[Forum people] Giorgio Murari -musseu-

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Difficile da spiegare ....ma tutta la mia vita è difficile da spiegare Dietro a un "grande" uomo c'è sempre una grande donna !!!
Abbiamo cresciuto tre figli ormai ventenni, lavorato sempre e tanto.....turni ! dormito poco molto poco, il sonno polifasico fa parte della mia vita ormai da 20 anni, di media dormo 4 ore ( turno notte 2 ) ne restano 20 lavorandone solo 6 ho 14 ore di tempo per fare un sacco di cose !!!
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
complimenti sinceri per la forza mentale e fisica! o-o
ho visto il video dell 8 dicembre, impressionante. quello che trovo davvero incredibile è farsi 20 km in discesa con un freddo del genere e dopo una salita così impegnativa... super!
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ho conosciuto Giorgio, dal vivo prima che sulla rete, per cui non conoscevo minimamente i suoi trascori imponenti , non ho potuto fare a meno di aprezzare una persona in cui la mia idea di andare in bici si rispecchiava a pieno, questo mi ha tranquillizzato ,in quanto tutti mi davano del matto per il mio modo di intendere la bici, trovare un'altro che la pensa quasi come me mi ha sorpreso, cominciavo a pensare di essere matto davvero.
Per la persona che ho avuto l'onore di conoscere ,tale é la naturalezza con la quale ci si relaziona che solo sucessivamente ho scoperto le sue imprese inversamente proporzionali alla sua semplicità .
In pratica persona piacevole in quanto nudo e crudo, come lo vedi é,che ha il coraggio di mettersi sempre in gioco per se ma anche per gli altri, vedi Verona, Resia, Verona, letteralmente una costola di Musseu , per non parlare del brevetto permanente trinferno , un nome una realtà.
Sempre alla ricerca dell'otre......hai provato ad impostare la ricerca con il navigatore GPS ?;nonzo%
Magari é la volta buona che lo trovi! :-x:mrgreen:o-oo-o