Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
non mi erano mai piaciuti i telai canadesi, ma oggi ho visto dal vivo la nuova s5..sono stato folgorato è stato amore a prima vista e presumo che da guidare sia orgasmica..peccato che resterà un amore platonico visto il prezzo..vabbè confido che il negoziante me la farà almeno provare quando ci saranno le test bike
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
non mi erano mai piaciuti i telai canadesi, ma oggi ho visto dal vivo la nuova s5..sono stato folgorato è stato amore a prima vista e presumo che da guidare sia orgasmica..peccato che resterà un amore platonico visto il prezzo..vabbè confido che il negoziante me la farà almeno provare quando ci saranno le test bike


Credimi, siamo in due.. ..

.. poi però l'ho provata ed è stato un'amore ligarello.. .. Poi l'ho acquistata ed è diventata "la più bella" :mrgreen: ..

L'unica che si avvicina è la Trek serie 7 senza l'archetto del freno posteriore, devo ammettere che merita!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Credimi, siamo in due.. ..

.. poi però l'ho provata ed è stato un'amore ligarello.. .. Poi l'ho acquistata ed è diventata "la più bella" :mrgreen: ..

ti invidio, oggi i negoziante è venuto vicino e toccarmi xkè mi ero imbambolato a vederla e mi immaginavo in piedi sui pedali a scaricare la mia poco potenza con quel mostro

cmq mosso a pietà sapendo che non dispongo del budget ha detto che appena possibile me la farà provare!!!!

una domanda cosa indica la versione vwd rispoetto alla s5 senza altre sigle?
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ti invidio, oggi i negoziante è venuto vicino e toccarmi xkè mi ero imbambolato a vederla e mi immaginavo in piedi sui pedali a scaricare la mia poco potenza con quel mostro

cmq mosso a pietà sapendo che non dispongo del budget ha detto che appena possibile me la farà provare!!!!

una domanda cosa indica la versione vwd rispoetto alla s5 senza altre sigle?


Beh, guarda che io intendevo "le linee cervèlo" in generale.. Io son felice possessore di R3..

Per la le restanti domande, puoi controllare le pagine indietro.. .. Lo sò che son tante.. Io son pratico di R, non di S =)
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
a no la r3 non mi piace :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

.. mi ri-quoterei.. Anche a me non piaceva prima di provarla :mrgreen:..

Al max (qualora proprio non dormissi la notte), puoi cercare un modello 2012 di S5..

Poi, non sò se è cambiato qualocosa "strutturalmente" dovresti guardare le pagine addietro per capire se v'è differenza tra 2012 e 2013..

Sò per certo che sulla serie R la differenza è la verniciatura, sulla serie S non ricordo.. ..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
.. mi ri-quoterei.. Anche a me non piaceva prima di provarla :mrgreen:..

Al max (qualora proprio non dormissi la notte), puoi cercare un modello 2012 di S5..

Poi, non sò se è cambiato qualocosa "strutturalmente" dovresti guardare le pagine addietro per capire se v'è differenza tra 2012 e 2013..

Sò per certo che sulla serie R la differenza è la verniciatura, sulla serie S non ricordo.. ..

non so se sia cambiata, ma nelle colorazioni 2012 non mi piace è questa colorazione 2013 grigio scuro e grigio chiaro che mi rapito
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.. .. Pensa che a me fa l'effetto contrario.. De-gustibus..
.. Da come ne parli sembra che sia entrata nel tuo cuore ;-) .. Intanto (se riesci) provala.. il resto verrà di conseguenza..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
.. .. Pensa che a me fa l'effetto contrario.. De-gustibus..
.. Da come ne parli sembra che sia entrata nel tuo cuore ;-) .. Intanto (se riesci) provala.. il resto verrà di conseguenza..


sisi, quando l'ho vista mi ha dato l'idea di una bici concepita per andare forte senza fronzoli, le varie pinarello, bianchi,specialized sono tutte colorate e appariscenti (ovviamente valide sia chiaro) questa invece sembra voler solo essere messa alla frusta dai watt del conducente non fare bella figura davanti i bar

è un po' contorta come cosa ma è questa l'idea che mi ha dato
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
di S5 ne ho vista in giro qualcuna, quasi esclusivamente VWD e quasi esclusivamente nelle GF più "toste"

rispetto a Soloist/S2/S3 ho comunque l'impressione che S5 abbia riscosso meno successo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.