Sikhandar
Scalatore
2012 - apertura x amatori prevista dalle 18 alle 20:30, da inizio aprile.
5 gare a calendario estivo, da fissare, indicativamente 1/mese.
2012 - apertura x amatori prevista dalle 18 alle 20:30, da inizio aprile.
Tutti i giorni?
sul calendario di Piacenza(non so bene di quale ente,ce ne sono tanti....)2012 - apertura x amatori prevista dalle 18 alle 20:30, da inizio aprile.
calendario gare per amatori: 10/05 (giovedì), 13/06 (mercoledì ma sembra che la spostino perchè la scuola pista per ragazzi è lunedì/mercoledì/venerdì dalle 15 alle 18, dall'11 aprile al 30 agosto), 02/08 (giovedì), 13/09 (giovedì). Tutte le gare sono CSI (Vignati) aperte a tutti gli enti.
calendario gare per amatori: 10/05 (giovedì), 13/06 (mercoledì ma sembra che la spostino perchè la scuola pista per ragazzi è lunedì/mercoledì/venerdì dalle 15 alle 18, dall'11 aprile al 30 agosto), 02/08 (giovedì), 13/09 (giovedì). Tutte le gare sono CSI (Vignati) aperte a tutti gli enti.
quindi quelle calendariate a suo tempo sono da considerarsi sostituite da queste???
ps qualche indiscrezione riguardo il programma gare amatoriali??
Il calendario Consulta piacenza versione 2 già prevedeva questa variazione
X Lotti: ma tu contribuisci a fare iol programma? mi raccomando per gli orari, tenete presente che c'è gente che verrebbe dalla liguria (io) e dalla Toscana (tipo Renato)
Quindi visto il periodo si può presumere gare dalle 17 e 30 alle 21 (la prima a pelo visto che le effemeridi danno il tramonto del 10/5 alle 20 e 41), per l'ultima il 13/9 mi risulta tramonto alle 19.38,.... buono per il ritorno (due anni fa con programma ridotto se non ricordo male era teorico 20-22 pratico 20.30-22.30 a nanna ci arrivavo tardi), un po' meno per il raggiungimento del sito pre-gara post lavoro...sfrutterò, se possibile, qualche permesso. Mi sa che Riky da Torino dovrà prendere ferieIl calendario è quello, la fonte è ufficiale e la notizia è una "fotografia" della situazione a ieri sera (13-02-2012).
Riferimento rimane Pierangelo Vignati, del CSI.
Le riunioni saranno preserali dal momento che l'accensione delle luci costa 300 a serata.
Il calendario è quello, la fonte è ufficiale e la notizia è una "fotografia" della situazione a ieri sera (13-02-2012).
Riferimento rimane Pierangelo Vignati, del CSI.
Le riunioni saranno preserali dal momento che l'accensione delle luci costa 300 a serata.
Quindi visto il periodo si può presumere gare dalle 17 e 30 alle 21 (la prima a pelo visto che le effemeridi danno il tramonto del 10/5 alle 20 e 41), per l'ultima il 13/9 mi risulta tramonto alle 19.38,.... buono per il ritorno (due anni fa con programma ridotto se non ricordo male era teorico 20-22 pratico 20.30-22.30 a nanna ci arrivavo tardi), un po' meno per il raggiungimento del sito pre-gara post lavoro...sfrutterò, se possibile, qualche permesso. Mi sa che Riky da Torino dovrà prendere ferie
Ho letto che i Campionati Italiani si svolgeranno il 28 Agosto a Dalmine ma si intende udace o Fci ?
F.C.I organizza Breviario il 28 luglio (sabato),Udace il 1° luglio(domenica) sempre a Dalmine
Come Pista preferivo Montichiari come lunghezza e come scorrevolezza ad ogni modo il Campionato quindi è il 28 Luglio :) :) :)
Ottimo grazie