Qual è il vs. record sulla Mendola ?

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Si , molto bello e caldo. Fatto praticamente tutto con pantaloni e maglietta corta (in discesa mantellina e guanti)

Poco prima della Mendola un vecchietto in macchina ci ha fermati tutto incazzato, lamentandosi del nostro abbigliamento estivo e chiedendo chi e' il nostro dirtettore sportivo (?) che ci fa' andare in giro vestiti cosi' e che rischiamo di farci male ecc...... strana gente si vede in giro :mrgreen:

si, concordo, sei tu la strana gente! :)
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
in merito al vecchietto sulla mendola davvero interessante il tipo, nonostante gli abbia fatto vedere che indossavo la muta invernale, vale a dire 1,5cm di purissimo pelo lana vergine merino non ha demorso dal chiedere informazioni sui nostri ds...

veniamo a noi, fortunatamente siamo in una piazza virtuale e le pietre che mi potete tirare sono solo virtuali!!
chiedo scusa per l´enorme ritardo nella consegna delle foto ma una sfortunatissima serie di eventi mi ha impossibilitato a convertirle, ma ora le ho preparate e caricate
IO METTO IL LINK, SE QUALCUNO AVESSE DA OBIETTARE ME LO DICA O FACIA PRESENTE AI MOD CHE VENGA RIMOSSO, EV CHIEDETE IN PVT.

altra cosa le foto non sono all amassima qualitá, se qualcuno volesse stamparle o altro mi faccia un fischio, quele in bn sono riconvertibili a colori, come volete basta chiedere!
ultimissima cosa, non abbiatemene io ho fatto un po´di scatti random magari ci sono piú foto di uno e nessuna di un altro, nulla di personale!!

https://www.wetransferbeta.com/down...63e4e9e89ac44144e4b151a320130109130339/159858

saluuuuuutiiii a tutti!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Poco prima della Mendola un vecchietto in macchina ci ha fermati tutto incazzato, lamentandosi del nostro abbigliamento estivo e chiedendo chi e' il nostro dirtettore sportivo (?) che ci fa' andare in giro vestiti cosi' e che rischiamo di farci male ecc...... strana gente si vede in giro :mrgreen:

ma dai, un pazzo rincoglionito, immagino!
Domenica passeggiata rilassante con Max in mtb, 2 orette verso castelvecchio, 4 chiacchiere al sole, giusto per ricordarmi perchè e come mi piace andare in bici.
Ne abbiamo incontrato uno con le "braghe corte" in mtb, e ci siamo detti a vicenda che probabilmente un giorno quello si sveglierà con dolori artritici alle ginocchia e si chiederà come mai!
Ovviamente davanti ai consigli dei matusa anch'io, quand'ero pischello, mi facevo 2 ghignate.
Ad es., quando vedo quei ragazzotti che vanno a scuola con degli zaini che fanno assumere alle loro schiene delle belle posizioni di estrema lordosi, tutti fieri ed orgogliosi di seguire presumo una moda, le ghignate me le faccio io: me li vedo, intorno ai 35 anni, svegliarsi una mattina con una fitta alla schiena che poi li accompagnerà per la vita, e chiedersi "che cazzo mi è successo, di colpo?"
Cmq qesto rischio Talpa non lo corre: lui a scuola non ci va! :mrgreen:

si, concordo, sei tu la strana gente! :)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Yeahhh!

Ho saputo oggi che il 17 mi opero poi qualche settimana di convalescenza e poi inizierò a pedalare dopo quasi 6 mesi

oh, là, finalmente!

In bocca al lupo Save' !
(ma forse e' meglio se non fai tutto da solo e lasci fare a qualcuno che abbia un po' piu' di esperienza :mrgreen:)

Io vado più in là di Penso+ e mi offro di operarti. Prezzi modici! Ma non garantisco il risultato :mrgreen:

In bocca al lupo Save' !
(ma forse e' meglio se non fai tutto da solo e lasci fare a qualcuno che abbia un po' piu' di esperienza :mrgreen:)

Io vado più in là di Penso+ e mi offro di operarti. Prezzi modici! Ma non garantisco il risultato :mrgreen:

ma che ve siete bevuti? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Ho saputo oggi che il 17 mi opero poi qualche settimana di convalescenza e poi inizierò a pedalare dopo quasi 6 mesi
Ciao
Save
ops mi era sfuggito! in bocca al lupo e buona convalescenza!

ma dai, un pazzo rincoglionito, immagino!

