di analisi dei dati degno di tale nome, il traning center è mediocre.
Alhoa
Alhoa


sai pero' il garmin durante l'allenamento oltre a dati di potenza a 3-30 secondi, la pot istantanea e quella del giro non dice altro, pensavo che il PC fornisse qualche altro dato.
Il sw x post allenamento mi interessa meno tanto passo tutto al preparatore ..o-o . Ogni tanto ci provo a leggerli con GoldenC ma ci capisco il giusto..:wacko:


ps curioso che tra polar e garmin la fc e' piu' rapida sul polar..
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
ma se su una bici ho sensore di candeza e volocità ant+ poss usare il powercotrol senza a guarnitura?

logicamente non mi segnerebbe i watt però vedrei lo stesso velocità cuore e cadenza?o-o