Stagione Pista 2012 FCI e Enti vari

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.716
54
48
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Lascia perdere quella buffonata (con tutto il rispetto) , primo non ti faranno mai correre senza la loro tessera, secondo sono gare che tecnicamente non valgono niente.
Fatti una doppia tessera FCI (è regolare nessun problema di squalifica) e vieni a fare quelli di Dalmine, sul Km hai delle buone possibilità.

P.s. la maglia tricolore Fci è davvero tricolore non è bianca con 3 striscioline ....

o-o

E quando sono i campionati italiani FCI a Dalmine?
Il 28 luglio?
Qualcuno ha qualche locandina?
Anche bici normali?

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
E quando sono i campionati italiani FCI a Dalmine?
Il 28 luglio?
Qualcuno ha qualche locandina?
Anche bici normali?

28 Luglio si
Locandina No ma si fanno 200 metri-1 Km (preciso) e 3 Km (precisi)
Praticamente come abbiamo fatto a Portogruaro l' anno scorso
Bici da strada credo di si
Poi ci sono prove di gruppo ma si corre solo con la bici da Pista.

o-o

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Sono molto tentato di fare solo specialità con bici da pista. Faccio dei "test" e poi vediamo. E visti i miei ultimi risultati a crono, potrebbe essere una bella idea vendere la bici e prendermi un telaio Dolan DF3.

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Non vorrei dire una kakkiata, ma ricordo di aver visto delle foto dei Campionati Italiani del 2011 e l' inseguimento l' hanno fatto con la bici da crono ...
Ma potrei sbagliarmi !!!!
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Confermo che l'anno scoso a montichiari, per le specialità non di gruppo (inseguimento,km) si poteva correre con bici da strada/crono

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com