Qual è il vs. record sulla Mendola ?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dai Claudio, deciditi, iscriviti al giro delle dolomiti e via.... è una delle pochissime gare dove non servono i 18 anni e dove viene cronometrata solo la salita perciò è fatta apposta x te, così vinci e diventi un professionista!!!

Eh magari fosse cosi' facile....
Tempo fa' ho fatto un calcolo guardando i tempi delle edizioni precedenti: Se proprio mi va bene arrivo nella zona del 10 posto complessivo, ma per vincere manca ancora tanto....

Se il problema è la quota di iscrizione, gli zii potrebbero raccogliere 10 Euro a testa ;). E' un investimento, ce li ridarà con gli interessi quando sarà prof, inoltre potremo raccontare di averlo lanciato noi! :mrgreen:

:mrgreen:

ieri sono andato fino a castelbello e ritorno a ritmo mooooolto blando ed in venosta ho incrociato 1 in mtb che come abbigliamento batte claudio, c' erano -2 (termometro sull' orologio) ed era in pantaloni lunghi e maniche corte con braccia rigorosamente paonazze, x me gliele avranno amputate!

Ma come, non mi hai riconosciuto? :rosik: :-x
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.975
1.626
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Dai Claudio, deciditi, iscriviti al giro delle dolomiti e via.... è una delle pochissime gare dove non servono i 18 anni e dove viene cronometrata solo la salita perciò è fatta apposta x te, così vinci e diventi un professionista!!!

Se il problema è la quota di iscrizione, gli zii potrebbero raccogliere 10 Euro a testa ;). E' un investimento, ce li ridarà con gli interessi quando sarà prof, inoltre potremo raccontare di averlo lanciato noi! :mrgreen:

Quoto e pago volentieri la quota. :mrgreen:
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Eh magari fosse cosi' facile....
Se proprio mi va bene arrivo nella zona del 10 posto complessivo, ma per vincere manca ancora tanto....

;nonzo% io, giuro, non ti capisco
sei praticament eimbattibile in salita, in discesa stai migliorando (... ... ... ci provi dai :D ) secondo me dovresti almeno provarci, se poi cronometrano solo la salita a voglia, arrivare nei dieci alla tua etá con migliaia di partecipanti...
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
;nonzo% io, giuro, non ti capisco
sei praticament eimbattibile in salita, in discesa stai migliorando (... ... ... ci provi dai :D ) secondo me dovresti almeno provarci, se poi cronometrano solo la salita a voglia, arrivare nei dieci alla tua etá con migliaia di partecipanti...

Ma infatti, io per entrare nei dieci chissà cosa pagherei! :bua: :mrgreen:

Dai, io sono sempre più convinto, sponsorizziamo il ragazzo e fra qualche anno, quando sarà un prof affermato, ci presentiamo tutti in blocco e gli chiediamo indietro tutto con gli interessi :vox:
Lo vestiamo, lo nutriamo, gli cerchiamo le ragazze, facciamo i compiti al suo posto... e lui pensa solo ad allenarsi :asd:
Dimenticavo: bisognerà procurarsi auricolare e trasmittente in modo da suggerirgli tutto durante le interrogazioni!
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
, arrivare nei dieci alla tua etá con migliaia di partecipanti...

Beh, ca. la metà (tra i 450 e 700, tra anni "buoni" e "meno").
Comunque sì, Claudio ci potrebbe provare, anche se credo che arrivare nei dieci sia duretta anche per lui, soprattutto per mancanza di esperienza; confronatre i tempi sulla carta non è la stessa cosa che partecipare a 6 tappe, con trasferimenti.
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Beh, ca. la metà (tra i 450 e 700, tra anni "buoni" e "meno").
Comunque sì, Claudio ci potrebbe provare, anche se credo che arrivare nei dieci sia duretta anche per lui, soprattutto per mancanza di esperienza; confronatre i tempi sulla carta non è la stessa cosa che partecipare a 6 tappe, con trasferimenti.

ecco! é arrivato il vogatore seduto nella direzione opposta :mrgreen: suvvia entusiasmo :D ad ogni modo nei 10 anche se fossero 200 "buoni" sarebbe ottimo! stiamo parlando di un ragazzino! :cassius:

