ultimi 10km a 20.7km/h...Froome non l'ha regalata la tappa...non ne aveva.non oso pensare alla vam...sicuramente oltre i 1700m/hse è come dice mike Scott 29' per fare 10km non ci sono calcoli molto complessi da fare ...
ultimi 10km a 20.7km/h...Froome non l'ha regalata la tappa...non ne aveva.non oso pensare alla vam...sicuramente oltre i 1700m/hse è come dice mike Scott 29' per fare 10km non ci sono calcoli molto complessi da fare ...
vam 1728
all'ultimo giorno di un tour corso a vita persa....poi cera la marmotta che confezionava la cioccolata...
Non sono sicuro con il dislivello ma se è vero che è 912(ultimi 10,7), avrebbe fatto vam 1741 e gli altri due sempre sopra i 1700 mentre da Valverde in giù sotto 1700...Valori umani, visto anche la brevità della tappa...
Parla l'esperto(cioè io): vam di 1742m/h.aggiungo un impressionante.prima di fare delle considerazioni su tempi e vam aspettiamo cose attendibili perchè uno dice una cosa, uno ne dice un'altra e non si capisce niente!
ecco... ora che quintana ha fatto 2° assoluto...primo dei giovani (maglia bianca) primo degli scalatori (pois) ha vinto una tappa.. rui costa ha vinto 2 tappe e valverde è nei primi 10....mi spiegate come diamine facevate a dare contro alla tattiche della movistar?...è stata la squadra migliare!
non è la prima volta che fai sta domanda...è del 1990Ma voi mi assicurate che Quintana ha 23 anni ???
A me par strano ...
23 X GambaMa voi mi assicurate che Quintana ha 23 anni ???
A me par strano ...
meno male che e' finito il tour x contador altrimenti usciva dai 10 !!!Io invece consiglio a qualcun'altro di cambiare macellaio,queste nuove bistecche non sono granché.
Ma voi mi assicurate che Quintana ha 23 anni ???
A me par strano ...
prima di fare delle considerazioni su tempi e vam aspettiamo cose attendibili perchè uno dice una cosa, uno ne dice un'altra e non si capisce niente!
se è come dice mike Scott 29' per fare 10km non ci sono calcoli molto complessi da fare ...
Quintana ha perso 2' ad Ax-3 domaines perché la movistar se le giocata malissimo,ha perso sul Ventoux perché è partito troppo da lontano e le altre volte ha guadagnato.Per me non c'è stata una crisi di fame sull'Alpe da parte di Froome ma proprio non ne aveva.
Ma voi mi assicurate che Quintana ha 23 anni ???
A me par strano ...
con la braccia di froome a stento può uccidere una zanzara, il tifoso manco se ne sarà accortoammazza che pugno ha dato froome, può avere una cariera anche da pugile!