5ª Tappa 2014: Ypres / Arenberg Porte du Hainaut 155.5Km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Mi ha ricordato wiggins al giro 2013...comunque credo che dispiaccia a tutti quanti questo ritiro, da noi appassionati ma anche ai suoi rivali (contador in primis) che volevano confrontarsi con lui

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
spiace per lui ma aver voluto lasciare a casa Wiggins gli costerà molto caro, vedremo se Porte avrà le spalle per reggere i gradi di capitano

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
fa parte del gioco e non mi sta per niente simpatico froome, ma mi dispiace molto avrei preferito vedere lo scontro fino a parigi tra lui nibali e contador

intanto è iniziato il pavè

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Certo che se quando un anno deve andare male va proprio male... Mi sa che Froome c'era più con la testa comunque, sembra il Wiggins del giro. Peccato per lo spettacolo.

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.171
382
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
così il tour perde gran parte dello spettacolo che poteva dare in futuro, sono antisky convinto ma mi dispiace davvero per questo ritiro

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ora Nibali e la Astana devono dimostrare di avere le qualità per vincere un Tour, Contador permettendo (ma nella seconda tappa Nibali mi è sembrato avere una forma decisamente superiore allo spagnolo)

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.838
1.182
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
io non l'ho mai sopportato in bicicletta, però così mi spiace molto, non c'è gusto a vincere senza batterlo, anche se...c'è un SE gigantesco: se alla quinta tappa sei finito in terra la quinta volta, io non credo si parli di sfortuna, ma probabilmente a quella posizione oscena in salita, corrisponde una capacità di guida limitata, e quella è parte dell'abilità del ciclista, come per wiggins al giro d'italia.
poi ora può succedere di tutto, le condizioni sono difficilissime, ma un conto è cadere una volta sul pave bagnato e farsi male, un conto è cadere 5 volte sull'asfalto. se cadi 5 volte e una ti fai male, ci sono più colpe che sfortuna.

Classifica generale Winter Cup 2024