Gare Amatoriali in Friuli V.G.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Allego la locandina della nostra gara prevista per sabato 27 aprile.

Le differenze rispetto lo scorso anno sono:
- circuito portato a 12,2 km da ripetere 6 volte (5 volte per SgA-SgB e Donne)
- i premi per i T.V. sono cambiati rispetto lo scorso anno
- i premi per la cat. Senior sono aumentati e portati a 15.

Spero di esserci è una bella Gara e le premesse sono ottime o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.310
14.949
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
piccola deviazione in slovenia...
grazie a caporetto ho avuto il calendario sloveno della gare a cronometro, il problema è che non scrivono ne luogo ne orari ne come iscriversi.
al momento mi ha risposto solo l'organizzatore della bella gara di idria (6km al 1,3% medio, il primo l'anno scorso ha fatto i 42!), ci sono diverse gare a lubiana, se qualcuno è interessato o le ha fatte mi da una mano?
cmq proverò a riscrivere agli organizzatori per riuscire a partecipare.
salutissimi a tutti...

il calendario: http://www.kolesarska-zveza.si/KZS,,omr,tekmovanja.htm

• Mi piace
Reactions: BrunoDM

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.310
14.949
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Per quasi tutte le gare in Slovenia si iscrive al giorno di gara come alle gare in circuito in Italia. Se vi serve qualche info precisa non esitate a domandare.

il problema è che sul sito scrivono solo data, team organizzante e mail...
poi se non rispondono, le date a cronometro di lubiana (vista la distanza da muggia-trieste) sono molto allettanti!!!

Caporetto

Novellino
20 Giugno 2009
96
0
Visita sito
Certo non possono essere maggiori info nell calendario? Prima delle gare sono publicizzate anche le locandine di ogni gara.

La gara da Volce non si svolge piu (organizzata dal mio team) causa costi troppo elevati. La gara da Most na Soči si svolge ogni anno al 15.8.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
I miei siti internet di riferimento di Udace, Acsi-ciclismo e Csain del Friuli e Comitato Udine non sono più aggiornati, risalgono al 2011 e 2012. Sono cambiati? Avete eventuali nuovi link di riferimento aggiornati? Grazie!

cossar931

Pignone
5 Dicembre 2010
118
2
FVG
Visita sito
Bici
Scultura + TopFuel
La Cronoscalata del Ramandolo del 16 giugno, dalle informazioni che ho avuto domenica (fonte abbastanza sicura) dovrebbe essere su un percorso un pò più lungo, con partenza più in basso e quindi si fà al primo tratto ripido....
La gara di Campolongo-Tapogliano del 4 agosto è in via di definizione e dovrebbe essere una gara a circuito (nel volantino stampato con il calendario non è segnata in attesa di conferma)

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
I miei siti internet di riferimento di Udace, Acsi-ciclismo e Csain del Friuli e Comitato Udine non sono più aggiornati, risalgono al 2011 e 2012. Sono cambiati? Avete eventuali nuovi link di riferimento aggiornati? Grazie!
Se serve qualcosa sulla provincia di Pordenone riguardo ACSI Ciclismo puoi dare un occhio alla relativa pagina FB che Giulia tiene sempre aggiornata.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Certo che sono andate tutte storte oggi, acqua cadute forature non ci siamo fatti mancare niente, peccato non se lo meritava nessuno ne Corridori e organizzatori, tutto era sistemato perchè fosse una bella festa e ad un certo punto sembrava tutto fosse risolto e giù acqua ....
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Certo che sono andate tutte storte oggi, acqua cadute forature non ci siamo fatti mancare niente, peccato non se lo meritava nessuno ne Corridori e organizzatori, tutto era sistemato perchè fosse una bella festa e ad un certo punto sembrava tutto fosse risolto e giù acqua ....
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Pazienza dai, mi spiace un pò per il parapiglia iniziale ma non è semplice gestire queste situazioni.
Spero che chi abbia partecipato non se la sia presa per le variazioni in corsa.
Io sono tornato un'ora fa per "smontare" con i compagni di squadra il circuito...son cotto!

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Tante imprecazioni ma non per voi, il percorso la gara e l' organizzazione erano perfetti .. Solo il meteo ha rovinato tutto .... Che poi per dirla tutta la Gara unica ha sempre il suo fascino ... Solo che sfiga alla sfiga ho anche forato all' ultimo giro e amen era destino andasse così .....
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024