SRM ha pubblicato i dati di potenza di André Greipel* durante la 4^ tappa del Tour DownUnder 2014.
Continua la lettura...
Continua la lettura...
1700w
Il dato micidiale secondo me sono i 1100 per 22".
anche però 1700 w è meglio
sarebbe interessante sapere se durante il tour quindi il clou della stagione riesce a superare e di quanto questi 1700watt
Non credo gliene servano molti di più di picco. Conta proprio la durata dello sprint e il saperli tirar fuori a fine tappa.
Tanto per dire, un pistard da sprint di livello mondiale di picco fa tranquillamente <2500W. Ma in corse su strada non combinerebbero molto.
Theo Bos ad esempio credo avrà più watt di picco di Greipel, ma sarà difficile vederlo prevalere.
quindi nel clou della stagione la potenza è quasi uguale ma si riesce a tenerla per più tempo
se viene al Giro D'Italia con quei dati gli fanno pagare il bollo auto!!! non bisogna divulgare troppo altrimenti sai che contenti a Roma!1,7kw praticamente 2 cavalli
1700w significano poco...ne faccio io 1652....
Quello che conta se mai è farli dopo 148km e quasi 1500 di dsl e soprattutto farli dopo l'azione che porta allo sprint finale con già parecchio acido nelle gambe...
Molto più significativi i 1100w medi per 22"...