Ma infatti, io per entrare nei dieci chissà cosa pagherei! :bua: :mrgreen:
Dai, io sono sempre più convinto, sponsorizziamo il ragazzo e fra qualche anno, quando sarà un prof affermato, ci presentiamo tutti in blocco e gli chiediamo indietro tutto con gli interessi :vox:
Lo vestiamo, lo nutriamo, gli cerchiamo le ragazze, facciamo i compiti al suo posto... e lui pensa solo ad allenarsi :asd:
Dimenticavo: bisognerà procurarsi auricolare e trasmittente in modo da suggerirgli tutto durante le interrogazioni!

allora io son dietro ad acqusitare casa quindi posso metterci dai 10-50€ ovviamente i tassi saranno da strozzinaggio quindi voglio indietro almeno 100-150 (mila) euro

-ragazze no, se no me lo sciupano! quandos ará ricco e famoso (magari si mette a fare qualche pubblicitá) poi magicamente diventerá anche piú attraente (perché i soldi non fanno la felicitá ma sicuramente migliorano l´aspetto)

-nutrirlo mi sta bene in campagna ho qualche gallina, se qualcuno ofrnisce l´acqua minerale siamo a posto

-compiti anche finche siamo sulle materie tecniche posso dire la mia poi sulle lingue... lasem perdere

-auricolari... :bua: dai suvvia dove siamo nel medioevo? basta uno smarphone sottile e siamo a cavallo.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ecco! é arrivato il vogatore seduto nella direzione opposta :mrgreen: suvvia entusiasmo :D ad ogni modo nei 10 anche se fossero 200 "buoni" sarebbe ottimo! stiamo parlando di un ragazzino! :cassius:

...ma anche realismo. Claudio, se lo vorrà, ne farà di strada, ciclisticamente parlando, ma non illudiamolo troppo. Se alla prima partecipazione al Giro delle Dolomiti di piazzasse nei primi dieci a soli 16 anni, beh...allora saremmo veramente davanti ad un fenomeno; Poi c'è anche da dire che bisogna vedere quali "big" parteciperanno al Giro, perchè il livello è diverso da anno in anno.

Claudio, hai "studiato oggi"? Hai messo le mutande di lana, quelle che usava anche il nonno Adalgiso? hai mangiato la minestra di verdure, che fanno tanto bene? ...e l'olio di merluzzo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
-auricolari... :bua: dai suvvia dove siamo nel medioevo?

Dimentichi che ho quasi il triplo dei tuoi anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...ma anche realismo. Claudio, se lo vorrà, ne farà di strada, ciclisticamente parlando, ma non illudiamolo troppo.

Giusto. Infatti non credo potrà essere prof prima di due anni. E per vederlo vincere la Saremo ne aspetteremo almeno tre. Al primo anno al Tour, inoltre, temo si dovrà accontentare della maglia di miglior giovane ed un piazzamento nei dieci.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dai, io sono sempre più convinto, sponsorizziamo il ragazzo e fra qualche anno, quando sarà un prof affermato, ci presentiamo tutti in blocco e gli chiediamo indietro tutto con gli interessi :vox:
Lo vestiamo, lo nutriamo, gli cerchiamo le ragazze, facciamo i compiti al suo posto... e lui pensa solo ad allenarsi :asd:
Dimenticavo: bisognerà procurarsi auricolare e trasmittente in modo da suggerirgli tutto durante le interrogazioni!

:))):

anche se credo che arrivare nei dieci sia duretta anche per lui, soprattutto per mancanza di esperienza; confronatre i tempi sulla carta non è la stessa cosa che partecipare a 6 tappe, con trasferimenti.

