Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Cari amici ieri ho vissuto un'altra giornata piena di delusione ed amarezza tale da indurmi ad attaccare le scarpe al chiodo o forse si dice bici al chiodo, partecipato alla GF Pantanissima, lo spirito era quello giusto anzi ero io ad incoraggiare mio figlio un po' smarronato in quanto erano 15 gg che non si allenava, al contrario di me che ero riuscito a fare un'uscita giovedì!!!, partito abbastanza davanti nella griglia al contrario del solito sono riuscito a tenere alla solita partenza a tutta, q1uindi diciamo che ero nei primi 100 restando agevolmente alla ruota di mio figlio, ma al primo cavalcavia dopo qualche km. ecco il patatrac perdo la borraccia ( speciale costa 55 euro), ovviamente mi sono fermato per recuperarla ma essendo al centro della carreggiata ho appoggiato la bici al guardrail e ho dovuto aspettare che sfilasse tutto il gruppo allungatissimo, recuperata mancava il tappo e dopo alcuni minuti mi sono deciso a proseguire giusto per allenarmi.
Ho voluto onorare la memoria di Marco e arrivare su a Montevecchio ma senza acqua era impossibile proseguire dopo di che sono tornato a casa.
e pensare che strada facendo mi sono accorto che la gamba girava tant'è che guardando su Strava ho visto che avevo battuto tutti i miei PR una sfilza di PR e senza bere un goccio d'acqua.
Ma adesso basta sono troppo sfigato da adesso solo qualche uscita di mantenimento.
:mrgreen::cry::mrgreen::cry:
o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
in realtà ieri si doveva fare tutt'altro giro..poi gli altri hanno visto il brutto tempo e...sono rimasta solo io a volere pedalare:cry
così ho preso in prestito l'auto di un amico e ...sono andata a caso. quando sono arrivata lì a narro ho visto una strada che saliva e ho pensato..;nonzo%bah, proviamo a salire di qui, da qualche parte arriverò...la pioggia e il freddo erano fastidiosi, sicchè volevo fare un giretto corto. il percorso mi è piaciuto, peccato che quando guardavo giù non si vedesse nulla.. arrivata al parcheggio al giumello, dove c'era un po' di neve, sono scesa. in effetti in discesa ero un po' stanca e avevo freddo, il buco non l'ho proprio visto, cercavo solo di scendere il più in fretta possibile...in effetti dopo il "salto" ho preso un filo paura e ho rallentato:afraid:
comunque...bei posti sì o-o
Eh sì, era proprio una giornata da tregenda....
Sarà per la prossima volta, dai...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Prima o poi devo venire anch'io da quelle parti in bici! Mi sono letto quasi tutti i libri di Andrea Vitali e mi sento un po' di casa :mrgreen:
Scherzi a parte il lago di Como mi manca proprio nel mio "palmares" ciclistico. Magari quest'anno rimedio!
Più che volentieri, ne sarei felice...
Quando decidi fammi sapere, così si organizza bene...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Cari amici ieri ho vissuto un'altra giornata piena di delusione ed amarezza tale da indurmi ad attaccare le scarpe al chiodo o forse si dice bici al chiodo, partecipato alla GF Pantanissima, lo spirito era quello giusto anzi ero io ad incoraggiare mio figlio un po' smarronato in quanto erano 15 gg che non si allenava, al contrario di me che ero riuscito a fare un'uscita giovedì!!!, partito abbastanza davanti nella griglia al contrario del solito sono riuscito a tenere alla solita partenza a tutta, q1uindi diciamo che ero nei primi 100 restando agevolmente alla ruota di mio figlio, ma al primo cavalcavia dopo qualche km. ecco il patatrac perdo la borraccia ( speciale costa 55 euro), ovviamente mi sono fermato per recuperarla ma essendo al centro della carreggiata ho appoggiato la bici al guardrail e ho dovuto aspettare che sfilasse tutto il gruppo allungatissimo, recuperata mancava il tappo e dopo alcuni minuti mi sono deciso a proseguire giusto per allenarmi.
Ho voluto onorare la memoria di Marco e arrivare su a Montevecchio ma senza acqua era impossibile proseguire dopo di che sono tornato a casa.
e pensare che strada facendo mi sono accorto che la gamba girava tant'è che guardando su Strava ho visto che avevo battuto tutti i miei PR una sfilza di PR e senza bere un goccio d'acqua.
Ma adesso basta sono troppo sfigato da adesso solo qualche uscita di mantenimento.
:mrgreen::cry::mrgreen::cry:
o-o
Non abbatterti Vincenzo, capita dai, le sfortune in bici sono altre, come per esempio cadere e farsi molto molto male...
Certo, a perdere il gruppo e una giornata in cui ti sentivi bene girano le scatole, ma non c'era in palio di certo il Giro d'Italia e hai fatto bene a proseguirla come un allenamento...
Se avessi dato retta a tutte le sfortune che ho avuto in bdc, avrei dovuto smettered a un pezzo, ma mi sono fatto froza mentalmente e ho sempre tirato avanti...
In fondo il nostro bellissimo sport è anche questo, cioè resistere di testa oltre che di gambe...
Dai Vincenzo, non mollare...;);)
 

