13ª Tappa 2014: Saint-Étienne / Chamrousse 197.5Km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Quindi la questione non è chi sia in assoluto il più forte ma che in questo mese di luglio 2014 Nibali se la poteva giocare alla grande anche con gli altri due.

ti quoto e ti offro una birra virtuale anzi 2 o-o o-o

altrimenti togliamo le gare , li mettiamo tutti sui rulli e vediamo chi fa più watt in un'ora

ma il ciclismo è la perfetta dimostrazione che non sempre vince il più forte o il favorito

vedi wiggo tutti dicevano che dopo il tour avrebbe dominato il giro e invece se ne è tornato a casa con le pive nel sacco x un po' d'acqua di troppo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Guarda caso per quando correva con l'Astana e poi Nibali in conferenza stampa dice che il ciclismo e' cambiato,forse ci vuole un po' di prudenza a fare certe dichiarazioni.

ma secondo te nibali e tutti gli altri possono mai dire ci dopiamo come ai tempi di armstrong e pantani?

tutti dicono che il ciclismo è cambiato non è solo nibali

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
bè, non mi pare che il doping sia diffuso come prima! certo, dei casi ci sono ancora, ma non direi che 80-90% del gruppo è dopato!

non possiamo saperlo, noi conosciamo chi viene beccato ma non sappiamo se altri la fanno franca

chi seguiva il ciclismo negli anni 90-inizio 2000 non sapeva che nel gruppo girava un sacco di bombardamento lo abbiamo saputo dopo diversi anni, stessa cosa potrebbe succedere con i corridori di ora tra 10 anni

Ultima modifica:

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
nibali forse non legge questo forum (che poi chissà essendo il principale italiano) ma i commenti a livello planetario sul se c'era froome se c'era contador li sente benissimo e sicuramente lui stesso sa che questi commenti sono inevitabili. Son convinto dispiaccia anche a lui questa situazione perché è un combattente, e' uno che si gasa. Seocndo me anche per questo regalerà poco e farà vittorie col botto proprio perché se deve vincere lo deve fare zittendo tutti (anche se è' impossibile)

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Con altre 8 tappe da correre io avrei cercato di non farmi troppi nemici.
Però essendoci la ricorrenza di Bartali e Casartelli posso capire... vorrà dire che i regali li farà prossimamente.
Non credo che in gara Nibali pensasse a Bartali e a Casartelli, ma piuttosto a garantirsi amici per le prossime tappe. Di sicuro ha spinto a fondo solo quando è scattato da Valverde e negli ultimi 100 mt, probabilmente cercava di fare vincere Maica, ma aveva paura che vincesse l'altro e se Maica fosse riuscito a liberarsi del compagno, magari Nibali avrebbe fatto come Bugno sul Pordoi, quando finse un salto di catena per far vincere Mottet...Avesse solo voluto vincere, la sua gioia al traguardo sarebbe stata immensa ed invece è arrivato senza sorridere, quasi contrariato...

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
Non per culo ma per mancanza di grossi avversari,se vuoi ti faccio l'elenco delle corse che ha perso dove c'erano avversari veri.
Quindi in 8 grandi corse non ha mai trovato grandi avversari! Compreso ,la tirreno 2013(Contador Froome) o il giro 2013(Wiggins) o il trentino(stacca Wiggins in salita) tutti questi che ti ho nominato hanno vinto in anni diversi il tour. Poi Ti prego non fare ironie e paragoni sui tifosi di calcio rispetto a quelli degli altri sport.Tu,io e tanti altri non siamo diversi!

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito
Infatti la Katusha non l'ho capita.
Ha inseguito la fuga e poi Rodriguez non è neanche scattato.

Non l'ha capita nemmeno Paolini:

image.php

:mrgreen:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.951
148
reggio emilia
Visita sito
nn gliene frega 1ceppa a nibali degli altri! adesso lo danno già per vincitore e dalla seconda posizione alla 5-6 si scanneranno tra di loro. i due francesi devono prendere margine su teejay perchè sanno che a crono le pigliano di brutto idem con valverde. questo vuol dire che le squadre che faranno il lavoro saranno altre. oggi invece la squadra di nibali é andata un po per aria speriamo si sistemino per domani

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq curiosando sulla pagina fb del tour, i tifosi francesi (dai nomi credo che siano francesi) apprezzano nibali, mentre altri citano sempre froome e contdor

Classifica generale Winter Cup 2024