Certamente, ci mancherebbe, a chi lo dici.
Per me una delle soddisfazioni più belle in due anni da quando ho preso il negozio è stata quella di portare a casa di una bimba di 3 anni la sua prima bici. Il papà si era dimenticato che noi siamo chiusi il sabato pomeriggio e a momenti non potè darle il regalo di compleanno. Passai io di persona a portargliela a casa, perchè mi telefonò in negozio proprio nel momento in cui passai, verso le 19, a chiudere le serrande.
Tuttavia volevo semplicemente fare una battuta a Ciclitalia che già 2-3 volte diceva che le gioie dei clienti sono quello che lo fanno andare avanti.
senza malizia è! Solo per sdrammatizzare un po'
Anche perchè Ciclitalia si è dimostrato serio nel cambiarti le
ruote/cuscinetti com'era giusto che fosse.
Sulla questione dei gruppi proposti ad un prezzo che poi si è rilevato superiore può senz'altro essere stata una leggerezza, purtroppo a volte capitano. Ci sono tante cose a cui star dietro nel gestire un negozio (non si è solo meccanici, ma anche direttori vendite, direttore marketing, web designer, pianificatori aziendali, psicologi, a volte anche assistenti sociali e donne delle pulizie
). Un ritardo nell'aggiornamento del sito web può senz'altro capitare, so che è spiacevole per un acquirente scoprire prezzi diversi dal reale, ma non lo colpevolzzerei eccessivamente.