Garmin 310xt o 910xt

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Ciao a tutti,
sono un neofita della tripice disciplina in procinto di acquistare il mio primo orologio..
volevo sapere da chi li ha provati se c'è molta differenza tra il 910xt e il 310xt o se l'unica differenza è il contabracciate..

il mio sivende di fiducia mi venderebbe il 910xt a 340 euro, il 310xt a 260..
(prezzi senza fascia cardio, di cui sono già in possesso)
lui mi consiglia vivamente il 310xt, dice che non vale la pena spendere 80 euro in più per il contabracciate..

RIASSUMENDO:
a parte il discorso estetico (a mio avviso poco importante) c'è una sostanziale differenza?
è così importante il contabracciate?
secondo voi sono dei buon prezzi?
siete dello stesso parere o pensate valga la pena spendere gli 80 euro in più?
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Ciao a tutti,
sono un neofita della tripice disciplina in procinto di acquistare il mio primo orologio..
volevo sapere da chi li ha provati se c'è molta differenza tra il 910xt e il 310xt o se l'unica differenza è il contabracciate..

il mio sivende di fiducia mi venderebbe il 910xt a 340 euro, il 310xt a 260..
(prezzi senza fascia cardio, di cui sono già in possesso)
lui mi consiglia vivamente il 310xt, dice che non vale la pena spendere 80 euro in più per il contabracciate..

RIASSUMENDO:
a parte il discorso estetico (a mio avviso poco importante) c'è una sostanziale differenza?
è così importante il contabracciate?
secondo voi sono dei buon prezzi?
siete dello stesso parere o pensate valga la pena spendere gli 80 euro in più?

Ho da una settimana il 910 dopo aver avuto il 310.
Dal mio punto di vista ci sono tre validi motivi per l'upgrade:
- altimetria barometrica: maggior precisione
-conta bracciate (che mi e' utile in quanto perdo spesso il conto), misuratore efficienza nuoto
-estetica migliore: e' anche meno spesso