stamattina fatto la susa--susa in solitaria 212 km tempo stupendo anche se da cesana a susa si e alzato il vento come al solito contrario cmq.e stato tuuto bello
stamattina fatto la susa--susa in solitaria 212 km tempo stupendo anche se da cesana a susa si e alzato il vento come al solito contrario cmq.e stato tuuto bello
Finalmente fatta anche io, sabato, in compagnia di Mik75... che dire: bella bella!
Moncenisio, Telegraphe, Galibier e rientro in Italia attraverso il Colle della Scala... circa 8h40' di pedalata.
Giornata magnifica... vento contrario fra Bardonecchia e Susa a parte
Finalmente fatta anche io, sabato, in compagnia di Mik75... che dire: bella bella!
Moncenisio, Telegraphe, Galibier e rientro in Italia attraverso il Colle della Scala... circa 8h40' di pedalata.
Giornata magnifica... vento contrario fra Bardonecchia e Susa a parte
Senza la mia crisetta da Briancon al Colle della Scala, senza la sua crisetta negli ultimi km, senza bufera di vento contrario si potevano togliere 15 minuti... la prossima volta ci si prova. Cercasi volontari per doppia fila nei fondovalle...stica, io ce ne ho messe 11 di ore di pedalata (ritorno dal monginevro)
Massimo
Senza la mia crisetta da Briancon al Colle della Scala, senza la sua crisetta negli ultimi km, senza bufera di vento contrario si potevano togliere 15 minuti... la prossima volta ci si prova. Cercasi volontari per doppia fila nei fondovalle...
anchio sono di susa ...provate a fare susa-ferrera!!!! è ripidissima! Io l'ho fatta in muntain bike (17 kg) da MORIRE!!!
Preciso passando da novalesa!!!
Benvenuto.Ti sei scelto un nick da niente eee.anchio sono di susa ...provate a fare susa-ferrera!!!! è ripidissima! Io l'ho fatta in muntain bike (17 kg) da MORIRE!!!
quando ?????????????
giochiamo con i trasformer di coppi sto sabato
quando ?????????????
giochiamo con i trasformer di coppi sto sabato
Mi dite perfavore il percorso?Km e dislivello.Grazie
Susa-Susa classica : Susa(483m)-Moncenisio(2090m)-Saint Michelle de Maurienne(730m)-Col du Telegraphe(1566m)-Valloire(1430m)-Col du Galibier(2645m)-Col du Lautaret(2058m)-Briançon(1250m)-Colle del Monginevro(1860m)-Susa(483m).
l'altimetria complessiva è di :
214,93 Km x 4572m
Sabato 30/6 ?
L'unica data da evitare è il 7/7 perchè c'è già la Marmotte.
Massimo
questo mercoledi' o questo sabato io vado