Salve a tutti, avrei trovato una buona occasione per un telaio in titanio con tubazioni sandvik e forcella look in carbonio. Come lo vedete con montato un dura ace 7700 ?
QUella forcella a me non ha mai fatto impazzire ma, per 1", non hai molte alternative.
Il però mi sembra messo molto bene e se c'è il prezzo io proverei...
400 telaio + forcella + serie sterzo, può andare?
Per meno fai fatica a trovare qualcosa di livello analogo al telaio che hai postato. Che grado ha? Non mi fa impazzire il passaggio cavi sul piano superiore dell'orizzontale. Anche l'attacco rovesciato non e' il massimo dell'eleganza, ammettiamolo. La forca e' troppo lunga e andrebbe tagliata;il DA pero ci sta come un vestito di Armani...
Considera la tecnica di saldatura e l'esperienza del telaista. Il titanio è rognoso da lavorare.il telaio è il seguente:
Considera la tecnica di saldatura e l'esperienza del telaista. Il titanio è rognoso da lavorare.
ma si sa chi l'ha fatto?
tubazioni sandvik , saldate dalla sandvik stessa: [url]http://www.practicalmachinist.com/vb/general/sandvik-bicycle-frame-139390/[/URL] se qualcuno ha voglia di dare un occhio
400 telaio + forcella + serie sterzo, può andare?
Se è della tua taglia... Vola a prenderlo!!!
sì è una 53 la mia taglia esatta considerato il mio cavallo , dici quindi che faccio un affare? l'unica mia perplessità è quanto mi potrà sparare il sivende per montarci i miei componenti che voglio togliere dalla mia bici in carbonio di cui ho messo in vendita il telaio
sì è una 53 la mia taglia esatta considerato il mio cavallo , dici quindi che faccio un affare? l'unica mia perplessità è quanto mi potrà sparare il sivende per montarci i miei componenti che voglio togliere dalla mia bici in carbonio di cui ho messo in vendita il telaio
prezzo massimo 100 eurosì è una 53 la mia taglia esatta considerato il mio cavallo , dici quindi che faccio un affare? l'unica mia perplessità è quanto mi potrà sparare il sivende per montarci i miei componenti che voglio togliere dalla mia bici in carbonio di cui ho messo in vendita il telaio
vendi la blubike?
Guarda a mio parere, a differenza dell'acciaio, il titanio è più difficile da separare in titanio di valore o meno perché un grado 9 è sempre un grado 9 e così via.
Al più la differenza può essere nei diametri e negli spessori.
Nell'acciaio invece c'è più varietà e si passa dalla roba iper economica (tipo certe fisse vendute a peso d'oro ma di qualità infima) a quella eccellente.
Io lo prenderei AL VOLO!!
Per quanto riguarda spostare i componenti e relativo prezzo, chiedi e mettiti d'accordo.
In un'altra vita (o anche un po' prima) farai come me, che mi sono messa di buzzo buono e mi sono fatta TUTTO il lavoro da sola in economia (anche cristonando e rischiando ) in un progetto analogo al tuo di cui ci sono le tracce freschissime sempre in questa sezione "titanio".
quello che mi preoccupa è il movimento centrale e i fili dei comandi