All4cycling-Bdc-Forum Team stagione 2014

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ti sei dimenticato la mia nomination:angrymod::angrymod:
per due motivi
1) alle 4 del mattino ero ancora abbracciato alla tazza a vomitare causa blocco intestinale,dopo la prima ora di diarrea!!!!
2) ho finito la gf
cmq scherzi a parte una bellissima Gf!organizzazione quasi perfetta!percorso impegnativo e molto bello! risultato?268à nel lungo!

Grande soprattutto per la determinazione e un risultato assolutamente positivo!
Ma la migliore è stata la nostra classificata donna che non credo sia sul forum ma ho conosciuto l'anno scorso alla sportful! [MENTION=11968]MIKE SCOTT[/MENTION] girale complimenti e saluti!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
peccato non averla vista.non so se avesse la nostra divisa!io invece ,indossandola ,sono stato riconosciuto da Francesco delle marche e d aun altro di cui purtroppo non irocrdo il nick!
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
ciao a tutti. io sto aspettando la tessera, dovrebbe arrivare a giorni.
comunque sarò sicuramente

24h Fel3
Sportful
Scott Piacenza (andrò a trovare un amico più che altro, unisco l'utile al dilettevole :mrgreen:)

per il resto della stagione vedrò man mano cosa riesco a fare.
o-o
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
peccato non averla vista.non so se avesse la nostra divisa!io invece ,indossandola ,sono stato riconosciuto da Francesco delle marche e d aun altro di cui purtroppo non irocrdo il nick!

ieri sera ho provato a cercare le foto di firenze ma senza ricerca per pettorale è impossibile!
Se trovate qualcosa mettetele sulla pagina fb del team!
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
super prestazione di Marko a Loano
grazie..anche se qulli forti erano a cervia e il resto era diviso tra loano e la spezia.
comunque bene:mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche se mentre ero gia in autostrada mi chiama un amico che mi hanno chiamato per il 5° posto di categoria:bua::bua::bua:gaurdando pero' le classifiche di sdam ero 7°,se no con il cavolo che me ne andavo,per una volta che vinco qualcosa:cry:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
sono a carpaneto:-x
Dopo 4 carpaneti consecutivi quest'anno faccio una piccola variazione. Dico piccola perchè:
- Novi e Carpaneto sono entrambi a 143 km da casa mia
- le 2 gf sono simili per distanza, dislivello ed organizzazione
- fanno praticamente gli stessi iscritti e io parto in fondo in ogni caso
- le strade fanno veramente cagare in entrambe

Praticamente mi cambia solo il nome :mrgreen:

Poi a carpaneto ci vado già l'8 giugno a fare una gara in circuito. Che vincerò sicuramente :asd2: