IDEM
Sono stato il primo a mandare una lettera di vibrante protesta alla Sdam chapionchip.
La loro risposta l'ho pure postata qui sul forum nell'apposito 3d.
Ci han preso per delle mucche da mungere.
Intanto ho disdettato anche tutti i miei abbonamenti alle varie riviste del settore, tranne Bicisport (è quello "storico" che colleziono dall'agosto 1978).
Intanto per quest'anno non ho fatto nessun abbonamento a "circuiti/brevetti" tipo "prestigio" - "Giro delle Regioni" - Nobili/supernobili" e coppe Liguria - piemonte e simili ....
Anche lì qualche anno fa erano decisamente convenienti, adesso si sono oltremodo impoverite come offerta e premiazioni finali, e basta che se ne salti una o due per condizioni meteorologiche e/o impegni personali imprevisti ed ecco che la convenienza se ne va aff .....
Deciderò volta per volta, anche in base alle previsioni meteo ..
Si chiamano "Gran fondo" .. e poi il 75% fa i corti a 30 - 35 € per .... "cercare la prestazione" (!?!?!) quando i lunghi sono tutt'altro che proibitivi, e quando le stesse distanze o quasi le potrebbero fare in gare da 10 € .... (!?!?!?!?!?!?!?)
E così sempre di più vediamo percorsi unici più simili ai corti che ai lunghi delle GF .... Che brutta fine che stanno facendo
E' vero il detto che .. "Sono i marinai che rovinano il porto" .....
Finchè ci poniamo a 90° ad ogni richiesta vessatoria, è normale che cerchino di buttarcelo ...