Se alla prima partecipazione al Giro delle Dolomiti di piazzasse nei primi dieci a soli 16 anni, beh...allora saremmo veramente davanti ad un fenomeno;

Infatti ho scritto ,,se proprio mi va bene''
Forse ho fatto male il calcolo :mrgreen:

così la bocciatura è assicurata

:-x

allora io son dietro ad acqusitare casa quindi posso metterci dai 10-50€ ovviamente i tassi saranno da strozzinaggio quindi voglio indietro almeno 100-150 (mila) euro

-ragazze no, se no me lo sciupano! quandos ará ricco e famoso (magari si mette a fare qualche pubblicitá) poi magicamente diventerá anche piú attraente (perché i soldi non fanno la felicitá ma sicuramente migliorano l´aspetto)

-nutrirlo mi sta bene in campagna ho qualche gallina, se qualcuno ofrnisce l´acqua minerale siamo a posto

-compiti anche finche siamo sulle materie tecniche posso dire la mia poi sulle lingue... lasem perdere

-auricolari... :bua: dai suvvia dove siamo nel medioevo? basta uno smarphone sottile e siamo a cavallo.

:mrgreen:


Claudio, hai "studiato oggi"?

No! :tie:

Hai messo le mutande di lana, quelle che usava anche il nonno Adalgiso?

E chi cazzo e' sto Adalgiso? ;nonzo% :mrgreen:

hai mangiato la minestra di verdure, che fanno tanto bene?

Si, ieri sera.... sono in una fase low carb :asd2:

...e l'olio di merluzzo?

Certo! 2 volte al giorno una pastiglia di olio di fegato di merluzzo in inverno per la Vit. D

Giusto. Infatti non credo potrà essere prof prima di due anni. E per vederlo vincere la Saremo ne aspetteremo almeno tre. Al primo anno al Tour, inoltre, temo si dovrà accontentare della maglia di miglior giovane ed un piazzamento nei dieci.
Modestamente.... :-x
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Giusto. Infatti non credo potrà essere prof prima di due anni. E per vederlo vincere la Saremo ne aspetteremo almeno tre. Al primo anno al Tour, inoltre, temo si dovrà accontentare della maglia di miglior giovane ed un piazzamento nei dieci.

si credo anche io avrá una cariera monotona e sfigatella :mrgreen::mrgreen:

ovvio noi la facciamo facile e a parole si esagera, peró devo ammetterlo, vado in bici da una vita, mai a livello agonistico, e ho macinato molti km, ho conosciuto amici che erano "naturalmente dotati" il classico che: "é il mio primo giro in bici" e ti sta dietro sulla mendola. ecco bisogna ammettere che talpa é tra quelli.
la cosa assurda é che seppur possa pesare quanto tre paia di calzetti é sempre in bici ha un metabolismo pazzesco, non serve essere dottori per capirlo.
ora se diventerá l´eroe nazionale non lo so, ma é certo che SE VUOLE qualcosa puó fare.
sarebbe una scelta coraggiosa anche mandare tutto a quel paese ed andare in bici per il gusto di farlo, peró in tal caso... ti tocca studiare :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Claudio, che te frega dove arrivi: in qualsiasi posizione ti classificassi penso che sarebbe un risultato eccellente per uno sbarbo come te. quindi che te frega, vai e :cassius: spacca il culo a tutti per quanto puoi (caxx, oggi sono proprio cazzuto anche nei termini): vedrai che se anche ti piazzi 20mo la tua giovane età ti porterà lo stesso alla ribalta, se ti interessa. Chissà che non venga fuori qualcosa di buono per te!

Così avrai uno scopo in stagione: dovrai andare a studiarti le salite che ti aspettano, e ripeterle un paio di volte tutte per conoscerle a menadito: ora non so, ma pensa se nel giro quest'anno ci fosse :hahaha:la mendola, finalmente per te un passo nuovo da conoscere!
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.975
1.626
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
vedrai che se anche ti piazzi 20mo la tua giovane età ti porterà lo stesso alla ribalta, se ti interessa. Chissà che non venga fuori qualcosa di buono per te!

'nfatti !
Pensavo la stessa cosa: a Claudio basterebbe piazzarsi nei primi 20, cosa fattibile per lui, poi uno spazietto sull' "Alto Adige" glielo trovano, secondo me.
E poi chissa'....
o-o
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
dai ragazzi guardiamo in faccia la realtá, dopo i 40 meglio iniziare a mettersi nelle liste della casa di riposo :D
approposito, tra un mese dovrei sposarmi, chi mi da asilo politico per l´eventuale fuga dell´ultimo minuto??