17° tappa 2012: Bagnères-de-Luchon / Peyragudes

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
nibali ha attaccato con un gruppetto di fuggitivi in discesa, mi sembra disperato come attacco ma non si sa mai

in fondo non credo ci arrivi, la speranza probabilmente è di mandare gli sky in confusione oppure di farli tirare alla morte per rientrare e poi trovarseli sfiancati sull'ultima salita, chissà. Comunque ancora una volta sto ragazzo che non mi faceva impazzire si sta guadagnando la mia stima, almeno lui quando può provarci ci prova.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
rettifico non è un vero attacco ma in discesa scendendo fortissimo è piombato in un amen (x dirla alla de luca ) sul gruppetto proprio x far si che la sky si mettesse a tirare e andasse a chiudere sulla fuga

i fuggitivi ovviamente non hanno gradito

rirettifico sembra che nibali abbia cambiato idea e ha lasciato andare la fuga, con tanto di stretta di mano con valverde

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Nibali ha stretto la mano a Valverde e si e' rialzato in discesa
Valverde gli avrà detto di lasciare perché altrimenti la fuga non sarebbe andata
Non mi e' piaciuto molto Nibali, fai la tua gara e fatti venire a riprendere ma non ti rialzare

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Secondo me avrebbe fatto meglio a restare li, aveva tutto l'interesse a non fare andare la fuga e a fare tirare gli SKY. Ogni tanto un po' di cattiveria non guasta

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ma questi ogni anno cambian casacca, mi sembra un discorso un po' campato in aria. Io avrei spinto la sky a rientrare, giusto per tastargli il polso e mettergli un po' di pepe al culo.

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
Magari Nibali ha fatto patti per dopo... io scatto vengo a riprenderti tu vinci la tappa e io cerco di guadagnare minuti sui Sky. Dopo la discesa sarebbero stati ripresi subito in questo falsopiano.

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
io non capisco sta cosa di pdendersela con gli uomini di classifica che entrano nelle fughe.
ma che discorso é? se sono lorenzo e mi segue stoner, cosa gli dico, di non seguirmi altrimenti il gruppo ci prende?!
ognuno fa la corsa che vuole, se a valverde non andava bene avere nibali poteva desistere lui e farsi riprendere dal gruppo.
ma che razza di regole non scritte sono? mah

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
perdonami ma il paragone è inutile con la motogp sono 2 sport diversi l'unica cosa in comune è che hanno 2 ruote a testa

i fuggitivi puntano alla tappa molto spesso negi giorni precedenti escono fuoriclassifica x questo motivo è normale che gli dia fastidio se arriva uno che farebbe rapidamente al fuga, poi nibali può staccarsi o meno

senza contare che ne ciclismo accordi che nascono durante le corse possono sempre far comodo

Classifica generale Winter Cup 2024