Infatti ero sarcastico :D, personalmente mi fanno sorridere.. Ma sto cercare rogne a tutti i costi...
Infatti ero sarcastico :D, personalmente mi fanno sorridere.. Ma sto cercare rogne a tutti i costi...
Ancora la pagliacciata di Campionati Europei e Mondiali...
e questa volta (almeno formalmente) non da parte di UDACE (gia' diffidata dall'UCI di non abusare piu' questi nomi) ma da un EPS CONI...
a precisazione di quanto emerso e postato ieri sul forum, da parte di persone non facenti parte di alcun organo ufficiale, si specifica che tali notizie erano in forma ufficiosa riportando esclusivamente voci ed opinioni circolanti da giorni nell'ambiente senza alcun fondamento di ufficialità
a precisazione di quanto emerso e postato ieri sul forum, da parte di persone non facenti parte di alcun organo ufficiale, si specifica che tali notizie erano in forma ufficiosa riportando esclusivamente voci ed opinioni circolanti da giorni nell'ambiente senza alcun fondamento di ufficialità
A chi e cosa ti riferisci? Non è chiarissimo.
Si riferisce a quello postato da me ieri circa la presunta estromissione della Milesi .probabilmente ho travisato i contenuti di una chiacchierata e ciò che per me dovrebbe essere ovvio non lo è per altri....e cioè che chi ha danneggiato il movimento ha un nome ed un cognome ......punto!!!!
Già, chi coordina o dirige importanti realtà Acsi come Milano, Cuneo, Biella, Asti e Torino? L'attività Ciclistica sta per iniziare......Ancora non ho capito però se questo commissariati stanno facendo attività o no e se la fanno chi hanno messo come "teste di legno" al loro posto. Sul sito continua a non esserci scritto nulla.
Già, chi coordina o dirige importanti realtà Acsi come Milano, Cuneo, Biella, Asti e Torino? L'attività Ciclistica sta per iniziare...
UE calmino neh..... :-)
Già, chi coordina o dirige importanti realtà Acsi come Milano, Cuneo, Biella, Asti e Torino? L'attività Ciclistica sta per iniziare...
Calmissimo, ma non privo di memoria o di senso del ridicolo...
http://www.ciclismoaltomilanese.com/2009/10ottobre/diffida uci/diffida.htm
Allora Zuccaro e la FCI si erano mossi nel confronto di UISP, vediamo questa volta nel confronto di ACSI.[/QUO
Ora si può in teoria basta non usare l'iride
.... In teoria e COPPA EUROPA non campionato ..... :-) anche perché io non la chiudo quindi non mi interessa chiamarla campionato
Ora si può in teoria basta non usare l'iride
.... In teoria e COPPA EUROPA non campionato ..... :-) anche perché io non la chiudo quindi non mi interessa chiamarla campionato
Qualcuno che hai nominato parla di "mie società....", ed infatti gli ho chiesto de l'organigramma Acsi sia come il gratta e vinci, dove una volta grattata la vernicetta con scritto "Commissariato" riappare il suo nome..
Lui mi ha detto di avere in fianco il commissario, ma quando gli ho chiesto di passarmelo ha preferito chiudere la telefonata!!
Vedete un pò voi come siamo messi....
A me sembra al limite del regolamento questo continuo tentativo di fuorviare ogni discussione portandola a livello della propria societa'.
Il calendario nazionale ACSI appena pubblicato contiene:
"22 giugno - 31° Campionato Europeo individuale"
mentre la diffida dell'UEC/UCI recita: "l'Unione Ciclistica Europea (UEC), Federazione Continentale dell'Unione Ciclistica Internazionale (UCI), e' l'unico ad aver i diritti di organizzare i Campionati Europei di Ciclismo. Vi preghiamo in futuro di non utilizzare piu' la denominazione "Campionato Europeo".
A mio parere e' umiliante per il paese dover ricevere un richiamo del genere, impensabile ignorarlo o cercare nuovi modi per eluderlo.
devo dire che la uisp dopo la diffida... se l'e' fatta proprio sotto!!!
http://www.bikeandbuyzmagazine.it/uisp-mondiale-amatori-pontedera-ciclismo-amatoriale-allo-sbando/
magari forse e' meglio vergognarsi non del nome... ma del resto