Pugliesi in giro? (parte seconda)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
AGGIORNAMENTO:

1)vpmv
2)carlos
3)bartali
4)tikmo
5)raffy 80 (ci incrocerà lungo il percorso)
6)ubaldo
7)INESFRA
8)gaetano (non è randagio)
9)kminervini
10)the biker
11)salvatore (il papà di una mia amica che però non ho mai conosciuto... saputo dell'initiva ... ha deciso di partecipare)

gli altri sempre in forse come sopra.

hanno declinato (fantic motor :mrgreen: + pako82)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
AGGIORNAMENTO:

1)vpmv
2)carlos
3)bartali
4)tikmo
5)raffy 80 (ci incrocerà lungo il percorso)
6)ubaldo
7)INESFRA
8)gaetano (non è randagio)
9)kminervini
10)the biker
11)salvatore (il papà di una mia amica che però non ho mai conosciuto... saputo dell'initiva ... ha deciso di partecipare)

gli altri sempre in forse come sopra.

hanno declinato (fantic motor :mrgreen: + pako82)

Mi spiace per gli assenti....ma vedo tra i presenti confermati il buon TikMo...grandissimo!!!o-o

camgian

Novellino
20 Agosto 2008
30
0
Visita sito
Se tutto va bene ci sarò anch'io....

... "anch'io chi ?!!!" direte voi !.....

--- il lurkatore mascherato !!! .... :-x

scherzi a parte vi leggo spesso e mi piacerebbe imbucarmi insieme a voi : cia ggiorniamo allora: ciao!!!!

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Mi spiace per gli assenti....ma vedo tra i presenti confermati il buon TikMo...grandissimo!!!o-o
vi riconoscerò facilmente dalla vostra divisa, ma se per il sonno non dovessi vedervi, mi vedrete sicuramente voi, domani vengo zebrato! :D
n1511688584_299407_6596875.jpg

(firmato l'uomo senza vergogna)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Se tutto va bene ci sarò anch'io....

... "anch'io chi ?!!!" direte voi !.....

--- il lurkatore mascherato !!! .... :-x

scherzi a parte vi leggo spesso e mi piacerebbe imbucarmi insieme a voi : cia ggiorniamo allora: ciao!!!!

;nonzo%

ci seguivi nell'ombra?

di dove sei?

cmq , benvenuto o-o ... o-oe domenica fatti riconoscere.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
alla fine a Modugno sono stati 112 km a 27,7 di media.
Andatura folle alternata a letargica! Roba da matti, sembrava di fare le ripetute...
A un certo punto abbiamo fatto i 23 in discesa e i 35 in falso-piano in salita...

Cmq, divertente comunque, il gruppo ha subito delle cadute o perchè alcuni non sapevano stare in gruppo o per sfortuna (un cane).

Per il primo motivo alla fine me la son fatta tutta in testa al gruppo, per non rischiare.

Un saluto a The Byker, l'ho perso di vista negli ultimi 15 km!

Randagi, come è andato il vostro giro? Sappiate che dopo che ve ne siete andati hanno sbagliato percorso un'altra volta ancora...

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Andatura folle alternata a letargica! Roba da matti, sembrava di fare le ripetute...
A un certo punto abbiamo fatto i 23 in discesa e i 35 in falso-piano in salita...

Cmq, divertente comunque, il gruppo ha subito delle cadute o perchè alcuni non sapevano stare in gruppo o per sfortuna (un cane).

Per il primo motivo alla fine me la son fatta tutta in testa al gruppo, per non rischiare.

Randagi, come è andato il vostro giro? Sappiate che dopo che ve ne siete andati hanno sbagliato percorso un'altra volta ancora...

azz.........ma non era organizzata? ;nonzo%

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ieri gran belle giornata /serata ,circa 240 km la cui metà in notturna. Bolzano resia a/r.

Saluti a VDMV Carlos e Bartali dal simpaticissimo Parakito ,veramente un guru in materia di randonee.

l'anno prossimo proverò a fare un 600km poi chissà....

buona domenica a tutti

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
in maniera proprio esemplare, come hai potuto leggere!
Roba da :rosik:

Sono daccordo con te.
Una delle cicloturistiche piu "ridicole" a cui abbia mai partecipato nei miei oltre venti anni di ciclismo.

PS. Ho usato "ridicole" solo perche non voglio fare commenti piu pesanti.

x UBALDO: non mi hai piu visto perche ho dovuto cercare di ripescare alcuni elementi del mio gruppo... in ogni caso mi ha fatto piacere conoscerti.

Speriamo di riverderci in occasioni migliori anche con tutti gli altri.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
41
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Sono daccordo con te.
Una delle cicloturistiche piu "ridicole" a cui abbia mai partecipato nei miei oltre venti anni di ciclismo.

x UBALDO: non mi hai piu visto perche ho dovuto cercare di ripescare alcuni elementi del mio gruppo... in ogni caso mi ha fatto piacere conoscerti.

Speriamo di riverderci in occasioni migliori anche con tutti gli altri.
o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Per noi circa lo stesso vostro kilometraggio, ma sicuramente senza cadute ci siamo divertiti molto di più, arrivando a Castel del Monteo-o

Azz....i 27,7 di media? Immagino senza contare le soste? E allora noi avremo fatto anche un po' meglio, dato che siamo tornati a Mdugno prima di voi...il mio garmin 500 segnava 23,4 di media (soste incluseo-o)

ieri gran belle giornata /serata ,circa 240 km la cui metà in notturna. Bolzano resia a/r.

Saluti a VDMV Carlos e Bartali dal simpaticissimo Parakito ,veramente un guru in materia di randonee.

l'anno prossimo proverò a fare un 600km poi chissà....

buona domenica a tutti

Salutoni a te e a lui....ma sei riuscito a stargli dietro? Anche in pianura?:mrgreen::mrgreen: Complimenti!o-o

Sono daccordo con te.

Concordo...diciamo ridicole per non dire peggio. Certamente esperienza da NON ripetere assolutamente!o-o

Saluti a te e al mitico Corrado Minervini (uno dei tre, a tua scelta:mrgreen::mrgreen:)...a presto!o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Saluto Rapasave e lo ringrazio per i saluti di quella bella persona che è il Para.
Ovviamente concordo con chi ha definito la cicloturistica di Modugno ridicola, anzi patetica.Pensate che ad un certo punto ci ha affiancati la macchina di inizio gara ed ha chiesto a noi la direzione giusta:))):. Noi ,io vpmv ,Bartali ed Inesfra, dopo circa 20km e diverse soste dovute a definire il percorso ,abbiamo fortunatamente deciso di continuare fuori dalla manifestazione e dirigerci verso Castel del Monte, e qui strada facendo un incontro piacevolissimo: Airone della Murgia ed un suo amico, con il quale abbiamo continuato la bella pedalata fino il castello e poi il ritorno. Approffitto per ringraziare Bartali ed Inesfra, che ancora una volta non hanno esitato a fare km in auto pur di pedalare insieme.Per gli assenti una vigorosa tirata d'orecchie:rosik:,un cartellino giallo che li "obbliga" ad essre presenti alla prossima:angrymod::angrymod:,anche se la punizione è già stata quella di perdersi la bella mattinata.Tra le belle cose, ritrovare Ubaldo e conoscere The Bykero-oo-o

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024