Ciclitalia

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.158
596
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
assolutamente no ha prenotato il gruppo solo a parole perchè le disponibilità erano terminate....tutto qua....

sono qua a difendermi di una cosa che secondo me non esiste....

AFFIDABILE O NON AFFIDABILE LO LASCIO DIRE AGL ALTRI

Se attiri il cliente col prezzo buono e poi alla fine vuoi farglielo pagare il 50 % in più non mi pare un comportamento molto serio. Piuttosto , considerando la tua buona fede, anzichè mettere il prezzo, potresti scrivere " contattaci per il prezzo" in modo da non fare poi brutte figure ( ovviamente presupponendo che tu non sia in cattiva fede e che veramente c'è un problema di cambio di valuta/svalutazione monetaria ).
ciao!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se attiri il cliente col prezzo buono e poi alla fine vuoi farglielo pagare il 50 % in più non mi pare un comportamento molto serio. Piuttosto , considerando la tua buona fede, anzichè mettere il prezzo, potresti scrivere " contattaci per il prezzo" in modo da non fare poi brutte figure ( ovviamente presupponendo che tu non sia in cattiva fede e che veramente c'è un problema di cambio di valuta/svalutazione monetaria ).
ciao!
Da quello che ha scritto Cicli italia,ne aveva uno stock a 900 che ovviamente sono andati via subito e quelli che sono arrivati dopo purtroppo avevano prezzi diversi,non per difendere nessuno ma non mi sembra un comportamento scorretto,sono cose che possono capitare.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Da quello che ha scritto Cicli italia,ne aveva uno stock a 900 che ovviamente sono andati via subito e quelli che sono arrivati dopo purtroppo avevano prezzi diversi,non per difendere nessuno ma non mi sembra un comportamento scorretto,sono cose che possono capitare.
penso pure io sia andata così non per difendere nessuno

L

limite ignoto

Guest
io ho:
1)sentito parlare sul tread del gruppo in oggetto e del negozio che lo vendeva a 900 euro
2) mandato una richiesta come invita a fare il sito
3) telefonato per sapere se dovevo dare un anticipo (e mi è stato risposto che NON C'ERA BISOGNO)
4) aspettato per due mesi ("ti avvisiamo noi quando arriva il gruppo")
Basta così? Spero di si, non è un comportamento serio, per il quale è naturale anche una certa incazzatura.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
io ho:
1)sentito parlare sul tread del gruppo in oggetto e del negozio che lo vendeva a 900 euro
3) telefonato per sapere se dovevo dare un anticipo (e mi è stato risposto che NON C'ERA BISOGNO)
Basta così? Spero di si, non è un comportamento serio, per il quale è naturale anche una certa incazzatura.
adesso devo prendere le tue difese visto che avevi chiamato e dunque avevi diritto al gruppo secondo me altrimenti dovevano dirti sei il n. 200 abbiamo 199 gruppi mi dispiace

Falappafan

Pignone
30 Ottobre 2011
147
4
Como
Visita sito
Bici
Cervelo R3/Dogma 65.1think2
Secondo me certi affaroni o hai la fortuna di beccarli al volo oppure nn c' e' da rimanerci male ,e nemmeno di farne una ragione di stato se sfumano ,tantomeno sputtanare dei commercianti che comunque qualcuno lo han fatto contento con quel prezzone ,ma che ovviamente nn avran potuto mantenere a lungo. . .se fossero stati in malafede i gruppi dati via a 900 li davano via direttamente maggiorati e ciao. .

Cicli Italia

Novellino
18 Luglio 2011
8
1
Visita sito
Bici
bici da corsa
secondo me certi affaroni o hai la fortuna di beccarli al volo oppure nn c' e' da rimanerci male ,e nemmeno di farne una ragione di stato se sfumano ,tantomeno sputtanare dei commercianti che comunque qualcuno lo han fatto contento con quel prezzone ,ma che ovviamente nn avran potuto mantenere a lungo. . .se fossero stati in malafede i gruppi dati via a 900 li davano via direttamente maggiorati e ciao. .

noi negozianti viviamo con le goie dei clienti...almeno qualcuno capisce che non è semplice lavorare e stare dietro a tutti specialmente di questi tempi

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Certamente, ci mancherebbe, a chi lo dici.
Per me una delle soddisfazioni più belle in due anni da quando ho preso il negozio è stata quella di portare a casa di una bimba di 3 anni la sua prima bici. Il papà si era dimenticato che noi siamo chiusi il sabato pomeriggio e a momenti non potè darle il regalo di compleanno. Passai io di persona a portargliela a casa, perchè mi telefonò in negozio proprio nel momento in cui passai, verso le 19, a chiudere le serrande.

Tuttavia volevo semplicemente fare una battuta a Ciclitalia che già 2-3 volte diceva che le gioie dei clienti sono quello che lo fanno andare avanti. :mrgreen: senza malizia è! Solo per sdrammatizzare un po' o-o

Anche perchè Ciclitalia si è dimostrato serio nel cambiarti le ruote/cuscinetti com'era giusto che fosse.

