Ciao, sono Emiliano.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho passato parecchio tempo a fare il 'guardone' del forum.

Facendomi coraggio, mi presento a Voi che ben lo rappresentate con arguzia e simpatia.

Mi chiamo Emiliano, abito ad Opera, vicino a Milano.
Scorazzo indecorosamente sulle strade dell'Oltrepò.

Da due anni, alla veneranda età dei 47(morto che parla), ho deciso di dedicarmi a questo bellissimo sport, per il tempo che il lavoro, e moglie e figlia mi lasciano(...sante... a sopportarmi).

Il 3.4.2005, a Cervia, ho fatto la mia prima gran fondo.
Unico partecipante della mia squadra, composta solo di 'tapinazzi da prateria'. Io sono, invece, un tapinaz, un tapino non ancora completo.

Ieri a Deiva ho completato, vedendo tutti i Santi del Paradiso, l'ultima delle nove del Prestigio.
Tutte e nove abbondanteente nell'ultimo terzo dei partecipanti. L'anno prossimo, un 'terzagriglia' come me non avrà il coraggio di andare un pò più avanti.
Non sono al vostro livello, e se di più non sono in grado di fare sono, comunque, contento di essere al fianco di gente simpatica e.....vera.

Ciao!!!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
BENVENUTO E COMPLIMENTI PER IL PRESTIGIO!!!

vai tranquillo, vedrai che l'anno prossimo i miglioramenti ti stupiranno... mi raccomando, ora riposa e guarda alla bici come ad un mezzo di spostamento o a un veicolo per le passeggiate, dai tempo a fisico e mente di rilassarsi...