Ne abbiamo incontrato uno con le "braghe corte" in mtb, e ci siamo detti a vicenda che probabilmente un giorno quello si sveglierà con dolori artritici alle ginocchia e si chiederà come mai!

detto tra noi, meglio mettere la roba lunga, sudarsi 65km a 15-16° per poi fare la discesa boccheggiando o vestirsi "leggeri" e coprirsi in discesa? un discorso é avere la possibilitá di avere un cambio (portarsi uno zaino ad esempio) ma dovendo scegliere preferisco un abbigliamento asciutto e patire un po´il freddo che sguazzare nel sudore 4 ore. poi personalmente sotto avevo un ottimo intimo termico e son stato gran bene tutto il giro.

in merito al vecchietto c´é modo e modo di porsi:

1) se voleva darci un consiglio poteva fermarsi, fermarci, e dirci "ragazzi guardate che poi le pagate" (tutto da verificare) e non affiancarci sbraitando, fermarci sbraitando, parlarci sbraitando, che in confronto un macaco sarebbe parso meno ebro.

2) sembrava fossimo suoi due figli immunodeficienti, se proprio ti sta a cuore la nostra salute poteva fermarsi 300m piú su, al passo, farci la paternale e passarci due giornali come ai vecchi tempi, personalmente avrei apprezzato il gesto
principio: "problema->ragionamento/spiegazione->soluzione" non "problema->prendersela col mondo"

3)oltre al fatto che l´abbigliamento era adeguato alla temperatura ed al tipo di sforzo, mi chiedo come possa passare per la testa ad uno che si/ci ferma in mezzo la strada urlando come un matto; ho gran rispetto per i piú maturi, ma questo aveva seri problemi!! per non parlare che quando gli abbiamo detto che eravamo di bolzano non ci ha nemmeno creduto pensando lo stessimo prendendo in giro.

per tirare le somme se hai una giornata storta non prendertela con due ragazzi per strada perché potrebbe anche capitare che ti senti parole. non nel nostro caso dove l´abbiamo messa sul ridere
 
  • Mi piace
Reactions: mabon12

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
.... o vestirsi "leggeri" e coprirsi in discesa?

stefano, devi capire che a Claudio ormai ho deciso di bacchettarlo in 3 occasioni:
1- quando si veste poco in bici
2- quando mangia poco in bici (anche se ultimamente mangia molto più di me)
3- quando non STTTTTTUUUUDDDIIAAAAAA! :angrymod:

.... in merito al vecchietto c´é modo e modo di porsi:
o-o

... "ragazzi guardate che poi le pagate" (tutto da verificare) ....

confermi quello che dicevo, che non ci si crede: ovvio che non è una cosa assoluta, però ...

Claudio copriti, mangia e STUDIAAAAA!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ma dai, un pazzo rincoglionito, immagino!

Si! :mrgreen:

Domenica passeggiata rilassante con Max in mtb, 2 orette verso castelvecchio, 4 chiacchiere al sole, giusto per ricordarmi perchè e come mi piace andare in bici.
Ne abbiamo incontrato uno con le "braghe corte" in mtb, e ci siamo detti a vicenda che probabilmente un giorno quello si sveglierà con dolori artritici alle ginocchia e si chiederà come mai!

Ti faccio notare che domenica c'erano quasi 20 gradi :wacko:
Quelli strani siete voi che uscite con l'invernale con quelle temperature :eek: non noi!




Cmq qesto rischio Talpa non lo corre: lui a scuola non ci va! :mrgreen:

:-x
detto tra noi, meglio mettere la roba lunga, sudarsi 65km a 15-16° per poi fare la discesa boccheggiando o vestirsi "leggeri" e coprirsi in discesa? un discorso é avere la possibilitá di avere un cambio (portarsi uno zaino ad esempio) ma dovendo scegliere preferisco un abbigliamento asciutto e patire un po´il freddo che sguazzare nel sudore 4 ore.

o-o



1) se voleva darci un consiglio poteva fermarsi, fermarci, e dirci "ragazzi guardate che poi le pagate" (tutto da verificare) e non affiancarci sbraitando, fermarci sbraitando, parlarci sbraitando, che in confronto un macaco sarebbe parso meno ebro.

