Critérium du Dauphiné 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
grande martinello che debutta dicendo che abbiamo ancora negli occhi la tappa di ieri

ma dove? che la rai l'ha trasmessa di sabato sera quando la gente esce e per di più ieri che c'era la partita della nazionale
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
ribadisco un mio pensiero che ho sciritto dopo le prime tappe: si vede più spettacolo a competzioni come il Deflinato perchè i piazzamenti qui contano molto meno sia per premi che per punteggi UCIWT: al Tour (ma spesso anche al Giro) troppi corridori difendono anche le posizioni di classifica nei primi 10 e la corsa risulta spessissimo bloccata, qui invece molti dei primi 10 ci hanno provato spesso perchè la differenza tra un 4° o 7° posto è del tutto relativo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq incredibilmente questo delfinato è la corsa più bella degli ultimi anni...peccato che la rai tra differite e scioperi ci abbiano privato di parte dello spettacolo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ribadisco un mio pensiero che ho sciritto dopo le prime tappe: si vede più spettacolo a competzioni come il Deflinato perchè i piazzamenti qui contano molto meno sia per premi che per punteggi UCIWT: al Tour (ma spesso anche al Giro) troppi corridori difendono anche le posizioni di classifica nei primi 10 e la corsa risulta spessissimo bloccata, qui invece molti dei primi 10 ci hanno provato spesso perchè la differenza tra un 4° o 7° posto è del tutto relativo


concordo, e poi anche xkè nelle corse di una settimana è più faciel che salta fuori l'outsider mentre in un grande giro o sei al top o non vai lontano