Saluto Rapasave e lo ringrazio per i saluti di quella bella persona che è il Para.
Ovviamente concordo con chi ha definito la cicloturistica di Modugno ridicola, anzi patetica.Pensate che ad un certo punto ci ha affiancati la macchina di inizio gara ed ha chiesto a noi la direzione giusta. Noi ,io vpmv ,Bartali ed Inesfra, dopo circa 20km e diverse soste dovute a definire il percorso ,abbiamo fortunatamente deciso di continuare fuori dalla manifestazione e dirigerci verso Castel del Monte, e qui strada facendo un incontro piacevolissimo: Airone della Murgia ed un suo amico, con il quale abbiamo continuato la bella pedalata fino il castello e poi il ritorno. Approffitto per ringraziare Bartali ed Inesfra, che ancora una volta non hanno esitato a fare km in auto pur di pedalare insieme.Per gli assenti una vigorosa tirata d'orecchie:rosik:,un cartellino giallo che li "obbliga" ad essre presenti alla prossima:angrymod::angrymod:,anche se la punizione è già stata quella di perdersi la bella mattinata.La le belle cose, ritrovare Ubaldo e conoscere The Byker
Piacere mio , la prox volta mi faccio trovare in forma decente