20ª Tappa 2014 TT: Bergerac / Périgueux 54Km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Mi sembra che le "salite" siano poco più che cavalcavia si tratta di picchi di 150 mt di dislivello al massimo...

Mio pronostico personale, nivali non vince la crono, non ha bisogno di spingere il 55:11 in discesa e prendere rischi inutili a magari 70 all'ora, ma chiuderà comunque nelle prime 5 posizioni.
Valverde non so come faccia a vederlo forte a crono (?!?), per me arriva massimo nei 15.
Martin strafavorito a mani basse, questa crono è percorribile da martin in un ora e dieci, distanza sulla quale il tedesco è mostruoso... Vi ricordate la fuga da 200 e passa km in cui per poco non vinceva?
Quota 1.01 immagino

nibali non correrà rischi ma andrà a tutta e credo che possa insidiare anche martin! io credo e spero che vinca martin, ma con questo nibali sarà dura!

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
solo gli ultimi sono a 3 minuti, i primi partono ogni minuto! la rai può iniziare anche alle 10, ma se la regia internazionale(francese) non produce le immagini che fanno vedere?:mrgreen::mrgreen:

regia del tour scandalosa quest'anno..... si critica sempre la rai ma in questo caso con soldi e mezzi inferiori riescono a confezionare un prodotto di altissimo livello, che poi..... non è che ci vuole troppo.... basta dividere in due lo schermo......

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
tony martin è una massa muscolare in movimento. Solo la sua chiappa destra produce non so quanti watt/h:-x
Interessante comunque come uno del genere abbia oltre alla potenza anche una notevola soglia aerobica (a differenza di altri colossi come kittel,kristoff eccc.)

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
usa il 58/13 o 14, per tenere la catena più dritta e risparmiare dai 4 ai 6 watt

cmq è una femminuccia il 58/14 lo uso per le salite

che poi sul sito shimano il 58 non c'è sarei curioso da dove le prende

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
per regolamento qualsiasi cosa dei pro deve essere in commercio, evidentemente puoi ordinarla anche un cliente normale...ma costerà un bel po'

sinceramente ora non so come funzionano le cose..... però ti posso dire che ho un amico che faceva il manutentore al centro mapei, quando fu smantellata la squadra rimasero in giacenza bici e componenti, lui per un lavoro si fece pagare con una bici da crono (se non ricordo male usata da freire) per farla breve durante un allenamento ha avuto un incidente e l'assicurazione gli ha rotto parecchio le scatole perchè la corona montata non era a norma per essere venduta ed usata su strada normalmente ti parlo di 10/15 anni fa.....

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.716
54
48
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Per fortuna che ho Eurosport. Rai inascoltabili. Garzelli dice sempre le stesse cose; Conti insopportabile; Martinello va bene giusto giusto per addormentarsi; il suo compare ha una voce fastidiosa. Magrini su Eurosport senza confronto.

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
Per fortuna che ho Eurosport. Rai inascoltabili. Garzelli dice sempre le stesse cose; Conti insopportabile; Martinello va bene giusto giusto per addormentarsi; il suo compare ha una voce fastidiosa. Magrini su Eurosport senza confronto.

cassani e bulbarelli erano tutt'altra cosa, sono il primo a dirlo, ma per fortuna c'è ancora mamma rai che ci fa vedere il ciclismo in chiaro........

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...

Questione di gusti, a me conti piace e le poche volte che ho messo su eurosport mi stavano antipatici i commentatori..

Classifica generale Winter Cup 2024