Sulla questione dei gruppi proposti ad un prezzo che poi si è rilevato superiore può senz'altro essere stata una leggerezza, purtroppo a volte capitano. Ci sono tante cose a cui star dietro nel gestire un negozio (non si è solo meccanici, ma anche direttori vendite, direttore marketing, web designer, pianificatori aziendali, psicologi, a volte anche assistenti sociali e donne delle pulizie :mrgreen:). Un ritardo nell'aggiornamento del sito web può senz'altro capitare, so che è spiacevole per un acquirente scoprire prezzi diversi dal reale, ma non lo colpevolzzerei eccessivamente.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Certamente, ci mancherebbe, a chi lo dici.
Per me una delle soddisfazioni più belle in due anni da quando ho preso il negozio è stata quella di portare a casa di una bimba di 3 anni la sua prima bici. Il papà si era dimenticato che noi siamo chiusi il sabato pomeriggio e a momenti non potè darle il regalo di compleanno. Passai io di persona a portargliela a casa, perchè mi telefonò in negozio proprio nel momento in cui passai, verso le 19, a chiudere le serrande.

Tuttavia volevo semplicemente fare una battuta a Ciclitalia che già 2-3 volte diceva che le gioie dei clienti sono quello che lo fanno andare avanti. :mrgreen: senza malizia è! Solo per sdrammatizzare un po' o-o

Anche perchè Ciclitalia si è dimostrato serio nel cambiarti le ruote/cuscinetti com'era giusto che fosse.

Sulla questione dei gruppi proposti ad un prezzo che poi si è rilevato superiore può senz'altro essere stata una leggerezza, purtroppo a volte capitano. Ci sono tante cose a cui star dietro nel gestire un negozio (non si è solo meccanici, ma anche direttori vendite, direttore marketing, web designer, pianificatori aziendali, psicologi, a volte anche assistenti sociali e donne delle pulizie :mrgreen:). Un ritardo nell'aggiornamento del sito web può senz'altro capitare, so che è spiacevole per un acquirente scoprire prezzi diversi dal reale, ma non lo colpevolzzerei eccessivamente.
ottimo già mi piaci ciao buona giornata

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ottimo già mi piaci ciao buona giornata
Alberto non lo conosco da poco e quello che scrive rispecchia la persona !
CICLITALIA è gestito da due giovani Giuseppe e Francesco con l'aiuto della mamma che da mane a sera li aiuta, hanno fatto una piccola rivoluzione nel mercato della zona, ovviamente chi fà può commettere qualche errore, l'importante e porre rapidamente rimedio, a tutto da aggiungere due fidanzate ed una passione per i Kart, congediamogli qualche attenuante o-o

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Alberto non lo conosco da poco e quello che scrive rispecchia la persona !
CICLITALIA è gestito da due giovani Giuseppe e Francesco con l'aiuto della mamma che da mane a sera li aiuta, hanno fatto una piccola rivoluzione nel mercato della zona, ovviamente chi fà può commettere qualche errore, l'importante e porre rapidamente rimedio, a tutto da aggiungere due fidanzate ed una passione per i Kart, congediamogli qualche attenuante o-o
sopratutto per le 2 fidanzate bravo:eek::eek:

MINO76

Novellino
11 Gennaio 2010
61
0
Visita sito
Bici
ci sto lavorando......
io ho:
No dai..... ma secondo te ammesso e non concesso, un negozio sulla base di una telefonata ti tiene da parte un gruppo che dovrà ancora arrivare e gli fai anche la colpa se arriva e ha un prezzo diverso (che non ha deciso lui) ... e se fosse stato al contrario??? Il negozio ti tiene da parte una cosa sulla base della parola e poi tu non la prendi più? che succede??? dai ragazzi ..polemica INUTILE E DISTRUTTIVA. Perdonami ma era tutto tuo l'interesse di capire come e sopratutto SE potevi essere sicuro di prendere il gruppo a quel prezzo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Proprio stamattina, approfittando della giornata di pioggia e vento, mi sono recato in Luzzi da Ciclitalia per prendere il secondo Garmin, lo hanno sul loro mercatino ad un prezzo inferiore a tutti i venditori on-line che conosco, purtroppo, proprio per il prezzo accessibile, li aveva terminati, ma entro Mercoledì mi sarà consegnato, e per il disaggio anche con un ritocchino al prezzo.
Grazie Giuseppe e Francesco.

MINO76

Novellino
11 Gennaio 2010
61
0
Visita sito
Bici
ci sto lavorando......
io mi sono rivolto diverse volte da ciclitalia e devo dire che sono delle persone veramente per bene e oneste
io sono alla prima esperienza con loro, ma.. già abbastanza importante(sia per importo che per prodotto....) devo dire che ho avuto il mio primo contatto telefonico con Francesco che mi è parso affidabile, e da come stà evolvendo la cosa posso solo esprimere pareri positivi, .... vediamo come si conclude...... ma non credo di essermi sbagliato o-o

Classifica generale Winter Cup 2024