time Mortera

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ottimo,ma il secondo segmento di 4.7 km c'è già da un po' di tempo.Lo avevo creato dal momento che si tratta della mia salita classica d'allenamento invernale/primaverile.

Lo so, avevo visto.
Ma come ho scritto sul topic del Braida :

" Il segmento è fatto in modo da evitare il "problema" di Strava che conteggia anche le soste. Ovvero il segmento parte qualche metro dopo il bivio e finisce qualche metro prima del riferimento classico in vetta. Questo per evitare che venga conteggiato un tempo sbagliato per chi si è fermato prima di partire o subito dopo l'arrivo. "

Massimo
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.133
151
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Gli allenamenti per la MDD hanno portato i loro frutti, ieri sera finalmente sono riuscito a scendere sotto i 18' :cry:, tempo in manuale 16'.17" :-x, anche se penso di aver esagerato nel primo tratto per piantarmi da dopo il villaggio primavera; dovrei imparare ad andare più regolare.
Appena carico su strava, vedo se i tempi quagliano :mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Gli allenamenti per la MDD hanno portato i loro frutti, ieri sera finalmente sono riuscito a scendere sotto i 18' :cry:, tempo in manuale 16'.17" :-x, anche se penso di aver esagerato nel primo tratto per piantarmi da dopo il villaggio primavera; dovrei imparare ad andare più regolare.
Appena carico su strava, vedo se i tempi quagliano :mrgreen:

Caspita tolti quasi 2 minuti...mica pochio-oo-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Servirebbe qualche lepre, io posso fare solo l'ippopotamo..:cry

Sì può fare senza.
Certo che la lepre giusta nel momento giusto è uno stimolo non da poco. Tutte le volte che su una salita becco un ciclista che va più o meno come me o poco meno riesco sempre a fare degli ottimi tempi. Miracolo dell'ego :mrgreen:

Massimo
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Servirebbe qualche lepre, io posso fare solo l'ippopotamo..:cry

Sì può fare senza.
Certo che la lepre giusta nel momento giusto è uno stimolo non da poco. Tutte le volte che su una salita becco un ciclista che va più o meno come me o poco meno riesco sempre a fare degli ottimi tempi. Miracolo dell'ego :mrgreen:

Massimo

quando volete ci riproverei anche io..
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sì può fare senza.
Certo che la lepre giusta nel momento giusto è uno stimolo non da poco. Tutte le volte che su una salita becco un ciclista che va più o meno come me o poco meno riesco sempre a fare degli ottimi tempi. Miracolo dell'ego :mrgreen:

Massimo

quando volete ci riproverei anche io..

Se non ricordo male, tempo fa si era parlato di una specie di cronoscalata della Mortera...

Si potrebbe provare una sera...

Tanto io sono già ultimo in partenza... Però posso solo migliorare (o anche peggiorare...;nonzo%)...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Se non ricordo male, tempo fa si era parlato di una specie di cronoscalata della Mortera...

Si potrebbe provare una sera...

Tanto io sono già ultimo in partenza... Però posso solo migliorare (o anche peggiorare...;nonzo%)...

figata! io sempre presissimo, ma l'idea è carina, ci prnde poco tempo ed è una bella scusa per trovarci

(e me ne dovrei satre zitto visto che mi vedete solo in ocasioni tipo giubileo della regina... :()
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
E' tempo di provare un under 15'.
Da scegliere solo quando !

Massimo
proviamo questo:
mi dai il tuo tragitto mortera, lo carico lo seguo e ti sto davanti di 100 mt tenedo così il tuo passo registrato..appena ti avvicini accellero leggermente.... altro che bastone e carota :-x

(a proposito..se vuoi e puoi mi risp di la o stasera: ma in una traccia con 10 laps... come posso estrarne solo 1 e usarla come corsa con tanto di virtual partner?? quando le taglio e le insierisco in corsa nel 90% dei casi mi vengono fuori percorsi ad minkiam e inutilizzabili..danke!!)

Se non ricordo male, tempo fa si era parlato di una specie di cronoscalata della Mortera...

Si potrebbe provare una sera...

Tanto io sono già ultimo in partenza... Però posso solo migliorare (o anche peggiorare...;nonzo%)...
bello! o-o