11° tappa 2013: Avranches - Mont-Saint-Michel (33 km) crono

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
BO0B2NqCMAEmNIe.jpg
Qui

il "Bolide" di Fromme....paura

vediamo se anche questa viene buttata da qualche parte come la sorella assegnata a wiggo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
se qualche squadra mi presta una bici la corro volentieri una crono (dovrei riuscire a fare anche i 21 di media) nonostante mi piace la disciplina televisivamente mentre non ci sono i big è noisetta

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
La maggior parte del forum era a guardare la crono......:mrgreen::mrgreen:

"CAV CONTESTATO — Intanto durante la crono tiene banco la deprecabile "vendetta" contro Mark Cavendish. Il pubblico francese ha mostrato di non gradire il comportamento del velocista britannico che, nello sprint di ieri, ha provocato la caduta dell'olandese Tom Veelers, senza subire alcuna sanzione dalla giuria. Durante la prova a tempo, "Cav" è stato ricoperto di fischi e insulti. Uno spettatore, però, è andato ben oltre. Ha lanciato sul ciclista una busta colma di urina. Patrick Lefevere, team manager dell'Omega Pharma, conferma: "Gli hanno urlato di tutto, l'hanno fischiato e l'urina è arrivata. Non l'ho visto ma bastava sentire l'odore della sua maglietta. Più che arrabbiato, alla fine della crono l'ho visto deluso. Non se lo aspettava davvero. Pensavamo che l'incidente di ieri fosse chiuso. Mark si è scusato su Twitter e ovunque ha potuto farlo, in casa Argos Kittel e Veelers hanno detto che era tutto ok. Se servisse, domattina potremo organizzare una stretta di mano tra Mark e Veelers, ma non capisco tutta questa rabbia nei confronti di Cavendish".
Fonte Gazzetta

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.693
2.692
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

"CAV CONTESTATO — Intanto durante la crono tiene banco la deprecabile "vendetta" contro Mark Cavendish. Il pubblico francese ha mostrato di non gradire il comportamento del velocista britannico che, nello sprint di ieri, ha provocato la caduta dell'olandese Tom Veelers, senza subire alcuna sanzione dalla giuria. Durante la prova a tempo, "Cav" è stato ricoperto di fischi e insulti. Uno spettatore, però, è andato ben oltre. Ha lanciato sul ciclista una busta colma di urina. Patrick Lefevere, team manager dell'Omega Pharma, conferma: "Gli hanno urlato di tutto, l'hanno fischiato e l'urina è arrivata. Non l'ho visto ma bastava sentire l'odore della sua maglietta. Più che arrabbiato, alla fine della crono l'ho visto deluso. Non se lo aspettava davvero. Pensavamo che l'incidente di ieri fosse chiuso. Mark si è scusato su Twitter e ovunque ha potuto farlo, in casa Argos Kittel e Veelers hanno detto che era tutto ok. Se servisse, domattina potremo organizzare una stretta di mano tra Mark e Veelers, ma non capisco tutta questa rabbia nei confronti di Cavendish".
Fonte Gazzetta

Va bene (insomma io non ho mai fischiato nessun ciclista in vita mia) tutto, ma arrivare a tirare del piscio addosso ad un ciclista mi sembra una bastardata immane. Fossi stato in Cav sarei tornato indietro e gli avrei spaccato la Specialized in testa! Tiri il piscio? Sei una merda!

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS

Fonte Gazzetta

Penso che la giuria abbia fatto male a non penalizzare Cav. penso che il comprtamento di Cav sia stato scorretto e anche pericoloso; la contestazione quindi ci sta, l'urina però proprio non la capisco

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
porte è andato bene. se l'ipotesi scialappista regge froome dovrebbe spaccare tutti. la butto lì: arriva a 30 secondi da martin. alberto a due minuti, quindi a quasi quattro prima del ventoux e alpi.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.252
14.801
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io sarei per il divieto assoluto di ogni dispositivo elettronico (srm, cardio, radio, etc) durante le corse.

ok, 10 minuti di pausa cambio canale, la DS non la posso sentire

pure io eliminerei tute le suddette cose;-)
tony martin col 58, impressionante!!!
ho notato quella cosa dei manubri coi rialzi che non va di pari passo con l'altezza dei corridori, martin e porte (uno alto ed uno basso) han manubri tradizionali, altri con i rialzi...
forse dipende molto dalle misure della varie bici...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.252
14.801
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Fonte Gazzetta

Penso che la giuria abbia fatto male a non penalizzare Cav. penso che il comprtamento di Cav sia stato scorretto e anche pericoloso; la contestazione quindi ci sta, l'urina però proprio non la capisco

contestare ok, ci può stare (sempre civilmente, in spagna se giocano male sventolano i fazzoletti bianchi in segno di protesta!!!)...
per l'urina sarebbe da trovare il "mandante" e agire di conseguenza, non sono cose da fare...
gesto deprecabile!!!

Classifica generale Winter Cup 2024