CAndrea83

Novellino
11 Febbraio 2014
39
0
Sardegna
Visita sito
Bici
Wilier gtr ultegra , scott aspect 10 xt
bella uscita ieri sul mio nuovo mezzo giornata splendida...quando patatrack ho preso in pieno una serie di buche che hanno prodotto un bruttissimo rumore al carro posteriore...non ho potuto evitare arrivvava un auto in senso opposto...comunque ctedo nessun danno al telaio...dovrebbero volerci botte piu consistenti. Piú in la gomma posteriore a terra...di sicuro ho pizzicato per via delle buche...vabbe cambio camera rimonto tutto ma il copertoncino non ne vuole sapere di tornare dritto...per intenderci la parte centrale liscia va un po in qua un po in la...che diavolo è successo o sono io che non sono nemmeno piu capace a sostituire una camera..help
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buon giorno e buona Pasqua a tutti.
Oggi relax totale, in funzione di settimana prossima ho già dato abbondantemente ieri, soffrendo parecchio nella prima parte per il forte vento contro. Per fortuna, una volta sceso nella piana dell'Adige per rientrare verso Affi-Peschiera, il vento ha dato una mano a me ed al mio amico, bello pedalare col vento a favore! :-)
Alla fine 238 km (record personale), 2.185 m/dsl, 28 km/h di media, ieri sera mi sono mangiato e bevuto l'impossibile!! ;-)
Ciao.
ciao Campioni come state?
mamma mia, mi assento un po dal Forum e mi ritrovo questi paurosi post!!
Gian, tu davvero sei UltraMan! complimenti, queste sono distanze per pochissimi e c'è solo da applaudirti, grandissimo!!
buona gara e buon relax dopo!!
ciaoo a tutti ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Oggi giro intorno a Santa Margherita.
Uscito solo e dopo mezz'ora incontrato Valerio del forum con un suo amico (Symon) e dopo trovato altro mio amico (Marco).
Fatto giro molto bello con clima mite (16/22 gradi..).
84 km con 1.400 mt di altimetria.
Alcune foto
Ottimo come sempre Lorenz!
gran bella uscita e posti favolosi, complimenti Belvaccia!!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
...a proposito di Pasqua e Dolomiti, qui il giretto che sono riuscito ad infilare di straforo tra un festeggiamento e l'altro...
...neve e pioggia, condizioni proibitive....ma che spettacolo! o-o
Matteo, complimenti!
fantastica la bici, poi la seconda foto dove è appoggiata alla staccionata è davvero un capolavoro di arte e bellezza! :))
ciao bello buona serata ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti. Mi sembrava doveroso presentarmi... sono un folle (mia mamma me lo dice sempre, povera donna) che a 50 anni ha deciso di ordinare la sua prima bdc, una Wilier Izoard 105. Premetto che sono leggerissimamente fuori forma e peso 104 kg per 1.85 cm. Comunque aspetto ardentemente la consegna verso metà maggio, e intanto mi faccio una sgambata con la mia vecchia mtb Fuji tutta impolverata. Non penso mi vedrete mai sul Mortirolo, ma piuttosto a blandissima andatura girovagare tra i laghi bresciani e le pianure più pianure che ci sono. Per me un cavalcavia è un bel Gpm!!!!!
p.s. mia moglie ormai è rassegnata, e mi ha detto "Basta che cominci a muoverti!!!". insomma, come avrete capito, in mezzo a voi mi sento come Fantozzi che vuole andare a trovare la zia di Calboni a Pinerolo! vi prego, tolleratemi e confortatemi, anche quando vi dirò frasi del tipo "Ho fatto 30 km ma adesso sono molto stanco". Dio ve ne renderà merito! :mrgreen::wacko:
Ciao Wilcol come stai?
scusa del ritardo..
benvenuto tra noi del club Wilier, vedrai che la tua bellissima bici ti saprà dare tante soddisfazioni e tanta salute allo stesso tempo, divertiti e speriamo di trovarci un giorno per una pedalata tutti assieme ok?
ciaoo Campione!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Cari amici ieri ho vissuto un'altra giornata piena di delusione ed amarezza tale da indurmi ad attaccare le scarpe al chiodo o forse si dice bici al chiodo, partecipato alla GF Pantanissima, lo spirito era quello giusto anzi ero io ad incoraggiare mio figlio un po' smarronato in quanto erano 15 gg che non si allenava, al contrario di me che ero riuscito a fare un'uscita giovedì!!!, partito abbastanza davanti nella griglia al contrario del solito sono riuscito a tenere alla solita partenza a tutta, q1uindi diciamo che ero nei primi 100 restando agevolmente alla ruota di mio figlio, ma al primo cavalcavia dopo qualche km. ecco il patatrac perdo la borraccia ( speciale costa 55 euro), ovviamente mi sono fermato per recuperarla ma essendo al centro della carreggiata ho appoggiato la bici al guardrail e ho dovuto aspettare che sfilasse tutto il gruppo allungatissimo, recuperata mancava il tappo e dopo alcuni minuti mi sono deciso a proseguire giusto per allenarmi.
Ho voluto onorare la memoria di Marco e arrivare su a Montevecchio ma senza acqua era impossibile proseguire dopo di che sono tornato a casa.
e pensare che strada facendo mi sono accorto che la gamba girava tant'è che guardando su Strava ho visto che avevo battuto tutti i miei PR una sfilza di PR e senza bere un goccio d'acqua.
Ma adesso basta sono troppo sfigato da adesso solo qualche uscita di mantenimento.
:mrgreen::cry::mrgreen::cry:
o-o

