16ª Tappa 2014: Carcassonne / Bagnères-de-Luchon 237.5Km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Valverde considera già chiusa la sua lotta per vincere il Tour e quindi fa causa comune con Nibali per salvare il 2° posto dai Francesi...

gli conviene xkè pinot sembra averne di più in salita,

peraltro oggi doveva essere una tappa dove rischiava contro il connazionale bardet invece pinot è riuscito ad aumentare il distacco e prendersi la maglia bianca

piscologo e un po' di rally hanno funzionato, credo più la seconda lo sempre detto che gli sport a motore fanno bene

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
gli conviene xkè pinot sembra averne di più in salita,

peraltro oggi doveva essere una tappa dove rischiava contro il connazionale bardet invece pinot è riuscito ad aumentare il distacco e prendersi la maglia bianca

piscologo e un po' di rally hanno funzionato, credo più la seconda lo sempre detto che gli sport a motore fanno bene

bè, c'è da dire che pinot la differenza l'ha fatta in salita e in salita bardet si è staccato!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
certo che per aver lasciato 20 metri a pinot.....subito lo considerate un segno di debolezza, aveva 20km di discesa e infatti in poche curve è stato lui a distanziare tutti

ma è ovvio! ha perso 2 metri, ora sanno tutti che è super debole e lo attaccheranno e lui perderà il tour de france!:bua::bua:
io questi discorsi non li capisco, è un campione, ma anche nibali è un uomo è normale che che si stanche ad andare in bici! io credo che tra domani e dopodomani nibali vincerà un'altra tappa, alla faccia dell'enorme segno di debolezza di oggi!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma è ovvio! ha perso 2 metri, ora sanno tutti che è super debole e lo attaccheranno e lui perderà il tour de france!:bua::bua:
io questi discorsi non li capisco, è un campione, ma anche nibali è un uomo è normale che che si stanche ad andare in bici!

o più semplicemente è inutile marcarlo a ruota sapendo che hai 20km di discesa da affrontare e in 3 curve fai il vuoto

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
si ma prima del corso di rally, in discesa avrebbe sofferto e perso parte di quello fatto in salita

poi ripeto era dato come vittima sacrificale invece è stato il migliore tra gli aspiranti a podio

infatti, e credo che nei prossimi 2 giorni sarà dura per tutti tenere la sua ruota! cmq ad un certo punto si era staccato da valverde e nibali, salvo poi tornare sotto!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
E' inutile, ma secondo me Nibali l'ha mollato perché non ce la faceva più; altrimenti, con la testa che ha, non l'avrebbe mollato.

Comunque non cambia niente.

bè, si vedeva chiaramente che non ne aveva più, però questo non è assolutamente un punto debole o una cosa su cui gli avversari devono sperare! per rendere l'idea nibali si può permettere di perdere 4 minuti o qualcosa di può da pinot in due tappe cosi da arrivare alla crono con poco più di un minuto che su pinot è un vantaggio rassicurante! bè, credo che questo dica tutto!

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
io questi discorsi non li capisco, è un campione, ma anche nibali è un uomo è normale che che si stanche ad andare in bici! io credo che tra domani e dopodomani nibali vincerà un'altra tappa, alla faccia dell'enorme segno di debolezza di oggi!
Nessuno ha detto tutto ciò.
Come è un dato di fatto che Nibali si era staccato a gerdarmer ( cambio sbagliato?) e come un dato che aveva staccato tutti sul pave.
Oggi per la seconda volta è rimasto sulle ruote ,pochi metri ma è andata così. Che poi sia di nuovo per il cambio[emoji1] o perché cercava la borraccia o perché non ne aveva(come credo) ...non lo sappiamo con certezza

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Nessuno ha detto tutto ciò.
Come è un dato di fatto che Nibali si era staccato a gerdarmer ( cambio sbagliato?) e come un dato che aveva staccato tutti sul pave.
Oggi per la seconda volta è rimasto sulle ruote ,pochi metri ma è andata così. Che poi sia di nuovo per il cambio[emoji1] o perché cercava la borraccia o perché non ne aveva(come credo) ...non lo sappiamo con certezza

bè, visto il suo comportamento(a rallentato di botto e abbassa in continuazione la testa) credo che non ne avesse più! ma con un valverde attendista e un pinot su cui si può permettere di perdere anche 4 minuti, se domani e dopo domani si stacca non è una tragedia, l'importante è che rimanga in maglia gialla!

Classifica generale Winter Cup 2024