Il vincitore della Liegi 2009 si appresta ad affrontare la campagna dell Ardenne senza grandi aspettative. Dal suo infortunio con rottura dell'osso sacro non si è verament... Continua la lettura...
Non mi è MAI piaciuto. Un fuoco di paglia. Forse farebbe bene a seguire il consiglio del padre.
i fuochi di paglia non vincono 3 maglie bianche al tour, una al giro e non vincono una liegi e un tour(seppur a tavolino)! Andy si è sempre concentrato sul tour e per questo ha perso molte vittorie nella sua cariera! Praticamente è dal tour del 2011 che non è più lui, ma non capisco perchè si debba ritirare! Certo, neanche a me (che sono suo tifoso) piacciono tutti questi ritiri e il fatto che corre per vincere solo liegi e tour, ma se tutti i ciclisti in difficoltà si ritirano; il gruppo sarà veramente decimato!
da suo tifiso spero che ritorni l'andy di qualche anno fa, sarebbe bello rivederlo rivaleggiare con contador(con la vittoria di andy, però)!
mark ti tratti bene te, tifi a cavendish, schleck, cancellara...
sagan??? scherzo!
speriamo che andy si riprenda, sarebbe bello se avesse ancora delle chanche's (spero d'aver articolato bene la frase sennò scalatore mi disintrega, già non metto le maiuscole per pigrizia!!!) per dimostrare il suo valore, lui come chiunque altro sia chiaro. quando un atleta delude è va in crisi è un peccato, per il bene delle corse più atleti in gamba ci sono è più alto (dovrebbe) è lo spettacolo...
sono d'accordo con la seconda parte! mi tratto bene?? se i ciclisti per cui tifo sono i più forti, meglio ancora!
appunto tra cavendish e cancellara che c'entra andy? il più grande spreco di talento del ciclismo moderno
Accusarlo di cosa?Ragazzi io penso solo una cosa:dalle sue parole si nota che un po' di depressione l'ha beccata stando fermo, e sono non contento ma stracontento che il ciclismo non abbia perso un altra pedina.Almeno per una volta i mass media sono stati prudendi nel non accusare invano uno sportivo che stava attraversando un periodo poco bello.
Chi è in questo stato si avvicina sempre più al doping.Da quello che so ha un rapporto simbiotico con il fratello . Sospeso quest'ultimo (Frank) dall'agenzia lussemburghese antidoping , Andy come sappiamo non è più tornato quello di prima e non poteva farlo a causa dell'infortunio .Probabilmente però proprio l'infortunio deve ringraziare per aver evitato una fine simultanea al fratello . Sta manifestando un black-out assoluto , troppo assoluto per uno che ha fatto vedere certi numeri . Non voglio affermare qualcosa che non so , ma i conti proprio non tornano.
Chi è in questo stato si avvicina sempre più al doping.
Da quello che so ha un rapporto simbiotico con il fratello . Sospeso quest'ultimo (Frank) dall'agenzia lussemburghese antidoping , Andy come sappiamo non è più tornato quello di prima e non poteva farlo a causa dell'infortunio .Probabilmente però proprio l'infortunio deve ringraziare per aver evitato una fine simultanea al fratello . Sta manifestando un black-out assoluto , troppo assoluto per uno che ha fatto vedere certi numeri . Non voglio affermare qualcosa che non so , ma i conti proprio non tornano.
Non mi è MAI piaciuto. Un fuoco di paglia. Forse farebbe bene a seguire il consiglio del padre.