Liegi-Bastogne-Liegi 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
la liegi mi piace sempre un sacco, non tanto per il percorso ma per l'atmosfera sempre nuvolosa, e poi i classici panorami belgi sia di campagna che delle città


forse un amico va a lavorare proprio a liegi..mi sa che l'anno prox lo vado a trovare e mi accampo sul traguardo già 1 settimana prima :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Che delusione Froome ed il team sky,come ho gia' detto è chiaro che gli interessa soprattutto il tour,tutto il resto non ha importanza.
A me quella dell'infezione polmonare sembra l'ennesima scusa.
Peccato che poi si sta a criticare Nibali che ha i numeri per vincere un gran giro ,ma ha le palle per presentarsi anche al via delle classiche(non è l'unico,ma uno dei pochi).
A questo punto mi auguro che Froome ed il team sky perdano anche il tour,va bene che lo vinca chiunque,a questo punto mi va bene pure Horner piuttosto che Froome o Porte.:mrgreen:
E godiamoci la Liegi,buona visione a tutti.o-o

Esatto...ormai il team Sky sta incominciando a star un pó sulle balle a tutti... E finalmente dico io... L'unico che ammiro come corridore è Wiggo... Il resto è noia. Mi auguro che il Tour quest'anno lo vinca Nibali,anche se purtroppo la Sky si organizza sempre bene per il tour... Per forza...corrono solo x vincere quello. Sky, a parte Wiggo (ammirevole la sua Roubaix), fa parte secondo me del nuovo modo di fare ciclismo...dell'evoluzione dei tempi.

il team sky fa quello che hanno iniziato a fare negli anni '90 gli indurain e poi armstrong e vari altri, cioè preprarare esclusivamente il tour e il resto della stagione fare numero o comunque correre in funzione del tour: là lo faceva il singolo, qui la fa addirittura la squadra, che avendo però diversi corridori di livello qualcosa qua e là vince lo stesso. L'avevo già fatto notare durente il tour dello scorso anno ma molti mi dissero che non era vero, ora la cosa diventa sempre più evidente. Comunque non c'è nulla di male ci mancherebbe, è una scelta, ed è chiaro che i proventi economici, per la vittoria nel tour, di sponsor, di tv e di premi basta e avanza per mantenere tutta la struttura, avranno fatto i loro conti e probabilmente gli conviene avere 9 corridori al top a luglio e pianificare tutti gli altri mesi della stagione su quell'obiettivo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
sarà che ormai seguo il ciclismo da troppi anni ma la de stefano non la sopporto più!!!

se tanto gli piace la redoute... se la rai ci fa il piacere di abbandonarla in loco ne saremmo felici
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
speriamo che finalmente succeda qualcosa di interessante xkè finora è noiosa questa liegi come dice martinello sembra che stiano portando in carrozza valverde e gilbert
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.757
7.691
Udine
Visita sito
La liegi più noiosa del secolo. Saranno le radioline, le tattiche di gare tutte uguale...certo che sembra una tappa appenninica del giro d'italia.

Vediamo alla roche aux fochon se succede qualcosa...

Come 40 anni fa è sufficiente il collegamento tv ai meno 30
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
La liegi più noiosa del secolo. Saranno le radioline, le tattiche di gare tutte uguale...certo che sembra una tappa appenninica del giro d'italia.

Vediamo alla roche aux fochon se succede qualcosa...

Come 40 anni fa è sufficiente il collegamento tv ai meno 30


Fortuna che c'è la Roche aux Falcons...

Cmq FORZA CUNEGO:mrgreen: