Stagione Pista 2012 FCI e Enti vari

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.716
54
48
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Lascia perdere quella buffonata (con tutto il rispetto) , primo non ti faranno mai correre senza la loro tessera, secondo sono gare che tecnicamente non valgono niente.
Fatti una doppia tessera FCI (è regolare nessun problema di squalifica) e vieni a fare quelli di Dalmine, sul Km hai delle buone possibilità.

P.s. la maglia tricolore Fci è davvero tricolore non è bianca con 3 striscioline ....

o-o

E quando sono i campionati italiani FCI a Dalmine?
Il 28 luglio?
Qualcuno ha qualche locandina?
Anche bici normali?

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
E quando sono i campionati italiani FCI a Dalmine?
Il 28 luglio?
Qualcuno ha qualche locandina?
Anche bici normali?

28 Luglio si
Locandina No ma si fanno 200 metri-1 Km (preciso) e 3 Km (precisi)
Praticamente come abbiamo fatto a Portogruaro l' anno scorso
Bici da strada credo di si
Poi ci sono prove di gruppo ma si corre solo con la bici da Pista.

o-o

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Sono molto tentato di fare solo specialità con bici da pista. Faccio dei "test" e poi vediamo. E visti i miei ultimi risultati a crono, potrebbe essere una bella idea vendere la bici e prendermi un telaio Dolan DF3.

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Non vorrei dire una kakkiata, ma ricordo di aver visto delle foto dei Campionati Italiani del 2011 e l' inseguimento l' hanno fatto con la bici da crono ...
Ma potrei sbagliarmi !!!!
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Confermo che l'anno scoso a montichiari, per le specialità non di gruppo (inseguimento,km) si poteva correre con bici da strada/crono

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Prendi sul serio proprio tutto quello che ti dico....o-oo-o

Se c'è una cosa che non sono è un "testone", nel senso che ascolto sempre tutti. Penso però che la Planet da crono rimanga al suo posto ancora per un po', semmai un Dolan DF3 è da pensare visto che ho i contatti giusti per prenderlo :) :))) ma anche lì... bisogna vedere se ne vale la pena.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
il dolan DF3 era in isconto su velodromeshop a 999£, però solo la versione giallo/nera (inguardabile...)

morale della favola ai mondiali di melbourne c'era pieno di corridori di nazioni un po' minori (sudamericani, tante ragazze di ex repubbliche CCCP, iran.....) che avevano tutti dei dolan df3 giallo/neri :mrgreen:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
il dolan DF3 era in isconto su velodromeshop a 999£, però solo la versione giallo/nera (inguardabile...)

morale della favola ai mondiali di melbourne c'era pieno di corridori di nazioni un po' minori (sudamericani, tante ragazze di ex repubbliche CCCP, iran.....) che avevano tutti dei dolan df3 giallo/neri :mrgreen:

Io lo comprata per un amico a 800 £ :) nera, direttamente dal boss.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Stavo facendo un ragionamento sul mondo della Pista, stavo pensando che forse mai come quest' anno ci sono state opportunità di gareggiare con manifestazioni ed altro e probabilmente per svariati motivi c'è stato un calo nella partecipazione.
Ragionavo sul fatto che servirebbe una specie di coordinazione della Pista, tipo un calendario unico, regole, etc etc.
Ovvio che sarebbe difficile per una persona unica fare tutto questo, ma se ogni uno di noi "appassionati" mettesse un pò di impegno, probabilmente si potrebbe creare una sinergia.
Nel mio piccolo e al tipo di contributo che avrei potuto apportare, pensavo alla creazione di un sito dove aggregare notizie, calendari, regole, foto e risultati del Ciclismo su Pista.
Cosa ne pensate ?

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Stavo facendo un ragionamento sul mondo della Pista, stavo pensando che forse mai come quest' anno ci sono state opportunità di gareggiare con manifestazioni ed altro e probabilmente per svariati motivi c'è stato un calo nella partecipazione.
Ragionavo sul fatto che servirebbe una specie di coordinazione della Pista, tipo un calendario unico, regole, etc etc.
Ovvio che sarebbe difficile per una persona unica fare tutto questo, ma se ogni uno di noi "appassionati" mettesse un pò di impegno, probabilmente si potrebbe creare una sinergia.
Nel mio piccolo e al tipo di contributo che avrei potuto apportare, pensavo alla creazione di un sito dove aggregare notizie, calendari, regole, foto e risultati del Ciclismo su Pista.
Cosa ne pensate ?

Io penso che un sito da gestire sia complicato, io ne ho uno e a dire il vero richiede costante lavoro, ormai i siti sono "morti" nel senso che con i social network si riesce a dare informazioni più fresche ed aggiornate. Basterebbe fare un canale Twitter dedicato, un lavoro da 2 minuti e poi condividere user e password tra il gruppo dei "pistard". Chi ha già Twitter tipo me lo segue così rimane aggiornato sempre. Ormai sui siti c'è sempre il bottone condividi, così con un click informi tutti. Facebook e troppo complicato e dispersivo, poi ci mette una vita a caricare cose.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Io penso che un sito da gestire sia complicato, io ne ho uno e a dire il vero richiede costante lavoro, ormai i siti sono "morti" nel senso che con i social network si riesce a dare informazioni più fresche ed aggiornate. Basterebbe fare un canale Twitter dedicato, un lavoro da 2 minuti e poi condividere user e password tra il gruppo dei "pistard". Chi ha già Twitter tipo me lo segue così rimane aggiornato sempre. Ormai sui siti c'è sempre il bottone condividi, così con un click informi tutti. Facebook e troppo complicato e dispersivo, poi ci mette una vita a caricare cose.

Ok Twitter
Ok Gruppo Facebook
Creamo però un aggregatore dove condividere informazioni e dove raggruppare tutto il materiale, io provo con questo: http://pistardmania.blogspot.it/
Adesso con il contributo di TUTTI spero di riuscire a tenerlo aggiornato.
Passatemi foto, link, video, materiali e io nel limite delle mie possibilità cercherò di mettermi a disposizione.

o-o

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ok Twitter
Ok Gruppo Facebook
Creamo però un aggregatore dove condividere informazioni e dove raggruppare tutto il materiale, io provo con questo: [url]http://pistardmania.blogspot.it/[/URL]
Adesso con il contributo di TUTTI spero di riuscire a tenerlo aggiornato.
Passatemi foto, link, video, materiali e io nel limite delle mie possibilità cercherò di mettermi a disposizione.

o-o

Simo, apprezzo l'impegno ma è difficile condividere le informazioni sul blog, bisogna che uno si registri o abbia un blogspot già di suo, io ti giro le info ma poi tu devi stare lì a inserirle, invece con Twitter tu butti il link e la gente risale alla fonte originale dell'articolo o documento. E molto più semplice. E Twitter e Facebook sono interconnessi, cioè se posti su uno hai anche l'altro. Pensaci un attimo prima di affrontare una cosa grossa come un blog

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Simo, apprezzo l'impegno ma è difficile condividere le informazioni sul blog, bisogna che uno si registri o abbia un blogspot già di suo, io ti giro le info ma poi tu devi stare lì a inserirle, invece con Twitter tu butti il link e la gente risale alla fonte originale dell'articolo o documento. E molto più semplice. E Twitter e Facebook sono interconnessi, cioè se posti su uno hai anche l'altro. Pensaci un attimo prima di affrontare una cosa grossa come un blog

Bhe ma una cosa non esclude l' altra, non voglio prendermi troppi impegni, lo faccio alla buona., quindi abbiate pietà di me :) :)
Io non sono pratico di Twitter, io ci provo a buttare dentro qualche info, poi speriamo ne esca qualche cosa di positivo per tutti.
Vorrei inserire info, volantini, risultati, foto dei team, tutto quello che è la Pista amatoriale, non credo sia fattibile una cosa del genere con Twitter, ma se tu te la senti io posso linkare il gruppo.
Da oggi a domani non si riesce a fare nulla, ma se ogni giorno con costanza si buttano dentro news, info, etc etc magari si potrebbe avere in mano nel tempo un qualche cosa in più ripeto senza nessuna ambizione per comunicare tra noi appassionati di Ciclismo su Pista.

Ho inserito 3 gare ho perso un bel pò di tempo ma mi sembra carino : http://pistardmania.blogspot.it/

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

stra condivido, oggi il valore aggiunto è la tempestività di informazione... se poi questa è anche ben coordinata il passo in avanti è fatto e non è cosa da poco!

Classifica generale Winter Cup 2024