16° tappa 2013 Vaison-la-Romaine - Gap 168KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche io credo che arrivi la fuga

mi piacerebbe vedere anche cunego attivo nella fuga, questo ragazzo è veramente un enigma non fa classifica,non fa il gregario,non fa in fuga

evidentemente si affidato al comapgno di squadra pozzato per mettere a punto questa tattica di cosa

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
anche io credo che arrivi la fuga

mi piacerebbe vedere anche cunego attivo nella fuga, questo ragazzo è veramente un enigma non fa classifica,non fa il gregario,non fa in fuga

evidentemente si affidato al comapgno di squadra pozzato per mettere a punto questa tattica di cosa

le opzioni sono 3: o arriva la fuga, o vince sagan o vince sagan dentro la fuga! il problema è che cunego non fanemmeo il capitano, da italiano spero che possa andare in fuga, ma vedendo i giorni scorsi è già molto se parte quando quelli in fuga hanno 10 minuti!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Hansen (LTB), Gilbert and Quinziato (BMC), Gallopin (RTL), Gautier and Voeckler (EUC), Kadri and Riblon (ALM), Roche (TST), Trofimov (KAT), Astarloza (EUS), Costa (MOV), Coppel and Navarro (COF), Mori (LAM), Velits (OPQ), Navardauskas (GRS), Albasini and Meyer (OGE), Dumoulin (ARG), De Gendt and Hoogerland (VCD) and Marino (SOJ) Arnold Jeannesson (FDJ), Kloeden.

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma xkè alla rai invitano sempre vecchie glorie a commentare la tappe, x carità è anche interessanti ascoltarli ma spesso sono persone che una volta appeso la bici sono andati anche fuori dall' ambiente, salvo rari casi

non sarebbe meglio invitare corridori attuali ? magari per conoscere anedoti e curiosità sul ciclismo attuale

Classifica generale Winter Cup 2024