Qualcuno mi spiega perché Hansen pur essendo caduto nello scratch e avendo perso un paio di giri questi non gli sono stati considerati?
Non ho visto lo scratch, ma in qualsiasi prova di gruppo, ora anche nell'eliminazione dal 2011, chi ha un indidente meccanico o una caduta, ha un tot di giri (in funzione della lunghezza della pista) per tornare in gara.
Questa neutralizzazione é stata inserita anche nell'eliminazione appositamente grazie all'omnium, senza questa uno che buca sarebbe uscito di clasiifica.
Andy
Per le gare cronometrate sono anche d'accordo e comunque sugli incidenti meccanici. In questo caso la caduta è stata un suo errore.
A questo punto mi chiedo se 6 vittorie su strade valgano 1 Olimpiade ?
ma la liquigas lo paga per correre su strada x correre in pista chi paga? visto che non ho visto nemmeno sponsor sul telaio, xkè se corre in pista solo quando la liquigas lo lascia libero penso sia normale che non possa dedicarsi solo alla pista come i suoi colleghi-avversari
Beh, lo paga anche per correre in pista.... La Cannondale non fa un telaio da pista con cui lui possa correre, quindi nero.
Andy
piccolo OT,ma perche il ciclismo non riesce a trovare un commentatore come Franco Bragagna,uno oltre che avere una grande conoscenza dello sport dice le cose che vanno dette senza giri di parole.....fine OT
P.S: noi ai mondiali su pista ci siamo dovuti sciroppare uno come Sgarbozza che capisce di pista come io di fisica nucleare(insiem ad un altro di cui ho rimosso il nome che non riusciva manco a leggere i tempi)
capito,ma è lui a voler fare strada e pista insieme o la liquigas lo lascia libera solo x gli appuntamenti importanti?
Ma Bragagna non ha appena detto che Schwazer é positivo perché arriva dal ciclismo e nel ciclismo lo usano tutti ? No, il ciclismo ringrazia ma preferisce Sgarbozza. Fine OT
Andy
no non ha detto questo(ha detto che l'epo veniva usata in dosi massicce in sport di resistenza tra cui il ciclismo ma non solo)..però se tu sei piu contento ad avere un incompetente a descrivere gare per competenti come quelle su pista...beh...