20° tappa 2013 Annecy -- Annecy - Semnoz 125KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
Si sparano le ultime cartucce...

Km 12.5 - Côte du Puget
5.4 kilometre-long climb at 5.9% - category 2
Km 17.5 - Col de Leschaux
3.6 kilometre-long climb at 6.1% - category 3
Km 43.0 - Côte d'Aillon-le-Vieux
6 kilometre-long climb at 4% - category 3
Km 51.0 - Col des Prés (1 142 m)
3.4 kilometre-long climb at 6.9% - category 3
Km 78.5 - Mont Revard
15.9 kilometre-long climb at 5.6% - category 1
Km 125.0 - Annecy-Semnoz
10.7 kilometre-long climb at 8.5% - category H

Allegati

• PROFIL.JPG
    PROFIL.JPG
    28,3 KB · Visite: 56
  • PROFILCOLSCOTES_1.JPG
    PROFILCOLSCOTES_1.JPG
    25,2 KB · Visite: 31

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Fuga del mattino per la lotta della maglia a pois. Potrebbero arrivare al traguardo ma dubito.
I big? Niente di fatto fino ai piedi dell'ultima salita, quindi attacco o di Quintana per il 2° posto (e parte diciamo a metà salita, quinto-sesto km) o di Rodriguez (in questo caso non prima degli ultimi 2 km). Froome resterà a ruota e forse lascerà la tappa all'attaccante di turno, a meno che non voglia fare il cannibale e attaccare lui in prima persona.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
le tappe francesi hanno sempre qualcosa di disturbo per i big ovvero l'ultima salita è solitamente preceduta da un tratto abbastanza corposo di piano che ne limita le azioni sui colli precedenti.

ora è difficile capire come sta froome, se ne ha dovrebbe attaccare nell'ultima salita ma potrebbe non farlo perchè le sue risorse sono al lumicino o per convenienza e non alimentare ulteriori sospetti.
gli altri 4 inseguitori si daranno battaglia perchè c'è in palio il podio.

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
Cmq fino a oggi ho sempre creduto che contador o quintana o rodriguez avrebbero fatto saltare il banco, purtroppo devo ricredermi
salvo una crisi terribile (e non sarebbe stupefacente visto il fisico che ha) froome ha vinto, 5 min sono troppi in una tappa del genere

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Cmq fino a oggi ho sempre creduto che contador o quintana o rodriguez avrebbero fatto saltare il banco, purtroppo devo ricredermi
salvo una crisi terribile (e non sarebbe stupefacente visto il fisico che ha) froome ha vinto, 5 min sono troppi in una tappa del genere
la quota di froome è di 1.01 mentre contador e quintana sono dati a 25.Bè fai presto a perdere un tour: cadi ti fai male e ti ritiri...non glielo auguro...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
le tappe francesi hanno sempre qualcosa di disturbo per i big ovvero l'ultima salita è solitamente preceduta da un tratto abbastanza corposo di piano che ne limita le azioni sui colli precedenti.

ora è difficile capire come sta froome, se ne ha dovrebbe attaccare nell'ultima salita ma potrebbe non farlo perchè le sue risorse sono al lumicino o per convenienza e non alimentare ulteriori sospetti.
gli altri 4 inseguitori si daranno battaglia perchè c'è in palio il podio.

no scusa ma per quale motivo uno che ha 5 minuti di vantaggio su tutti nella generale dovrebbe prendere lui l'iniziativa e mettersi ad attaccare? ;nonzo%

domani è chiaro che sull'ultima salita ci sarà la lotta per il podio, dal 2° al 5° sono racchiusi in 45'' che sono un niente. Froome basta che vada su della sua e si limiti ad osservare, tanto 5 minuti nemmeno se fora tre volte durante la salita li busca

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
la quota di froome è di 1.01 mentre contador e quintana sono dati a 25.Bè fai presto a perdere un tour: cadi ti fai male e ti ritiri...non glielo auguro...

Potrebbero sabotarlo , far squalificare magari Kreuziger e abbaterlo fisicamente...
Oggi abbiamo toccato il fondo , quindi non si può che migliorare , probabilmente attacco di Quintana dopo 2km e sparata di Rodrigiez negli ultimi 800 m...
Cmq io credo nella vittoria di Porte aiutato da Froome visto che gran parte dei successi di Froom è dovuto a porte ...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Potrebbero sabotarlo , far squalificare magari Kreuziger e abbaterlo fisicamente...
Oggi abbiamo toccato il fondo , quindi non si può che migliorare , probabilmente attacco di Quintana dopo 2km e sparata di Rodrigiez negli ultimi 800 m...
Cmq io credo nella vittoria di Porte aiutato da Froome visto che gran parte dei successi di Froom è dovuto a porte ...

domani punto 5000 euro su quintana, 5000 euro su contador poi vado a vedere la tappa e assalto froome con una spranga. Mi farò massimo un annetto di galera ma sono a posto per qualche anno con i soldi :mrgreen:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.620
799
Visita sito
no scusa ma per quale motivo uno che ha 5 minuti di vantaggio su tutti nella generale dovrebbe prendere lui l'iniziativa e mettersi ad attaccare? ;nonzo%

domani è chiaro che sull'ultima salita ci sarà la lotta per il podio, dal 2° al 5° sono racchiusi in 45'' che sono un niente. Froome basta che vada su della sua e si limiti ad osservare, tanto 5 minuti nemmeno se fora tre volte durante la salita li busca

non ha nessun motivo ma fin'ora non ha corso alla "indurain" ma in tutte le tappe ha voluto correre prima per la vittoria e poi per la maglia

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io spero che sia una tappa noiosissima, fuga da lontano, vincitore un carneade, i big che si controllano fino ad km dal traguardo e nessuna posizione che cambia... sulla falsariga di oggi per intenderci.
Purtroppo domani non la posso vedere:rosik:
Alhoa

Classifica generale Winter Cup 2024