4ª Tappa 2014: Le Touquet-Paris-Plage / Lille Métropole 163.5Km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Per te, forse andare da un analista (ma non è che la cosa mi interessi molto); per noi, magari limitare il numero dei post in cui si sfogano le due personalissime idiosincrasie.

ti sfugge un dettaglio...in un forum un conto è criticare un corridore, e lo si fa anche esagerando per dare una nota di colore...(le critiche a Pippo Pozzato si sprecano mi sembra)...un altro è attaccare un utente...cosa che non dovrebbe essere tollerata dai regolamenti quando si va sul personale...io comunque sono magnanimo e di te non mi lamento del fatto che mi hai dato del malato psichiatrico...è comunque un comportamento maleducato che mi permetto di segnalare ai moderatori

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ti sfugge un dettaglio...in un forum un conto è criticare un corridore...un altro è attaccare un utente...cosa che non dovrebbe essere tollerata dai regolamenti...io comunque sono magnanimo e di te non mi lamento...

sei tu che ti sei diagnosticato un "ribrezzo nei confronti degli scheletri", mica io. Se a te sembra "compensato" provare ribrezzo per uno sportivo che vedi in tv, tanto da doverlo sottolineare in numerosi post dal contenuto identico...

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
sei tu che ti sei diagnosticato un "ribrezzo nei confronti degli scheletri", mica io. Se a te sembra "compensato" provare ribrezzo per uno sportivo che vedi in tv, tanto da doverlo sottolineare in numerosi post dal contenuto identico...

evidentemente godi della copertura di qualcuno...in nessun forum è consentito un comportamento aggressivo, irrispettoso o anche solo maleducato nei confronti di un altro utente...ma se i moderatori mi confermano che questo è possibile mi adeguerò anche io

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ti sfugge un dettaglio...in un forum un conto è criticare un corridore, e lo si fa anche esagerando per dare una nota di colore...(le critiche a Pippo Pozzato si sprecano mi sembra)...un altro è attaccare un utente...cosa che non dovrebbe essere tollerata dai regolamenti quando si va sul personale...io comunque sono magnanimo e di te non mi lamento del fatto che mi hai dato del malato psichiatrico...è comunque un comportamento maleducato che mi permetto di segnalare ai moderatori

Certo, perché dagli analisti ci vanno solo i malati psichiatrici... ci è andato Herman Hesse per anni.
Inoltre i corridori di classifica sono tutti "scheletri", pensi che Nibali e Contador abbiano addosso molto più grasso di Froome? Solo che lui è vestito di nero, ha una struttura un po' più longilinea e ti pare molto più "scheletro" degli altri.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02

per la cronaca siccome sono un medico ora mi devi spiegare come si può definire una diagnosi la frase "provo ribrezzo"...spiegami

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Per te, forse andare da un analista (ma non è che la cosa mi interessi molto); per noi, magari limitare il numero dei post in cui si sfogano le due personalissime idiosincrasie.

state buoni se potete.... lo so che la tappa è noiosa e il tempo deve passare ma dai mancano solo 40 km e intanto si è messa la lotto davanti

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
per la cronaca siccome sono un medico ora mi devi spiegare come si può definire una diagnosi la frase "provo ribrezzo"...spiegami

Il ribrezzo è una tonalità affettiva particolarmente intensa, che, se può essere giustificata davanti a, che so?, un eccidio di bambini in Siria, non lo è di fronte a Froome; così come la paura, che se è giustificata di fronte a una tigre, non lo è di fronte a un ragno. Casi di tonalità effettive accese in contesti che non lo richiederebbero sono, volendo, indagabili analiticamente.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Godrò della copertura di qualcuno a mia insaputa :mrgreen:

ti ricordo che quello che si scrive su un forum è utilizzabil nei casi applicabili, e dare del malato psichiatrico lo è, per querele...il nick non mette al riparo da denuncie e l'amministratore del forum è obbligato a fornire i dati in suo possesso

ripeto...lascio correre ma rifletti sulla differenza tra critica ad un personaggio pubblico ed offese ad un utente

alcuni di noi si divertono a censurare Cavendish ma proviamo simpatia per il suo primo tifoso MarkCavendishForever e mai e poi mai ci sogneremmo di riprenderlo...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ti ricordo che quello che si scrive su un forum è utilizzabil nei casi applicabili, e dare del malato psichiatrico lo è, per querele...il nick non mette al riparo da denuncie e l'amministratore del forum è obbligato a fornire i dati in suo possesso

ripeto...lascio correre ma rifletti sulla differenza tra critica ad un personaggio pubblico ed offese ad un utente

alcuni di noi si divertono a censurare Cavendish ma proviamo simpatia per il suo primo tifoso MarkCavendishForever e mai e poi mai ci sogneremmo di riprenderlo...

Dai, querelami per quello scambio di post, vediamo quale giudice troverà mai offese in quanto ho scritto.

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
ma quel coglione che fa le smorfie alla telecamera che inquadra Henderson che si è fatto male non lo impala nessuno?

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta

Suggerire di andare da un analista non vuol comunque dire di andare da uno psichiatra - che è una figura differente dallo psicologo, come immagino saprai essendo medico...

E' come dire a uno che vede poco di controllarsi la vista, tutto qua.
Non capisco perché ogni volta che qualcuno ci dice qualcosa che non ci fa piacere (senza tuttavia insultare) bisogna minacciare querela...

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Il ribrezzo è una tonalità affettiva particolarmente intensa, che, se può essere giustificata davanti a, che so?, un eccidio di bambini in Siria, non lo è di fronte a Froome; così come la paura, che se è giustificata di fronte a una tigre, non lo è di fronte a un ragno. Casi di tonalità effettive accese in contesti che non lo richiederebbero sono, volendo, indagabili analiticamente.
Non mi sottraggo all'uso di espressioni talvolta forti, ma visto che siamo su un forum di ciclismo credo non sia difficile relativizzare al contesto anziché fare un'analisi continua di quello che viene detto.
Ripeto che Froome mi fa venire voglia di passare ad un altro canale per quanto è affannoso e instabile in bicicletta, potrei riassumere con orribile e verrei quotato da te che mi dici "eh, ma no...orribile è ben altro...."... insomma, vediamo di capirci efficacemente senza ogni volta pervenire a queste discussioni sulla forma?

Classifica generale Winter Cup 2024