ciao a tutti,sono nuovo del forum.volevo sapere se qualcuno sa della possibilità di poter fare un giro partendo da ponte di legno per poi arrivare al passo gavia con arrivo al passo del tonale.grazie.
A naso per fare un anello penso che dovresti metterci in mezzo lo Stelvio oppure scendere fino al Mortirolo o passo dell'Aprica per poi risalire a Ponte di Legno.ciao a tutti,sono nuovo del forum.volevo sapere se qualcuno sa della possibilità di poter fare un giro partendo da ponte di legno per poi arrivare al passo gavia con arrivo al passo del tonale.grazie.
Io ci aggiungerei anchem il Santa Cristina, così la Giordana è completa!!!Ponte di legno-Gavia-Bormio- Mazzo -Mortirolo-Monno_Ponte di legno-Tonale arrivo! se vuoi togli Mortirolo da Mazzo e fai Tirano-Aprica non male come gran fondo.
Solo il Mortirolo....Potresti fare passo gavia tonale e mortirolo (versante da mazzo) oppure partire da aprica e fare il percorso della gf giordana (ex pantani) io l'ho fatto 2 anni fa. Solo il gavia vale il prezzo dell'iscrizione. Paesaggi fantastici. Passo gavia pedalabile ma tonale e sopprattutto mortirolo micidiali.
Passo gavia pedalabile ma tonale e sopprattutto mortirolo micidiali.
ponte di legno passo gavia passo Stelvio merano passo palade ed infine passo tonale.....facile facile
Più o meno...ponte di legno passo gavia passo Stelvio merano passo palade ed infine passo tonale.....facile facile
Infatti, ci vogliono almeno due settimana di fila di intenso caldo sahariano, 40°C, per sciogliere tutta la neve...Capitate proprio a fagiuolo... io il 16 Giugno dovrei partire da Dimaro per poi fare il Tonale quindi Ponte di Legno ed infine il Gavia ... ma mi sa che se non arriva un caldo sahariano ne facciamo poca di strada...
per caso sapresti dirmi più o meno il chilometraggio?ciao a tutti,sono nuovo del forum.volevo sapere se qualcuno sa della possibilità di poter fare un giro partendo da ponte di legno per poi arrivare al passo gavia con arrivo al passo del tonale.grazie.
Io l'avevo fatta con Castrin al posto del Palade, ancora più facileponte di legno passo gavia passo Stelvio merano passo palade ed infine passo tonale.....facile facile
Troppo facile copiare i Vecchietti, mi devi una birra: ad Aprica o a Feltre?Ponte di legno-Gavia-Bormio- Mazzo -Mortirolo-Monno_Ponte di legno-Tonale arrivo! se vuoi togli Mortirolo da Mazzo e fai Tirano-Aprica non male come gran fondo.
ah vabbo con il Castrin sono capaci tuttiIo l'avevo fatta con Castrin al posto del Palade, ancora più facile
Appunto, altrimenti mica avrei potuto farcelaah vabbo con il Castrin sono capaci tutti
Troppo facile copiare i Vecchietti, mi devi una birra: ad Aprica o a Feltre?