16° tappa 2013 Vaison-la-Romaine - Gap 168KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.638
799
Visita sito
dipenderà molto dal ritmo/velocità della corsa, di per sè le salite non sono impossibli per nessuno, forse l'ultima è un pò lunga a poco dal traguardo
Km 17.5 - Côte de la Montagne de Bluye
5.7 kilometre-long climb at 5.6% - category 3
Km 48.0 - Col de Macuègne (1 068 m)
7.6 kilometre-long climb at 5.2% - category 2
Km 156.5 - Col de Manse (1 268 m)
9.5 kilometre-long climb at 5.2% - category 2

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
dipenderà molto dal ritmo/velocità della corsa, di per sè le salite non sono impossibli per nessuno, forse l'ultima è un pò lunga a poco dal traguardo
Km 17.5 - Côte de la Montagne de Bluye
5.7 kilometre-long climb at 5.6% - category 3
Km 48.0 - Col de Macuègne (1 068 m)
7.6 kilometre-long climb at 5.2% - category 2
Km 156.5 - Col de Manse (1 268 m)
9.5 kilometre-long climb at 5.2% - category 2

anche se il ritmo dovesse essere blando credo che per i velocisti non c'è speranza(chi sa la favevano una tappa per velocisti:cry::cry:), sicuramente andrà via la fuga ma sono convito che sagan voglia vincere quindi o sarà nella fuga o fara tirare la cannondale per andarli a riprendere!

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.861
1.686
Piemonte
Visita sito
Se dentro Gap avessero fatto l'arrivo nel posto giusto la tappa sarebbe stata certamente più bella, non la solita tappa da TDF con salite in mezzo e arrivo in discesa per stare in centro città.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.638
799
Visita sito
Speriamo nella vittoria d'un italiano.
Se dovessi scegliere, anche se non sono un suo grande estimatore, gradirei una vittoria di cunego.
Alhoa

potrebbe essere una tappa adatta a lui, ma sembra l'ombra di sè stesso, a meno che non si sia solo allenato

lo stesso si potrebbe dire di Voeckler (non italiano) altro favorito in situazioni del genere

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Speriamo nella vittoria d'un italiano.
Se dovessi scegliere, anche se non sono un suo grande estimatore, gradirei una vittoria di cunego.
Alhoa

dovrebbe andare in fuga, ma vedendo come va non penso proprio che azzecchi la fuga, e se anche ci andrà si farà battere! da italiano spero di sbagliare la mia previsione, ma le vedo dura(quasi impossibile) che cunego vinca!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
il fatto è che per essere sicuro di vincerlo il tour deve guadagnare almeno almeno 6'....io credo che nelle prossime tappe contador cercherà di salire su al suo ritmo e non seguirà froome...se ieri non l'avesse seguito avrebbe perso non più di 1'20''...e ad ax3-domaines avrebbe perso 1' e 30''...ha inoltre dichiarato:NON PENSO AL PIAZZAMENTO IN CUI POTRò ARRIVARE, NON MI IMPORTA DI ARRIVARE SECONDO O DECIMO Perché IO SONO VENUTO QUI PER VINCERLO IL TOUR ANCHE SE FROOME NEL TESTA A TESTA SI è DIMOSTRATO Più FORTE DI TUTTI QUANTI.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io credo che la tappa sia la 19esima con l'arrivo alla grand-bornand...penso sarà questa perché dopo rimarrebbe una sola tappa alla fine...infatti se attaccasse già mercoledì e mettiamo da a Froome 5'(cosa quasi impossibile),froome avrebbe terreno sufficiente per rifarsi e dare a contador altri 3'. inoltre la 19esima tappa è durissima fin dai primi km e ci saranno dei km in pianura...e questo è importante perché secondo me bisognerà attaccarlo in pianura e scremare la sua squadra in salita.per fare questo però ci vuole un alleanza con un altra squadra forte.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Da domani comincia il "vero" Tour e le difficoltà di quest'ultima settimana non hanno eguali nella tradizione del Tour; da giovedì a sabato almeno 5 della top-ten pagheranno dazio...nessuno escluso :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024