2) sembrava fossimo suoi due figli immunodeficienti, se proprio ti sta a cuore la nostra salute poteva fermarsi 300m piú su, al passo, farci la paternale e passarci due giornali come ai vecchi tempi, personalmente avrei apprezzato il gesto
principio: "problema->ragionamento/spiegazione->soluzione" non "problema->prendersela col mondo"

:)))::)))::)))::))):

stefano, devi capire che a Claudio ormai ho deciso di bacchettarlo in 3 occasioni:
1- quando si veste poco in bici
2- quando mangia poco in bici (anche se ultimamente mangia molto più di me)
3- quando non STTTTTTUUUUDDDIIAAAAAA! :angrymod:

Claudio copriti, mangia e STUDIAAAAA!

:roll: Eccolo che ricomincia.... ;:ka;:
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Claudio , copriti , mangia e .....
images
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
stefano, devi capire che a Claudio ormai ho deciso di bacchettarlo in 3 occasioni:
1- quando si veste poco in bici
2- quando mangia poco in bici (anche se ultimamente mangia molto più di me)
3- quando non STTTTTTUUUUDDDIIAAAAAA! :angrymod:
o-o
confermi quello che dicevo, che non ci si crede: ovvio che non è una cosa assoluta, però ...
Claudio copriti, mangia e STUDIAAAAA!

:mrgreen: si ma claudio é un caso disperato!
sono il primo che si copre ma secondo me con quelle temperature l´abbigliamento estivo con un buon intimo era perfetto. sul "pagarla poi" ne riparliamo tra qualche anno ma temo che alla fine della fiera tu abbia ragione :mrgreen:
io sul coprirmi non posso rimproverare nulla, per il cibo meno che meno per lo studiare :angrymod: non mi esprimo! ma lui sa cosa penso!

Si! :mrgreen:

:roll: Eccolo che ricomincia.... ;:ka;:

e c´ha ragione! :D


o-o o-o giusto l´altro giorno mi chiedevo secondo me se trovasse una ragazza che lo "sciupa" andrebbe piú piano :mrgreen:

Grande, alcune sono molto belle e le aggiungerò al più presto nel mio sito!! Grazie!! o-o

faccio quel che posso alla prossima mi impegno di piú!
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
:mrgreen: Sarò il tuo incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ecco, appunto! e poi, tra bici e morose, quando STUDIAAAAA ????!!!!!

ce la si fa, io all´epoca facevo cosí: mattina a scuola in bici->scuola->morosa->giro in bici by night->similstudio davanti a qualche telefilm dell´epoca :D

oppure la variante bus: studio su bus->scuola-morosa->casa->recupero ore di sonno precedenti
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io facevo:
scuola-casa-studio-bici-casa-nanna.
Sembra che manchi qualcosa, ma la bici mi faceva anche da compagna... e mai una sola volta che abbia rotto i marroni!!
I miei anni più belli o-o

Stefano, hai fatto una foto al DS che è una meraviglia o-o Difficile che si faccia riprendere così, di solito lui è restio a mettersi in posa, hai colto l'attimo, bravo!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ce la si fa, io all´epoca facevo cosí: mattina a scuola in bici->scuola->morosa->giro in bici by night->similstudio davanti a qualche telefilm dell´epoca :D

oppure la variante bus: studio su bus->scuola-morosa->casa->recupero ore di sonno precedenti

io invece facevo così: scuola, morose, amici, :-Pbella cumpa:==, discotek, scuola, bella cumpa, amici, :== morose, scuola :-P, cazzate :clown:, scuola, :==, morose, bella cumpa, discotek, scuola!

I miei anni più belli o-o !
anche i miei!!!!! anche perchè, con il fatto che ho ripreso a studiare anni dopo il diploma, ho fatto sta vita fino a 40 anni circa!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Claudio copriti, mangia e STUDIAAAAA!

Claudio , copriti , mangia e .....
images

Claudio, pedala e studia...


Claudio fai questo, Claudio fai quello..... farvi i caxxi vostri no,e'? :mrgreen:

:mrgreen: Sarò il tuo incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>@< >@< :afraid:

Sembra che manchi qualcosa, ma la bici mi faceva anche da compagna... e mai una sola volta che abbia rotto i marroni!!

o-o o-o