Vincenzo, sei stato bravissimo lo stesso!
Non pensarci più di tanto, son cose che possono capitare dai e c'è di molto peggio come ti ha detto già il Campionissimo Ivan ;)
Non si molla mai, sempre avanti e la prossima sarà quella giusta. La
Gamba ce l'hai quindi vai tranquillo!
Alla NoveColli volerai... Basa non mi salti sulla schiena però eh!! :))
Un abbraccio Campione, a presto!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Stasera uscita dedicata alla salita.
44 km 774 metri dislivello 26,6 di
Media.
Bellissimi panorami che non ho potuto non fotografare ;)
jatezepe.jpg
vagy3a8e.jpg
aruga8eg.jpg
agenene5.jpg
3u2ujymy.jpg
u4y9yzu6.jpg
3apa2uze.jpg
u7ega4a7.jpg
ydupy8u6.jpg
u9y7a5a5.jpg
adavuqeq.jpg
2e8ysu5u.jpg

Buona serata a Tutti carissimi!
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Vincenzo, sei stato bravissimo lo stesso!
Non pensarci più di tanto, son cose che possono capitare dai e c'è di molto peggio come ti ha detto già il Campionissimo Ivan ;)
Non si molla mai, sempre avanti e la prossima sarà quella giusta. La
Gamba ce l'hai quindi vai tranquillo!
Alla NoveColli volerai... Basa non mi salti sulla schiena però eh!! :))
Un abbraccio Campione, a presto!

Ti ringrazio dell'incoraggiamento, come al solito sei una persona unica assieme ad Ivan non vi manca mai una parola buona per tutti, purtroppo e da tanto tempo che ingoio rospi, sia sotto l'aspetto della fortuna ( non me ne va bene una) sia sotto l'aspetto conviviale (sto sulle scatole a qualcuno sia in questo club sia nel Forum in generale soprattutto a livello gestionale) e per me che mi ritengo, anzi chi mi conosce realmente di persona penso che lo possa confermare, una persona generosa ma soprattutto emotiva tutto ciò mi demoralizza, e considerata la mole di lavoro che avrò da questo periodo in poi, tutto ciò mi spinge a dire la fesseria che ho scritto, cioè che mollo anche se so già che sono talmente innamorato della mia bici che difficilmente lo farò.
Quindi vi chiedo di compatirmi quando mi sfogo non fateci caso!!!!
Comunque una cosa è certa che sono anche un gran testardo e se dico una cosa la faccio perciò confermo in anteprima l'incontro alla vigilia della NOVECOLLI di tutti i cicloamatori che raccoglieranno l'invito con mega rinfresco offerto dal sottoscritto!!!!! alla faccia di chi mi vuol male.
o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi l'intenzione era di fare un giro con un bel pò di salita, ma poi complice il mal di gambe che mi ha preso appena partito, ne ho fatto poco meno della metà...
La cosa che mi è piaciuta è stata il fatto che sulla prima salita volevo mollare dopo pochissimo, ma sono riuscito a resistere e a terminarla, e poi farne un'altra più breve ma più dura: di etsta ci sono sempre (e di questo sono contento), sulla condzione delle gambe ci devo lavorare ancora un bel pò...
In totale 68 km, 1700 mt dislivello, media 22,2 km/h...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.