Sembra un po' John Doe di Seven :asd2:poi ha il suo fascino:è il mio nuovo idolo
Sembra un po' John Doe di Seven :asd2:poi ha il suo fascino:è il mio nuovo idolo
no,quintana è nettamente più forte in montagna...Van garderen lo vedo più da podio come anche nibali.la vittoria(se questi sono i partecipanti) il prossimo anno se la giocano Froome e Quintana(migliorerà sicuro dato che ha 23 anni).Poi non scordiamoci di un corridore di prospettiva futura come John Gadret.
sei troppo di parte. è un mese che ripeti che questa tappa sarà la più bella degli ultimi "n" anniComunque bellissima tappa e bellissimo tour...il più bello degli ultimi 100 anni...e poi c'è ancora domani dove la classifica può cambiare.
aspettiamo a dare per morto Contador, non ha mica 40 anni
è stata una stagione sottotono, lo stesso Rodriguez ha ben 3 anni più di lui eppure in questa terza settimana è andato come un treno
aspettiamo l'anno prossimo
Ti sbagli, Froome non è antipatico ed è uno dei Ciclisti più educati di sempre, quasi timoroso di fronte alle interviste e per niente spaccone (la Sky un po' meno); penso che faccia vita ascetica e non trascura niente per arrivare a quel livello, però se non c'era Contador che l'ha tenuto un po' col fiato sospeso, almeno finchè le gambe gliel'hanno consentito, il Tour era già finito e senza più senso solo dopo la 1° settimana, tale era la sua superiorità...cosa mai vista negli ultimi anniFroome e Sky, si sa, non fanno simpatia
a questo punto però, lamentiamoci pure e solleviamo dubbi anche su Quintana, che ha corso la Liegi e poi è andato in Colombia e nessuno lo ha più visto fino al Tour.
ripeto: vorrei veramente che Froome avesse passaporto italiano, per vedere come reagirebbero i giornali e i tifosi italiani alla sua vittoria.
davvero è da pazzi credere che Contador sia morto, quest'anno è evidente che ha sbagliato qualcosa
ricordiamoci che da quando corre, ogni anno ha vinto una corsa a tappe(tralasciando le buffonate del tour e giro dominati che gli hanno tolto)
2007 tour
2008 vuelta
2009 tour
2010 tour
2011 giro
2012 vuelta
beh ragazzi Froome se li sogna questi numeri
percui aspettiamo l'anno prossimo
ti sei dimanticato il giro 2008! la sua scia finisce quest'anno visto che non farà la vuelta!
ne ha vinti talmente tanti che mi ero dimenticato un giro(e ci sono corridori che per vincere il giro farebbero patti col diavolo)
tutto giusto ma è il ruolino di marciabè, includendo quelli della squalifica e il tour di quest'anno ha partecipato a 10 grandi giri vincendone 7! un bel rullino di marcia!
tutto giusto ma è il ruolino di marcia
peccato che ora è arrivato quello col frullino e non sarà più facile come prima..bè, includendo quelli della squalifica e il tour di quest'anno ha partecipato a 10 grandi giri vincendone 7! un bel rullino di marcia!
L'anno prossimo al tour ci saranno 21 tappe, con 21 arrivi a Verbier