ecco la classifica di oggi
1) Martin
2) Froome 45 secondi
3) Quintana + 1.30 minuti
Contador 4 minuti
secondo me oggi Froome batte Tony Martin
cosa ha detto la sua ragazza?Froome è meglio che si dia una calmata oggi (e pure la sua tipa con quelle dichiarazioni allucinanti su twitter...) ... sta storia del KO di mezzo team sky mi lascia particolarmente perplesso: o è tutto calcolato per evitare dichiarazioni "rimembri Us.Postal.." (la tappa di sabato con la doppietta Froome/porte a velocità armstronghiane ha sconvolto mezzo mondo) ..o un bocconcino fatto con bistecche non molto buone...o.. ? :O
cosa ha detto la sua ragazza?
cosa ha detto la sua ragazza?
ha detto così alla vuelta al pais vasco ma lo ha detto solo per giustificare il suo scarso rendimento dato che alla vuelta 12 ha detto che sperava in giornate peggiori con la pioggia per attaccare purito.inoltre mi sembra che con la pioggia abbia ottenuto sempre grandi risultati...al grossgloeckner al giro 2011,al tour 2011 quando staccò tutti tranne Evans...magari non ama la pioggia ma quando è indietro in classifica secondo me fa la danza della pioggia...
non penso proprio che finirà così, almeno per quintana al 3° posto e contador a 4 minuti!
Ricordiamoci che Froome se continua cosi finirà per non avere compagni che lo possono supportare , Porte è saltato (ieri si è staccato in pianura , figurarsi in salita...) , Kyrienka è fuori , Stannard e Thomas in salita non vanno e sono caduti tutti e due , Lopez Garcia non mi sembra un gran che , Boasson Hagen a meno di super scialappe in salita è piantato , rimangono Sitsov e Kennaught che pero non bastano ...
Se si alleano Froome fatichera tantissimo a controllare tutti e finché sarà il Vantoux ok ma in una tappa con più salite come l'Alpe d'Huez come farà , se attaccano da lontano e non risponde farà la fine di Rodriguez lo scorso anno e se risponde arriverà sull'ultima salita finito...
quindi di buoni rimangono solo Sitsov e mezzo Stannard...veramente anche Kennaught non sta molto bene perchè è caduto!
quindi di buoni rimangono solo Sitsov e mezzo Stannard...
boasson hagen sta bene, certo non può tirare sulle grandi montagne, ma in pianura è utilissimo!
boasson hagen sta bene, certo non può tirare sulle grandi montagne, ma in pianura è utilissimo!
martin al primo intermedio ha 22 secondi su tuft e boom!
dove la stai guardando?